Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto 2a serie consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fiat Punto 2a serie consigli

    Io sapevo che dritto dritto poi il cofano non si chiude.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • #32
      Re: Fiat Punto 2a serie consigli

      Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
      Le macchine che hai citato , sono divertenti ma devi accontentarti di quello che ti offrono... se parti già con l'idea di tirar fuori cavalli che non ci saranno mai o che devi swappare allora guarda ben altro.
      io cercherei più su un turbo oppure un Vtech.
      Alla fine sarebbe sempre la mia ''prima auto'' seria non posso pretendere chissà cosa o di tirare fuori chissà quanti cavalli però certo vorrei anche un'auto divertente che già con un 'ela soft renda abbastanza ecco...

      Commenta


      • #33
        Re: Fiat Punto 2a serie consigli

        Quantifica "l'abbastanza" Perché botte piena e moglie ubriaca, sugli aspirati specialmente, NON ESISTE A sentir la modifica si sente, ma 10-15 cv costano almeno 1000 euro se prendi i pezzi nuovi. Poi magari a impressione sembrerà di averne di più, ma se rulli la macchina le cifre sono quelle.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • #34
          Re: Fiat Punto 2a serie consigli

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Quantifica "l'abbastanza" Perché botte piena e moglie ubriaca, sugli aspirati specialmente, NON ESISTE A sentir la modifica si sente, ma 10-15 cv costano almeno 1000 euro se prendi i pezzi nuovi. Poi magari a impressione sembrerà di averne di più, ma se rulli la macchina le cifre sono quelle.
          Diciamo che per cominciare avere un 80 cv con un 1.2 benzina sotto al cofano non sarebbe male ma anche 85 cv se ce la faccio

          Commenta


          • #35
            Re: Fiat Punto 2a serie consigli

            Se vuoi divertirti con poca spesa prendi una uno prima serie (quella con motore tipo ritmo) e montaci il 1.6 della dedra.
            La modifica è perfetta, non si vede nulla e non devi modificare niente.
            il risultato è veramente eccezionale.

            Commenta


            • #36
              Re: Fiat Punto 2a serie consigli

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              La Panda 1.4 16v 100hp monta un motore Fire, mentre la Ypsilon 1.4 16v monta un motore Starjet. Sono diversi. Non puoi fare il calcolo: quella ha preso 11cv, quindi io se avessi avuto la ypsilon avrei preso tot cv...
              la ypsilon monta il fire fino al 3 restyling del mk2!
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta

              Sto operando...
              X