Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti Errori Avete Fatto All'esame Di Teoria? E La Guida?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da MGViper
    io la patente l'ho presa il 24/5/02.....teoria 0 errori e guida 8 minuti......la partenza in salita l'ho ciccata di poco.....quando ho mollato il freno la macchina è andata indietro di una decina di centimetri prima di partire ma l'esaminatore non ha detto nulla!!!
    Ahahahahahah!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #22
      xkè ridi ????
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #23
        Dai su!!! Capita!!! Xrò una bella risata ci stava tutta!!!

        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #24
          allora ridiamoci sopra!!!
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #25
            era tanti anni fa....errori 0..era la teoria x la moto ma all'epoca era identica alla amcchina..


            orale x la macchina ok..guida per la macchina..UNA FARSA!!!! ho fatto 12 guide e poi per l'esame che mi han fatto me ne sarebbero bastate 3...

            mi han fatto parcheggiare in un posto dove ci stava un tir..
            l'unica cosa e' che eravamo in 4 su un panda 900 e l'esaminatore pesava 120 kg..ho beccatocoda e ho dovuto fare 2384 partenze in salita..

            cmq me la son cavata bene perche' il mio istruttore mi aveva inseganto molto a fondo ad usare la frizione...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #26
              mi ricordo che quando ho fatto l'esame io ho trovato la scheda facile e mi e' andata bene,poi misteriosamente una domanda non l'aveva mia vista(nuovo quizz uscito un asettimana prima del mio esame e non avevo ieda di cosa fare..... tirata a caso senza guardare e per fortuna era quella giusta.......... che culo.............
              pratica ancora piu facile,mi ha fatto fare il giro dell'isolato,si e' fermato a bere il caffe(ha opfferto lui) ,iro del palazzo e complimenti ragazzo guida molto bene(avevo pres o il caffe corretto) totale 5 minuti con in caffe
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

              Commenta


              • #27
                ho fatto 3 errori alla teoria e alla pratica mi ha detto un gran 12 su 12 promossi con l'esaminatore che aveva sonno .io,naturalmente,ho dovuto aspettare fino alla fine perchè sono stato l'ultimo.raduno alle 14 e 30.........ho fatto l'esame alle 17 e 40
                niente parcheggio.in compenso ho toppato un'inversione a U ma promosso lo stesso
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #28
                  ecco ,sei un pirata della strada
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                  Commenta


                  • #29
                    nn voglio vantarmi ma io nn tempo che ho avuto a disposizione ho fatto tutta la mia scheda (1 errore) e la scheda della ragazza che mi stava a fianco a lei 2 errori. la pratica l'ho fatta con la neve a terra bellissimo, promosso

                    Commenta


                    • #30
                      hai fatto benissimo ad aiutarla
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X