annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti Errori Avete Fatto All'esame Di Teoria? E La Guida?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io...

Io 2 alla teoria......e alla prima......alla guida tutto ok.......appena sceso di macchina con la patente sono montato in quella di mia madre e me ne sono andato sgommando!!!!
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

1 errore alla teoria dopo che mi hanno fatto innervosire alla motorizzazione alla 8 di mattina ho fatto l'esame all'una!

pratica bene durata un quarto d'ora ingegnere di conoscenza del mio istruttore quindi tranquillo unico errore supermegagrattata in scalata terza seconda perke la frizione di quella cacca di punto stacca sotto sotto per premerla devi sfondare il pianale:rolleyes:

cmq tutto bene tutto al primo colpo 3 mesi di preparazione

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
      R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
      www.abbateracing.com

Commenta

Iscritta primi di settembre presa a fine novembre...credo 3 errori a teoria e guida invece e' andata benissimo!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Io sono stato un pollo con la P maiuscola!!! mi sono fatto steccare alla teoria con ben 5 errori... ho letto la domanda dell'incrocio esattamente al contrrio quindi 1...2...3... piů i 2 precedentemente accumulati = STECCATO!!!

Per la guida zero problemi, ho guidato talmente tanto con mio padre con il foglio rosa che sono arrivato all'esame che sapevo guidare alla grande!!! e cosě č andata!!!
          Guarda la mia ex compagna di viaggio
          La mia nuova bestiolina da 150Cv
          DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
          Gninut Style Fans n°9
          ASTRA H CLUB

Commenta

finchč facevo le schede all'autoscuola facevo 0, 1, 0, 0, 0, 2, 0, 0, 1, 1, 0, 0, 2...

poi, all'esame, 4 da non dimenticare che mi hanno fatto spostare perchč dicevano che parlavo col vicino... marň...

guida buono, sono passato per ultimo, ma č andata bene
            Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

Commenta

Cacchio, ma sono l'unico sfigato che e' stato bocciato in guida?!!!
              NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
              [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
              Agente Segreto P.I.

"Non puo' piovere per sempre..."
              "56K fans Club Member N. 2 !"
              Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

Commenta

premetto ke sono stato uno degli ultimi graziati ke hanno dato l'esame di teoria "vekkio", adesso con kuello nuovo non sň se riuscirei a sgavagnarmela cos'ě bene

Teoria 0 errori.
                comincio l'esame comprensibilmente nervoso, poi leggo la 1° domanda:
                "A cosa servono le candelette sul diesel?" Scelta A: "ad accendere gli indicatori di direzione" ...
                2° domanda: "Qual'č lo scopo del volano?" Scelta A: "vŕ impugnato e girato x far sterzare la makkina"...
                ....inutile dire ke il nervosismo iniziale č sparito di colpo....
                Guida 15' minutini di terrore, ma tutto bene.
                Tempo totale x conseguimento patente: 45 gg

stesso copione l'anno dopo kuando ho dato la patente "C", x il camion (non ho il camion e andavo ancora a scuola... ma il babbo ha "finanziato" la patente... e allora, perchč no! ), solo ke lě c'č un orale invece dell'esame scritto.
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

1 a teoria che non ho proprio capito, parlava dell uso o divieto delle trombe bitonali in paese, e poteva benissimo esser sia no che si la risposta, ho chiesto poi al istrurrore della scuola guida e ha deto che ce ne son troppe di risposte equivoche.

guida... passato subito ma ne ho sentite tante dal esaminatore x il sorpasso,
                  caz... con la storia dei 50Km/h (che gli altri non facevano x strada tanto la patente ce l avevan gia) avevo 3 macchine dietro IN MEZZO ALLA STRADA, io con la freccia fuori e gli alri che sorpassano lo stesso. che bastardi!!! ancora adesso a 6 anni dall esame vorrei sapere chi kazz erano
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Hmmmm...1 errore in teoria
                    guida ok subito
                    Ciao

Commenta

io la patente l'ho presa il 24/5/02.....teoria 0 errori e guida 8 minuti......la partenza in salita l'ho ciccata di poco.....quando ho mollato il freno la macchina č andata indietro di una decina di centimetri prima di partire ma l'esaminatore non ha detto nulla!!!
                      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Sto operando...
                      X