Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove tasse sulle auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuove tasse sulle auto?

    Non mi risulta che il bollo abbia avuto aumenti
    Ultima modifica di Bastinchio; 01-09-2012, 11:38.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #42
      Re: Nuove tasse sulle auto?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Non mi risulta che il bollo abbia avuto nessun aumento
      E' sempre stato una tombola? Cacchio, a me quando ha detto la cifra è venuto un colpo...

      Commenta


      • #43
        Re: Nuove tasse sulle auto?

        io con la GPA pago sui 315, ho 155 cv. Ricordo che chi aveva la GPA EsseEsse (180 cv) pagava più di 400
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #44
          Re: Nuove tasse sulle auto?

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          io con la GPA pago sui 315, ho 155 cv. Ricordo che chi aveva la GPA EsseEsse (180 cv) pagava più di 400
          E allora si, ci siamo.
          Cmq credo che la venderà. La settimana scorsa 500 e passa euro di tagliando, mese scorso 800 euro di gomme, fra poco l'assicurazione, e a differenza dell'anno scorso, quest'anno mi sta pure aiutando ed ha il pensiero a me....cambiando le situazioni cominciano a diventare spese poco sopportabili.

          Commenta


          • #45
            Re: Nuove tasse sulle auto?

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Raga ma il bollo a quanto cacchio è arrivato?
            Mio padre stamattina ha pagato 414 euro per 177cv (quindi valore sotto il super bollo)....
            non c'è stato un aumento generale per il bollo, ma alcune regioni hanno ritoccato le tariffe........il lazio è una di queste

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #46
              Re: Nuove tasse sulle auto?

              Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
              non c'è stato un aumento generale per il bollo, ma alcune regioni hanno ritoccato le tariffe........il lazio è una di queste
              Che culo.
              Il Lazio noto con piacere che applica aliquote maggiorate su tutto quello che può aumentare o ritoccare....

              Commenta


              • #47
                Re: Nuove tasse sulle auto?

                da noi è aumentato del 10%, anche in campania ed abruzzo se non erro

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuove tasse sulle auto?

                  Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  da noi è aumentato del 10%, anche in campania ed abruzzo se non erro
                  10% non è poco....anzi.
                  E' poco se paghi 100 euro e ti aumenta di 10 euro...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuove tasse sulle auto?

                    In Toscana quel 10% in più c'è da anni
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuove tasse sulle auto?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      ma non se ne parlava mesi fa? Un extra bollo basato sull'inquinamento per via di una norma europea?
                      probabile che si addizionerà al bollo, anche se il superbollo non ti arriva da pagare e non lo paghi in aci/agenzia ma se non ti informi e non fai l l f24 dopo un po' ti arriva una bella mazzuolata...
                      Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                      L ho visto anche io, per quanto mi riguarda un pacchetto di Marlboro può arrivare a costare anche 15 euro e una boccia di Martini 90 euro, tanto non sono essenziali a nessuno.
                      I fumatori si disintossicheranno e i bresconi berranno di meno.
                      personalmente anche,fumare non fumo e bere bevo solo alle serate quindi...
                      però una cosa è sicura,l'italiano medio non berrà e fumerà meno,piuttosto ruba o nel discorso auto la cambia e riduce le spese per essa..
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X