Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione neopatentati, cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    sinceramente non ti capisco, avrò magari esagerato in un paio di commenti ma se non altro non ho mai offeso. Non è che mettendo un paio di asterischi censuri una offesa, cmq per quanto mi riguarda puoi anche continuare, non mi offendo di certo

    cmq sinceramente per me il 3d finisce qui, tanto questa legge non mi tocca e non mi interessa chi invece la deve subire
    Non solo le parolacce sono offese, anzi , quelle, per quanto mi riguarda, sono le meno gravi . Il mio intento non era di certo quello di finire con l'insultarsi, anzi, io sono venuto in pace, per discutere, ma senza essere preso per il sedere. Comunque pure per me ormai è relativo, quello che avevo da dire l'ho detto, e spero di sopravvivere questi restanti 3 mesi in pace. Saluti
    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

    Commenta


    • Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

      Io continuo a chiedermi se un neopatentato ha realmente bisogno di queste gran vetture e questi gran cavalli...SENZA AVERE UNO STRACCIO D'ESPERIENZA...
      Io, con qualche km percorso, 3 patenti e un paio d'anni sui mezzi pesanti, uso un paio di mani di scorta quando esco con la Cosworth...

      Boh...

      Continuo a ripetere: non nascondiamoci dietro ad un dito.
      Se vogliamo fare buon viso a cattivo gioco, ok.
      Chi però, con una A6 TDi, non farebbe il "figo" per impressionare la tipa seduta sul sedile passeggero, magari mentre la si porta fuori a cena?!

      Non siamo nati ieri, suvvia...succederebbe anche a me, se avessi 18 anni fresco di patente e una 232cv come prima vettura...

      Ultima modifica di Criscsw; 08-09-2012, 19:16.

      Commenta


      • Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

        Io a 18 anni volevo disperatamente un Elise...avrei venduto un famigliare se necessario. Alla luce di 10 anni di patente ormai penso che sarebbe stata una delle cappelle più grosse della mia vita.
        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

          Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
          Centra col fatto che con 50cv se fai il criminale per strada sei molto più pericoloso di una persona che ne ha 250 e se ne sta per fatto propri. Ho già detto che sono stato fortunato...spero di non fare incidenti nei prossimi 3 mesi come ho fatto fino ad ora . Che belli i moralismi
          eh ja xke se uno mantiene 3000cc di Audi 4d&r nn Puo mantenerti un cessus106 900cc x 12 mesi?A ridicoli!
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

            Io a 18 anni volevo un fiat coupe, mi "accontenterei" anche del 1.8 16v, magari a GPL, tanto adoro la linea. Ma perché parlo al passato, 18 anni ce li ho ancora

            EDIT: il 3.0 TDi ha 232cv? 170kw?
            Ultima modifica di *Peppe*; 08-09-2012, 22:17.

            Commenta


            • Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio

              EDIT: il 3.0 TDi ha 232cv? 170kw?
              Proprio lui, poi se ha mappato almeno una ventina li ha presi...

              Peppe anche io voglio il Coupè
              -

              Commenta


              • Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

                allora ragazzi, mi sono letto tutto il topic e sono molto felice dei messaggi che avete lasciato e vorrei chiarire 2 cose ho sentito qualcuno che diceva "ha la brava e guida il 147 150cv e poi si lamenta, perche non guida la brava?" vorrei dirvi che io non ho un emerito cazzo non ho ne una brava ne un 147 io non ho un auto! la brava è di mio padre che non me la fa guidare perché esce dal limite la 147 è di mio fratello e la guido all' insaputa di mio padre, se potessi prenderei la brava visto che è a gpl e ci spenderei molto meno per andare in giro, detto questo vorrei dirvi che il mio topic è nato per il semplice motivo che chi ha già un auto in famiglia che supera il limite deve comprarne per forza un altra che sia in linea con la famosa legge, vedo molti miei amici che hanno preso la patente e non hanno l'auto perché se dovessero comprarsi un auto e mantenerla l' università la pagherebbero con sta bella mazza! e per giunta non possono guidare l'auto che c'è in famiglia! quindi io ad un patentato non darei mai una macchina da 200cv e passa ma un auto che è già in famiglia e che ha 130cv si! o almeno cercherei un sistema per depotenziarla e farla coincidere con i limiti imposti dalla legge!(è secondo me quest' ultima opzione è fottutamente impossibile!)

                grazie per aver letto e buona serata!
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

                  I ridicoli sono le persone che fanno i conti in tasca alla gente senza sapere...e in ogni caso è una A4 avant B7 del 2005, non una A6. Ma dato che ci siamo, e visto che mi sono scocciato di dire sempre le stesse cose , a questo punto vi dico anche che di cavalli non ne ha 232 ma abbastanza in più da farvi saltare i nervi . Per quanto mi riguarda questa discussione dovrebbe finire qui , ognuno ha detto la propria, anche se non tutti , purtroppo , con la stessa educazione.
                  Ultima modifica di RenaX; 09-09-2012, 02:03.
                  Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                  Commenta


                  • Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Proprio lui, poi se ha mappato almeno una ventina li ha presi...

                    Peppe anche io voglio il Coupè
                    Non dirlo a me..sto aspettando la fine della scuola, un lavoro dove si possa guadagnare un minimo per prendermene uno da sistemare Anche 1.8 16v, tanto lento non è di certo. Ma è la linea che mi fa impazzire
                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    allora ragazzi, mi sono letto tutto il topic e sono molto felice dei messaggi che avete lasciato e vorrei chiarire 2 cose ho sentito qualcuno che diceva "ha la brava e guida il 147 150cv e poi si lamenta, perche non guida la brava?" vorrei dirvi che io non ho un emerito cazzo non ho ne una brava ne un 147 io non ho un auto! la brava è di mio padre che non me la fa guidare perché esce dal limite la 147 è di mio fratello e la guido all' insaputa di mio padre, se potessi prenderei la brava visto che è a gpl e ci spenderei molto meno per andare in giro, detto questo vorrei dirvi che il mio topic è nato per il semplice motivo che chi ha già un auto in famiglia che supera il limite deve comprarne per forza un altra che sia in linea con la famosa legge, vedo molti miei amici che hanno preso la patente e non hanno l'auto perché se dovessero comprarsi un auto e mantenerla l' università la pagherebbero con sta bella mazza! e per giunta non possono guidare l'auto che c'è in famiglia! quindi io ad un patentato non darei mai una macchina da 200cv e passa ma un auto che è già in famiglia e che ha 130cv si! o almeno cercherei un sistema per depotenziarla e farla coincidere con i limiti imposti dalla legge!(è secondo me quest' ultima opzione è fottutamente impossibile!)

                    grazie per aver letto e buona serata!
                    Dopo 'sta cosa allora ti posso anche capire, cerca solo di fare attenzione a 'sto punto

                    P.S. Ho visto che hai ripescato la storia del depotenziamento..visto che mi sembra che tu ne sappia qualcosa più di me, non puoi proporlo di farlo in casa con una delle auto? Magari se hai 2 dindi da parte paghi sia il depotenziamento che il ripotenziamento alla fine della limitazione. Sempre che tuo padre non ti mandi male davanti ad una simile proposta! prova..

                    Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
                    I ridicoli sono le persone che fanno i conti in tasca alla gente senza sapere...e in ogni caso è una A4 avant B7 del 2005, non una A6. Ma dato che ci siamo, e visto che mi sono scocciato di dire sempre le stesse cose , a questo punto vi dico anche che di cavalli non ne ha 232 ma abbastanza in più da farvi saltare i nervi . Per quanto mi riguarda questa discussione dovrebbe finire qui , ognuno ha detto la propria, anche se non tutti , purtroppo , con la stessa educazione.
                    A me i nervi non saltano, io un po' ti capisco perché sono nella tua stessa situazione. Solo che mi chiedo come abbiano fatto a non farti nulla ai posti di blocco se la tua macchina supera i 170kw (cioè oltre 100kw rispetto al limite consentito) tutto qui
                    Ultima modifica di *Peppe*; 09-09-2012, 07:20.

                    Commenta


                    • Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Io continuo a chiedermi se un neopatentato ha realmente bisogno di queste gran vetture e questi gran cavalli...SENZA AVERE UNO STRACCIO D'ESPERIENZA...
                      Io, con qualche km percorso, 3 patenti e un paio d'anni sui mezzi pesanti, uso un paio di mani di scorta quando esco con la Cosworth...

                      Boh...

                      Continuo a ripetere: non nascondiamoci dietro ad un dito.
                      Se vogliamo fare buon viso a cattivo gioco, ok.
                      Chi però, con una A6 TDi, non farebbe il "figo" per impressionare la tipa seduta sul sedile passeggero, magari mentre la si porta fuori a cena?!

                      Non siamo nati ieri, suvvia...succederebbe anche a me, se avessi 18 anni fresco di patente e una 232cv come prima vettura...

                      I kw servono per fare le penne e i poliziotti....mutiiii





                      Comunque 232cavalli come prima auto sono davvero tanti.
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X