Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sconti eni, magari finissero...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sconti eni, magari finissero...

    Sinceramente gli sconti se continuano preferisco visto che la macchina la uso solo nel weekend e quindi faccio benzina solo in quei giorni
    ma di certo non vado a far benzina all'eni, ieri ho fatto benzina alla shell a 1,699 e c'erano 5 macchine con 9 pompe disponibili mentre all'eni c'era la coda in mezzo alla strada

    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • #32
      Re: Sconti eni, magari finissero...

      Tranquillo che se tutti bevessero la mia stessa quantità di bevande gassate le case produttrici non sarebbero colossi multinazionali ma aziende a gestione familiare fine ot
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #33
        Re: Sconti eni, magari finissero...

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Tranquillo che se tutti bevessero la mia stessa quantità di bevande gassate le case produttrici non sarebbero colossi multinazionali ma aziende a gestione familiare fine ot
        Idem
        -

        Commenta


        • #34
          Re: Sconti eni, magari finissero...

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          Se vieni a casa mia troverai solo bevande di 2° scelta. Beviamo CocaCola o Pepsi solo nelle occasioni importanti, durante il resto dei giorni (quando capita) al supermercato si compra la "Cola" ...

          però fidati che si sente tanto la differenza fra i 2 marchi ... la qualità cambia!
          Non cambia la qualita' pise
          cambia la percezione che hai, che ne so, se la coca o pepsi che sei abituato a bere ha una percentuale diversa di ossigeno e zucchero la percepisci diversa e non ti piace, ma sfido a dire che qualitativamente e' migliore, non so se minsono spiegato

          Commenta


          • #35
            Re: Sconti eni, magari finissero...

            se cambia l'ossigeno e lo zucchero la qualità cambia che altro deve cambià dentro?
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #36
              Re: Sconti eni, magari finissero...

              Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
              Sinceramente gli sconti se continuano preferisco visto che la macchina la uso solo nel weekend e quindi faccio benzina solo in quei giorni
              ma di certo non vado a far benzina all'eni, ieri ho fatto benzina alla shell a 1,699 e c'erano 5 macchine con 9 pompe disponibili mentre all'eni c'era la coda in mezzo alla strada
              Quello che preferisco io e' che calino i prezzi
              Dato che oltre la benzina in auto l'aumento si trascina aumenti anche nelle cose ci mangiamo..

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Tranquillo che se tutti bevessero la mia stessa quantità di bevande gassate le case produttrici non sarebbero colossi multinazionali ma aziende a gestione familiare fine ot

              Campano con me quei bastardi che m'hanno inventato pure babbo natale

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              se cambia l'ossigeno e lo zucchero la qualità cambia che altro deve cambià dentro?
              Ah ah ok!
              ho capito dove ci siamo fraintesi, parlavo di qualita' vera, inteso come "oggettivamente meglio".

              Commenta


              • #37
                Re: Sconti eni, magari finissero...

                Ha ragione Alex.
                Non ha senso farsi 30 minuti di fila per risparmiare 5euro quando ne spendo (è un esempio) 100 per un nuovo hard disk o 100 per dei pantaloni o 2000 per andaree in vacanza.....

                Commenta


                • #38
                  Re: Sconti eni, magari finissero...

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Pensare che a me fin da piccolo hanno dato Coca Cola, poi ho bevuto la Pepsi e ora bevo quella
                  epic quote, dicono che la pepsi usi la vecchia ricetta della coca cola, + buona cmq
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sconti eni, magari finissero...

                    Io da quando c'è questa promozione di eni/esso e compagnia bella avrò fatto 5 pieni da 50litri, facciamo che il risparmio reale sia stato di 15 centesimi/litro rispetto a chi non faceva promozioni, alla fine mi sono rimasti in tasca 37€, non sono diventato ricco ma nemmeno mi fanno schifo.

                    Non sono con l'acqua alla gola, non devo risparmiare su tutto per arrivare a fine mese, ma se posso comprare lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore non vedo perchè non farlo, di certo non mi mettevo a fare la coda.

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sconti eni, magari finissero...

                      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      Non sono con l'acqua alla gola, non devo risparmiare su tutto per arrivare a fine mese, ma se posso comprare lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore non vedo perchè non farlo, di certo non mi mettevo a fare la coda.
                      quoto, xò c'è da dire che il belinismo è epico xk oggi:
                      esso e agip, distanza di 5 metri l'una dall'altra dallo stesso lato e stessa strada, agip con 40 macchine contate, esso 3...
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X