Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi vogliono fregare?!? Please help me!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    hai decisamente capito male
    allora spiega no??
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #32
      Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      ma praticamnete, fatemi capire.... ti fanno u nbonifico, o anche semplicemnete l'assegno, e dopo tanto tempo potrebbe sparirti dal conto...! quindi non si è più sicuri con nessun metodo di pagamento e con nessuno!! cioè, anche un italiano potrebbe pagarti col conto di un altro...! quando quest'ultimo fa la denuncia perchè se ne accorge, addio soldi...! ho capito bene??

      Ragno, se s'impegano t'inculano. Parti da sto presupposto.
      Certo che messa cosi e' veramente palese. Manco vedi l'auto, non tratti e ti sbrighi a voler pagare?! Insomma....manco fosse un esemplare unico a un prezzo regalo.

      Commenta


      • #33
        Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Ragno, se s'impegano t'inculano. Parti da sto presupposto.
        Certo che messa cosi e' veramente palese. Manco vedi l'auto, non tratti e ti sbrighi a voler pagare?! Insomma....manco fosse un esemplare unico a un prezzo regalo.
        no no, certo!! sono daccordo con te!! mi lascia di stucco il fatto che si possono annullare pagamenti anche nell'arco di mesi...!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #34
          Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

          non si annullano i pagamenti dopo mesi....più semplicemente fanno falsi assegni che tu non puoi vedere immediatamente dopo averli versati in banca...oppure bonifici bancari (che anch'essi richiedono alcuni giorni)

          in sostanza fanno le norme per evitare le evasioni fiscali (vedi il pagamento in contante) però poi alimentano chi ne approfitta per fare truffe.

          ps anche a me ha contattato un presunto Africano Belga che voleva il mio fuoristrada.......gli ho scritto una mail piena di insulti.

          che poi io mi chiedo sempre perchè cavolo uno straniero deve venire a comprare un'auto usata quà in Italia...specie gente dell'est europa visto che là si trovano macchinoni a molto meno che quà

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
          Dove siamo arrivati... Comunque ora mi sono ricordato che nella telefonata mi chiedevano con insistenza dove fosse l'auto. Io gli rispondevo solo "è qui" senza dire l'indirizzo corretto, può darsi che volessero l'indirizzo per mandare un assegno o che ne so io...

          IMO hanno capito che li avevo sgamati e non si sono più fatti vivi.
          in ogni caso mai dargi il tuo recapito esatto...e se mai venisse qualcuno solo per vederla dagli un appuntamento non a casa tua e portati sempre un tuo amico.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #35
            Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

            Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
            Dove siamo arrivati... Comunque ora mi sono ricordato che nella telefonata mi chiedevano con insistenza dove fosse l'auto. Io gli rispondevo solo "è qui" senza dire l'indirizzo corretto, può darsi che volessero l'indirizzo per mandare un assegno o che ne so io...

            IMO hanno capito che li avevo sgamati e non si sono più fatti vivi.
            la storia dell'indirizzo può anke essere x fregartela na notte..
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #36
              Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              la storia dell'indirizzo può anke essere x fregartela na notte..
              Si, certo una Civic da 6000 euro..ma per piacere..
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                In effetti la fa facile chi dice: eh ma siete voi che non vi fidate mai di nessuno e vi giocate pure delle possibili vendite
                Forse chi la pensa così non ha mai venduto nulla oppure gli è sempre andata fatta bene, io ho alcune cose in vendita su Subito.it,
                ho ricevuto maree di messaggi scritti in italiano approssimativo con richieste assurde, metodi di pagamento molto creativi ....
                Ho venduto giusto un mesetto fa un volante Sparco, usato 6 mesi e in ottimo stato, ho ricevuto svariate telefonate (sempre accenti zona maghreb, romania e compagnia.....) con richieste veramente assurde
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • #38
                  Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Oggi mi ha rinviato l'email il tipo belga dicendo che sta in missione in africa, che mi fa un bonifico e passa un suo corriere a prendermi l'auto....ma questi so matti????
                  Gli ho risposto che lavoro nei carabinieri, vediamo che mi risponde

                  Cmq, questi sono i tipi di truffe che fanno con questa tecnica:

                  http://recensioni.ebay.it/TRUFFA-ACQ...00000023139902
                  Oggi mi ha risposto:
                  Mi ha chiesto fotocopia carta d'identità, numero telefonico, numero civico, codice iban.....già che c'era poteva chiedermi il bancomat e pin, anzi, direttamente i soldi.
                  Questi hanno la faccia come il culo e sarebbe da schiaffeggiarli.
                  Ho cestinato l'email, tanto un vaffa quanto pensate li scalfiasca...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Si, certo una Civic da 6000 euro..ma per piacere..
                    Guarda che le auto maggiormente rubate non sono le Zonda, le Bentley Continental, le R-R o le Ferrari, ma ben si auto usa e getta per i furti o auto rivendibilissime da portar fuori. Una Civic va più che bene come mezzo d'assalto: discreta nelle linee, vecchietta e rubata da uno che ti dà l'indirizzo....L'unico idiota che rubò una Bugatti (in Germania) venne arrestato dopo pochi km...riconosciuto al volo dalla prima pattuglia di passaggio (auto molto discreta ).
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                      In più un proprietario di civic difficilmente spenderà 10 mila euro di avvocati per recuperare il credito e far causa ai colpevoli....mentre un proprietario di pagani/Ferrari/lambo ecc hanno sicuramente qualche possibilità in più.....
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X