Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi vogliono fregare?!? Please help me!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    A vendere la moto storica di mio padre, che non è cmq cosa semplice mi ci hanno fatto rinunciare sti stronzi. Un mezzo deficente è venuto a vederla sei volte, s' è tolto 1000 euro sul prezzo....e per levarela dai maroni ci sarebbe pure stato bene, poi ha voluto farci fare lo spurgo dei freni, poi ha fatto un giro con la targa prova e il suo meccanico, e quand è la fine anzichè 1200 euro stava con un paio di cento euro a dire, "ehh maa ha dei difetti, dai prendi 200 euro ed è fatta a 900 dai, dai prendili..." c' è mancato poco che mio padre lo colpiva co qualche chiave in garage...e poi ha ritelefonato tipo 3/4 volte dopo quest' episodio...a dire " si ma la moto mi interessa..." a una certa me ne sono uscito, potevi evita de caga il cazzo pe 400 euro come al mercato delle pulci africano, visto che la moto così com' è ne vale 2000. Ed era la quarta telefonata..
    vabbè a sta gente dovrebbero sparare sei stato fin troppo bravo..
    Originariamente inviato da curelin23
    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

    Commenta


    • #52
      Con la 33 stessa storia.. uno mi dice "Eh ma sono 1800.. ha detto che è trattabile, quanto può fare?" Io gli ho risposto "Non so, mi faccia un'offerta". Lui: "1200 compreso passaggio e revisione generale della macchina, cioé tagliando completo". Meno male che era al telefono sennò lo prendevo a schiaffi.
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta

      Sto operando...
      X