Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi vogliono fregare?!? Please help me!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    SEMPRE. Qua siamo tutti malavitosi e delinquenti. TUTTI.
    vabbè dai non tutti la pensano così........anche perché è un ragionamento da ottusi e non lo siamo tutti per fortuna

    scusate l'OT

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #12
      Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

      me ne arrivano diverse anche a me di queste mail!! io faccio una bella cose: le segnalo subito come spam!! non voglio avere nulla a che fare con queste persone, che al 99,9% è una truffa!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #13
        Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

        Ma cosa c'entra il rumeniggiante? L'ho fatto notare solo perchè la mail è scritta in inglese, loro sono rumeni e mi sa tanto di truffa visto tutto quello successo... Non interpretate male le mie parole, please.

        Ma di solito nelle truffe le telefonate mica le fanno, o no?

        Commenta


        • #14
          Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

          Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
          Ma cosa c'entra il rumeniggiante? L'ho fatto notare solo perchè la mail è scritta in inglese, loro sono rumeni e mi sa tanto di truffa visto tutto quello successo... Non interpretate male le mie parole, please.

          Ma di solito nelle truffe le telefonate mica le fanno, o no?

          Mi ricordo di 2 o 3 annetti fa una truffa letta su un forum BMW:
          Un signore del forum vendeva il suo serie 5, inizia a ricevere svariate mail da un compratore che dice di essere un militare tornato da poco da una missione e volersi togliere lo sfizio della macchina.
          Da li poi svariate telefonate e pure qualche incontro con il signore (in mimetica) che vende la macchina finchè non viene instaurato un rapporto di fiducia; il giorno della vendita dell auto il "militare" si presenta con un "collega", appena arrivati scendono rapidamente dall auto, uno distrae il signore del serie 5, l altro si infila nel bm e vola via, il signore realizza cosa sta succedendo quando anche è già troppo tardi e sono già scappati entrambi.

          Quindi si direi proprio che le telefonate le fanno, anzi, si fanno pure vedere di persona
          TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

          Commenta


          • #15
            Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

            Vediamo di moderare i termi per cortesia.

            Commenta


            • #16
              Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

              Oggi per la mehari mi ha contattato un tizio "spacciandosi" bulgaro, mi ha posto le stesse domande fatte a te.
              Precedenti proprietari e vaccate cosi...

              Ora mi chiedo, possibile proprio il giorno dopo l'annuncio, co sta crisi, gia' un tizio (estero) interessato?

              A naso, come direbbe Dylan dog, pizzica il mio quinto senso e mezzo

              Commenta


              • #17
                Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                SEMPRE. Qua siamo tutti malavitosi e delinquenti. TUTTI.
                doveva essere già sbattuto al bar per quanto mi riguarda.

                fine ot.

                mi puzza come cosa,mi sa tanto di quella stessa gente che mette annunci di auto a prezzi relativamente bassi e poi ti rispondono sempre con quelle solite email che sembrano preimpostate in cui chiedono indirizzi ecc ecc...

                c'è da stare attenti su ste cose,per quante se ne sentono...

                Commenta


                • #18
                  Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                  Cmq che strazio, gia' e' difficile vendere con sta cacchio di crisi di per se....manca solo l'ansia dei truffatori...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    In contanti non ti possono pagare comunque.
                    Per il resto, prima pagare, poi passaggio.
                    Assegno in tempo reale e verifica in banca, poi si procede al passaggio.
                    Niente passaggio POI assegno (falso, scoperto o dio solo sà cos'altro)
                    Per il resto, il compratore può essere inglese rumeno magrebino cinese eschimese...pure alieno...
                    Io la mia l'ho pagata in contanti....
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                      se la Colf l'hai pagata più di 999,99 euro e ti beccavano ti facevano il sedere
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X