Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché si "scannano" le auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Perché si "scannano" le auto?

    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Correrei in città,e in città come la intendo io con traffico,pedoni che attraversano,gente che passeggia ecc,è da idioti,senza usare mezzi termini.
    No no, non parlo di guidare da pazzi.
    Parlo del vero e proprio significato negativo di "scannare" l auto, esempio siamo in coda interminabile quindi bisogna che ti metti l anima in pace e aspetti, lui (ma lo vedo fare spesso da tanti) appena gli si libera lo spazio parte a fiamma per inchiodare due secondi dopo.
    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

    Commenta


    • #42
      Re: Perché si "scannano" le auto?

      purtroppo il benzina ha la potenza massima oltre i 5000 giggi, e alcune auto anche oltre...
      e' naturale allora, (se il motore non e' molto potente) stirare le marce per avere piu' ripresa.

      - - - Updated - - -

      in ogni caso c'e' il limitatore che taglia la benzina oltre 6xxx giri... che in teoria garantisce la salvezza del motore.
      in pratica invece c'e' pure chi ha inserito la 2a a 140kmh spaccando distribuzione e monoblocco..

      - - - Updated - - -

      Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
      No no, non parlo di guidare da pazzi.
      Parlo del vero e proprio significato negativo di "scannare" l auto, esempio siamo in coda interminabile quindi bisogna che ti metti l anima in pace e aspetti, lui (ma lo vedo fare spesso da tanti) appena gli si libera lo spazio parte a fiamma per inchiodare due secondi dopo.
      questo e' un problema di educazione, ma tanto oramai il traffico e' una jungla,
      dove i maleducati e le subculture del 3 mondo sono i padroni della strada..
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

      Commenta


      • #43
        Re: Perché si "scannano" le auto?

        Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
        purtroppo il benzina ha la potenza massima oltre i 5000 giggi, e alcune auto anche oltre...
        e' naturale allora, (se il motore non e' molto potente) stirare le marce per avere piu' ripresa.

        - - - Updated - - -

        in ogni caso c'e' il limitatore che taglia la benzina oltre 6xxx giri... che in teoria garantisce la salvezza del motore.
        in pratica invece c'e' pure chi ha inserito la 2a a 140kmh spaccando distribuzione e monoblocco..

        - - - Updated - - -


        questo e' un problema di educazione, ma tanto oramai il traffico e' una jungla,
        dove i maleducati e le subculture del 3 mondo sono i padroni della strada..

        verissimo
        TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

        Commenta


        • #44
          Re: Perché si "scannano" le auto?

          Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
          No no, non parlo di guidare da pazzi.
          Parlo del vero e proprio significato negativo di "scannare" l auto, esempio siamo in coda interminabile quindi bisogna che ti metti l anima in pace e aspetti, lui (ma lo vedo fare spesso da tanti) appena gli si libera lo spazio parte a fiamma per inchiodare due secondi dopo.
          Sta cosa non l'ho mai capita. In città non ha senso scannare, ogni 100m ci sono i semafori Oltre ad essere un po' pericoloso dato che è pieno zeppo di auto e sopratutto di pedoni che attraversano

          Commenta


          • #45
            Re: Perché si "scannano" le auto?

            Penso che al 90% dei casi si tratti solo di puro piacere...mentre il restante da condizioni particolari...
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

            Commenta


            • #46
              Re: Perché si "scannano" le auto?

              Oggi ho scannato due volte per altrettanti sorpassi, e bisogna scannare perchè con un 1.4 aspirato se no non hai "forza"
              -

              Commenta


              • #47
                Re: Perché si "scannano" le auto?

                Il mio 1.6 aspirato tira abbastanza bene però ho notato che per fare un sorpasso o una salita devi tenere la marcia più bassa possibile. Questa è l'unica pecca, il motore a benzina non è "coppioso"

                Commenta


                • #48
                  Re: Perché si "scannano" le auto?

                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  E' una domanda che mi pongo da quando ho preso la patente.
                  Sarà che la mia è l'auto più potente che abbia mai guidato, e con tutte le altre non ho mai avuto questa "voglia" (oppure istinto?) di farlo, secondo voi qual è il motivo che porta una persona a scannare un'auto?
                  Scannavo di più quando guidavo auto da 60-115 hp rispetto all' ultima. Non avendo potenza, ero sempre in zona rossa per avere un minimo di spinta. Con la nuova non mi serve, cambio attorno ai 2000 giri quando la spinta del turbo è già poderosa..talvolta spingo fino a 4000 giri ma è inutile.
                  Quindi tiravo le marce per muovermi...
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Perché si "scannano" le auto?

                    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    Il mio 1.6 aspirato tira abbastanza bene però ho notato che per fare un sorpasso o una salita devi tenere la marcia più bassa possibile. Questa è l'unica pecca, il motore a benzina non è "coppioso"
                    Infatti! L' unica pecca degli aspirati con poca cubatura è la cronica mancanza di coppia motrice. Ti accorgi soprattutto in montagna o quando si viaggia in quattro o cinque in auto.
                    Ultima modifica di Corvette; 10-09-2012, 12:51.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Perché si "scannano" le auto?

                      dipende anche dalle varie classi euro 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 etc etc.... + son tappate + questo vizio è accentuato!
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X