Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio NON comprare FIAT?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Meglio NON comprare FIAT?

    il problema del gruppo FIAT e' che pensa sempre di fare grandi numeri di vendita, questo porta a un prodotto mediocre,siccome ha troppi dipendenti e un indotto mostruoso con relative spese e dispersione non ne verranno mai a capo. quando qualche cervellone si svegliera' e decidera' che questa e' una politica da imbecilli impareranno anche loro a fare le macchine, fino a quel giorno ( e per fortuna c'e' concorrenza) io mi tengo alla larga. concordo sul fatto che "un esemplare" fallato viene fuori a tutti, ma in casa FIAT e' la norma. nel 2002 acquistai una citroen c3 1.4hdi classic nuova, fino ad oggi non ho speso nemmeno un € e non mi ha mai lasciato a piedi, giusto per la cronaca sono 3 anni che non cambio l'olio al motore con relativo filtro e funziona sempre alla grande. certo non e' rifinita come un mercedes, ma da qui a diventare come una FIAT ce ne passa.
    Ultima modifica di devilred; 11-09-2012, 18:54.
    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

    Commenta


    • #42
      Re: Meglio NON comprare FIAT?

      cmq anche io quando cercavo la macchina nuova avevo fatto una preventivo alla fiat per la gp e nel 2010 per una gp 5 porte , gasolio , sport con cerchi da 16 e qualche altro optional blu&me ecc ecc (rottamando una macchina) era venuto fuori sui 20.000 euro con finanziamento tasso zero

      la fiesta è venuta decisamente meno , e ne sono soddisfatissimo dopo 2 anni e 70.000 km
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • #43
        Re: Meglio NON comprare FIAT?

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        cmq anche io quando cercavo la macchina nuova avevo fatto una preventivo alla fiat per la gp e nel 2010 per una gp 5 porte , gasolio , sport con cerchi da 16 e qualche altro optional blu&me ecc ecc (rottamando una macchina) era venuto fuori sui 20.000 euro con finanziamento tasso zero

        la fiesta è venuta decisamente meno , e ne sono soddisfatissimo dopo 2 anni e 70.000 km
        E cosi, a parte gli esempi di auto che ho riportato io, pare che non sono il solo fazioso...a trovare le Fiat decisamente care..
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #44
          Re: Meglio NON comprare FIAT?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          E se di ultras hai proprio poco come fai a dire meglio un 1300 diesel a 20mila euro che un auto di categoria superiore?magari pure a gas?
          vabe' ma non puoi paragonarle....
          altrimenti perche' comprare un mini cooper d quando con gli stessi soldi prendi una croma....

          il tuo amico voleva una segmento b accessoriata... e quindi la concorrenza sono le segmento b accessoriate...

          non certo una grossa berlina.

          se vai a vedere quanto costano clio,207,c3 e company,con un piccolo diesel vicino ai 100cv e strapiene di accessori...vedrai che 1000euro piu',1000 meno,come prezzi stanno tutte la....

          fatto salvo il discorso scontistica...
          certe auto hanno un listino pesante...altre meno...ma saranno inferiori anche gli sconti.
          altro discorso da non sottovalutare e' il costo degli optional.
          una mini ad esempio,non costa poi' cosi' tanto...pero' cerchi,navigatore,colori speciali,selleria ecc...hanno prezzi allucinanti...
          invece sulle fiat gli optional solitamente non costano tantissimo....
          insomma non e' facile intuire immediatamente il prezzo reale di un auto...ci sono diversi fattori da considerare...
          per non parlare di supervalutazione,tasso zero,garanzie allungate,carburante gratis e altro ancora
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #45
            Re: Meglio NON comprare FIAT?

            Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Prezzo alto, è vero, ma senza sconti ci può stare, ho anche io un cliente con una G.Punto pagati circa quella cifra, tetto panoramico, cerchi da 17, interni in pelle, diesel, aggiungi poche altre cose e vedi che di listino vai anche oltre i 20000€...Fiat costa poco se prendi le km0 o quelle esposte, se te la fai ordinare come vuoi e non tratti nemmeno un pò va a finire che paghi il prezzo di listino.
            Io l'ho presa con vernice rossa extraserie (410 euro), cruise control (tanti bei dindi), lettore mp3 (obbligatorio per il cruise control.. non so per quale motivo), Dynamic (quindi volante e cambio in pelle), 1.3 Multijet, 5p.. etc etc etc.. secondo me son balle.. e l'ho ordinata senza sconti..
            Ultima modifica di Sabryina; 11-09-2012, 19:59.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #46
              Re: Meglio NON comprare FIAT?

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              No, non lo sapevo. Mi avevi detto che stavi in cig, ma non sapevo vorassi per fiat.

              A me onestamente e' presa a male come rendita produttiva. Negli anni mi sono sempre fatto il culo, tanto e' vero che ho lettere di merito e l'azienda aveva deciso che NON avrei dovuto fare neanche un giorno di cassa. Il sindacato ha ritenuto che invece la cig avrebbero dovuta farla tutti. Ok, va bene, suddividiamo il sacrificio su tutti.
              Pero', se la cig l'azienda ha il diritto di collocarci chi vuole (e da me manco quello gli hanno permesso), per legge per i licenziamenti sono indicati dei parametri.
              Carichi familiari, e non li ho, non ho figli ne altro.
              Anzianita', e non ho ne quella anagrafica e quella di servizio e' modesta.
              Tecnico produttive, il meno sindacabile, e giusto questo ho.

              Ho colleghi che si sono messi in cig volontaria tutto l'anno (pensa che cazzo di bisogno di lavorare hanno). E alla fine dell'anno quelli dopo aver fatto un anno di ferie, devo mettermi da aprte per farli lavorare!?!?! Ti rendi conto? Ma come cazzo devo lavorare? Me lo dite? Continuo a fare il mio, ma il vecchio alex no.
              ti capisco perfettamente alex!! bè, io più o meno sono come te!! non ho figli ne sono sposato!! inizierò a convivere domani, ma legalmente non ho nulla su cui aggrapparmi!! ho solo una speranza.... e cioè che il posto in cui sto (e che mi sono guadagnato dopo 4 anni di lacrime di sangue...) è abbastanza di responsabilità, e ci vuole una lunga formazione per imparare come si deve...! ho potuto dire di saper tutto del reparto in cui lavoro dopo 2 anni...! ora sono 5 che sto lì, e ormai è come andare in bicicletta...! praticamente lavoro in questa azienda da 9 anni!! comunque sia, tornando IT, spero e mi auguro che anche gli operai in cig FIAT abbiano conservato un minimo di onestà, e che non commettano atti di sabotaggio per la frustazione che li attanaflia!! anche se li capisco tantissimo!!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #47
                Re: Meglio NON comprare FIAT?

                di livello inferiore perche' , non dobbiamo scordarci che fino a qualche anno fá la chevrolet aka daewoo faceva la matiz,lanos e compagnia bella...
                auto che non avrei voluto neanche per regalo, non credo che in pochi anni siano riusciti a raggiungere il livello qualitativo degli altri marchi.
                per me ancora la chevrolet è appena sopra la fascia low cost (dacia, dr...)

                Commenta


                • #48
                  Re: Meglio NON comprare FIAT?

                  Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
                  di livello inferiore perche' , non dobbiamo scordarci che fino a qualche anno fá la chevrolet aka daewoo faceva la matiz,lanos e compagnia bella...
                  auto che non avrei voluto neanche per regalo
                  , non credo che in pochi anni siano riusciti a raggiungere il livello qualitativo degli altri marchi.
                  per me ancora la chevrolet è appena sopra la fascia low cost (dacia, dr...)
                  Ma a quanto le vendeva???? E poi, quella non era esattamente la Chevrolet, bensì la Daedwoo, la quale ha ceduto tutto, alla Chevrolet...da quando è americana, direi che le cose sono un tantinello cambiate...basta che sali anche su un Aveo ultimo modello...ora, che le cose non cambino da oggi a domani, posso essere d' accordo ma,la direzione, i progetti, i motori e quant' altro già prima, non lamentavano grossi difetti (per quello che costavano mi pare chiaro che non potevi avere lo space Shuttle no?) ma dall' uscita del modello nuovo di Aveo sono cambiati...del tutto, e sono al medesimo livello di Opel...compresi diversi pianali. Poi, se volete perseverare, eh ma la Daedwoo faceva i motori per i tosaerba prima di diventare Chevrolet....la Hyundai faceva la Sonata, quindi è ovvio che adesso fanno schifo fatelo, ma a ben vedere attualmente, come sono fatte le cose non è così. Entrambe riescono a contenere i costi e hanno stabilimenti produttivi da paura in Asia...fra qualche anno il mercato sarà loro. E poi non è tanto da fossilizzarsi sui modelli alternativi ma è generica la cosa, a 20mila cucuzze nello stesso periodo (poco tempo fa) mi ci prendevo comunque a occhi chiusi pure una Ford Focus...

                  - - - Updated - - -

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Io l'ho presa con vernice rossa extraserie (410 euro), cruise control (tanti bei dindi), lettore mp3 (obbligatorio per il cruise control.. non so per quale motivo), Dynamic (quindi volante e cambio in pelle), 1.3 Multijet, 5p.. etc etc etc.. secondo me son balle.. e l'ho ordinata senza sconti..

                  Eh si son proprio un cantastorie io
                  Ultima modifica di benzene86; 11-09-2012, 21:21. Motivo: integrazione
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Meglio NON comprare FIAT?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Eh si son proprio un cantastorie io
                    Balle inteso come il pescatore.. dall'acciuga che ha preso è diventata una balena..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Meglio NON comprare FIAT?

                      Tanto ragazzi siamo su un forum, c è chi ha la vista oscurata dal fatto di aver comprato proprio quell auto li e quindi anche se fonde il motore dopo 3 giorni sarà sempre la miglior macchina del mondo senza alcun difetto e chi pur non avendone neanche mai provata una spara a zero ....

                      Anche io parlando in giro incontro gente che mi dice pensa te ho comprato la GP l ho pagata 18 - 19k euro e ho preso una gran chiavata perchè mi da sempre problemi tornassi indietro non lo rifarei ma ormai me la tengo ....
                      O prendo per buono quello che mi dicono o mi faccio dare una scannerizzazione del preventivo dell auto e le fatture di tutte le volte che l han portata in officina
                      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X