Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivista "al V....e" Pericolo costante.....nessuno escluso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Rivista "al V....e" Pericolo costante.....nessuno escluso!

    Io ho chiuso quella rivista la prima volta che l'ho letta quando nel listino ho letto come punto negativo di alcune auto molto sportive "consuma molto"....

    Una rivista che giudica i consumi di un'auto come un Murcielago rapportandoli al resto del mercato automobilistico non ha senso di esistere...


    Commenta


    • #32
      Re: Rivista "al V....e" Pericolo costante.....nessuno escluso!

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      be, rileggendo la mia collezione d'epoca mi sembra che anche in quei tempi c'erano non pochi problemi,costo benzina e assicurazione in primis, all'epoca il bollo non c'era, era solo sulla patente.
      Certo che rapportato ad oggi c'era da stare felici.....
      i problemi ci sono sempre stati perchè fondamentalmente non siamo mai contenti............il fatto è che allora non sapevamo cosa ci attendeva oggi

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #33
        Re: Rivista "al V....e" Pericolo costante.....nessuno escluso!

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        c'era c'era come tassa di circolazione
        per non parlare dellatassa sull'autoradio
        forse non ho letto bene la voce "tassa di circolazione", invece la tassa sulla radio l'avevo vista....da sempre cercano di fottere gli italiani con questi mezzi....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #34
          Re: Rivista "al V....e" Pericolo costante.....nessuno escluso!

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          forse non ho letto bene la voce "tassa di circolazione", invece la tassa sulla radio l'avevo vista....da sempre cercano di fottere gli italiani con questi mezzi....
          e noi da bravi italiani si cercava di fottere loro...antenna integrata nel portabollo,così si evitava di pagare la tassa sull'autoradio

          Commenta


          • #35
            Re: Rivista "al V....e" Pericolo costante.....nessuno escluso!

            Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            e noi da bravi italiani si cercava di fottere loro...antenna integrata nel portabollo,così si evitava di pagare la tassa sull'autoradio
            tanto che ad un certo punto fù integrata con il bollo per la patente

            cosi di colpo chi non aveva un autoradio (e all'epoca, incridibile ma vero c'era gente che sull' auto non l'aveva) si trovò a pagare per una cosa di cui non usufruiva

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            tanto che ad un certo punto fù integrata con il bollo per la patente

            cosi di colpo chi non aveva un autoradio (e all'epoca, incridibile ma vero c'era gente che sull' auto non l'aveva) si trovò a pagare per una cosa di cui non usufruiva

            comunque all' epoca ai posti di blocco guardavano all' interno se c'era l'autoradio

            l'unico modolegale per sfuggire alla tassa era avere un semplice mangianastri , perchè ta tassa era per l'uso di radio e/o televisione all'interno dell' auto

            Commenta


            • #36
              Re: Rivista "al V....e" Pericolo costante.....nessuno escluso!

              vabe' e' anche sbagliato pensare che la redazione di "al volante" sia composta da casalinghe e imbianchini che fanno un secondo lavoro eh...
              semplicemente tengono una linea editoriale mirata ai loro lettori....
              cioe...il lettore tipo di sta rivista non e' l'appassionato...ma semplicemente chi sta per cambiare auto....
              la maggior parte delle auto che si vendono in italia sono piccoli e medi diesel e piccoli benzina e loro su quelli si concentrano...
              la maggior parte degli acquirenti e' piu' interessata ai consumi e al numero di portabicchieri rispetto allo schema delle sospensioni e alla tenuta laterale...
              e loro agiscono di conseguenza....
              ogni tanto qualche auto sportiva viene testata...
              ma chi legge il test di una lambo su al volante,spesso sta solo spezzando il tempo mentre compara un 1.3 mjet e un 1.4 hdi.....

              l'unica cosa veramente interessante di sta rivista,oltre al listino completo a prezzo stracciato...e' la rubrica sui guasti in garanzia...
              si nota come marchi poco conosciuti e apprezzati,siano molto disponibili nel cercare di risolvere i problemi,mentre altri decisamente piu' quotati...siano insospettabilmente stronzi....
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #37
                Re: Rivista "al V....e" Pericolo costante.....nessuno escluso!

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                una volta trovavi auto oggi

                in effetti per quel prezzo non è disprezzabile come la sorella dedicata alle due ruote : in sella
                imho è fatto meglio comunque di automese ecc, almeno i listini danno subito un idea di dati di base come peso,prezzi,alcuni optional e in generale

                da prendere anche quelli con le pinze in molti casi
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Rivista "al V....e" Pericolo costante.....nessuno escluso!

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  vabe' e' anche sbagliato pensare che la redazione di "al volante" sia composta da casalinghe e imbianchini che fanno un secondo lavoro eh...
                  semplicemente tengono una linea editoriale mirata ai loro lettori....
                  cioe...il lettore tipo di sta rivista non e' l'appassionato...ma semplicemente chi sta per cambiare auto....
                  la maggior parte delle auto che si vendono in italia sono piccoli e medi diesel e piccoli benzina e loro su quelli si concentrano...
                  la maggior parte degli acquirenti e' piu' interessata ai consumi e al numero di portabicchieri rispetto allo schema delle sospensioni e alla tenuta laterale...
                  e loro agiscono di conseguenza....
                  ogni tanto qualche auto sportiva viene testata...
                  ma chi legge il test di una lambo su al volante,spesso sta solo spezzando il tempo mentre compara un 1.3 mjet e un 1.4 hdi.....

                  l'unica cosa veramente interessante di sta rivista,oltre al listino completo a prezzo stracciato...e' la rubrica sui guasti in garanzia...
                  si nota come marchi poco conosciuti e apprezzati,siano molto disponibili nel cercare di risolvere i problemi,mentre altri decisamente piu' quotati...siano insospettabilmente stronzi....
                  Prendi VAG che non risponde mai
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Rivista "al V....e" Pericolo costante.....nessuno escluso!

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    vabe' e' anche sbagliato pensare che la redazione di "al volante" sia composta da casalinghe e imbianchini che fanno un secondo lavoro eh...
                    semplicemente tengono una linea editoriale mirata ai loro lettori....
                    cioe...il lettore tipo di sta rivista non e' l'appassionato...ma semplicemente chi sta per cambiare auto....
                    la maggior parte delle auto che si vendono in italia sono piccoli e medi diesel e piccoli benzina e loro su quelli si concentrano...
                    la maggior parte degli acquirenti e' piu' interessata ai consumi e al numero di portabicchieri rispetto allo schema delle sospensioni e alla tenuta laterale...
                    e loro agiscono di conseguenza....
                    ogni tanto qualche auto sportiva viene testata...
                    ma chi legge il test di una lambo su al volante,spesso sta solo spezzando il tempo mentre compara un 1.3 mjet e un 1.4 hdi.....

                    l'unica cosa veramente interessante di sta rivista,oltre al listino completo a prezzo stracciato...e' la rubrica sui guasti in garanzia...
                    si nota come marchi poco conosciuti e apprezzati,siano molto disponibili nel cercare di risolvere i problemi,mentre altri decisamente piu' quotati...siano insospettabilmente stronzi....

                    Ma infatti, io, non dico che Al Volante sia da gettar via, sono un lettore abituale...e sinceramente lo compro pure a cuor leggero...sarò tirchio ma sborsare 5 10 euro e passa, per una rivista...non mi fa piacere, nel senso che si, certo ogni tanto lo faccio...ma comprare una lettura più o meno lunga a poco più di un euro è un altro conto....e non pretendo che le prove siano come quelle di Top gear nè che scendano troppo nel dettaglio, ma come si è già detto non mi possono parlare di una Ypsilon con le 185 e 69cv una bestia indomabilmente pericolosa perchè manca di ESP...nè tantomeno, per la Lamborghini il problema sono i consumi, quindi sostanzialmente serve solo 1 pò di concretezza tutto qua, e può restare anche un mensile già solo per chi cambia auto.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X