Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i limiti stanno per finire...cosa prendo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

    Domanda: lavori?

    Nell'altro (inutile) 3D mi pare di aver letto che volevi andare all'università, o sbaglio?

    Se si, questa discussione non ha senso di esistere.

    Se non lavori un'auto non la puoi mantenere, indipendentemente da quanti "sacchi" tu abbia da parte

    Chiaramente il discorso sarebbe diverso se il mantenimento fosse a carico dei tuoi genitori, in quel caso ritiro quanto detto prima

    PS: non te la prendere, ma hai davvero rotto le OO con questi 3D


    Il tutto rigorosissimamente IMHO
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #12
      Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
      Domanda: lavori?

      Nell'altro (inutile) 3D mi pare di aver letto che volevi andare all'università, o sbaglio?

      Se si, questa discussione non ha senso di esistere.

      Se non lavori un'auto non la puoi mantenere, indipendentemente da quanti "sacchi" tu abbia da parte

      Chiaramente il discorso sarebbe diverso se il mantenimento fosse a carico dei tuoi genitori, in quel caso ritiro quanto detto prima

      PS: non te la prendere, ma hai davvero rotto le OO con questi 3D


      Il tutto rigorosissimamente IMHO
      si lavoro, nel altro topic avevo scritto ipotizzando se qualcuno avrebbe voluta andare all' università, non era riferito a me!
      i miei genitori dicono che spendo troppo al mese su 1.500 netti che prendo ne brucio 1.400...devo darmi una regolata!
      lo so che sono stato molto scassaballe con sti 3d inutili ma questa volta è un 3d serio!
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #13
        Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

        ecco qua

        http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU

        diesel , da 150 a 250 cv , fino a 9000 , massimo 50000 km
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • #14
          Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

          solo ste 2 mi piacciono
          http://www.autoscout24.it/Details.as...30757000000000
          http://www.autoscout24.it/Details.as...23710390000000

          anche se:
          http://www.subito.it/auto/alfa-romeo...o-48370987.htm
          Ultima modifica di Dk094; 15-09-2012, 00:12.
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #15
            Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

            la prima mi sa di pappone , la seconda andrebbe vista dal vivo e gia lo stereo mi fa cagare con la chiavetta usb in vista

            la brera come fa ad essere targata EK nel 2008
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • #16
              Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

              fra le 3 brera.... mi piace esteticamente un sacco e ne girano poche, quindi
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #17
                Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

                sara stata radiata...anche a me quello stereo con la penna usb appesa mi fa cagare...io ci metterei l' rns!
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #18
                  Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

                  Andiamo per ordine:
                  1) Cosa devi farci?
                  2) Quanti km fai?
                  3) Cerchi comodità o altro?
                  4) Marchi preferiti?

                  Io sinceramente punterei ad un benzina se l'uso è legato ai week-end. Magari una Clio RS se vuoi qualcosa di sportivo e "piccolo".

                  Viceversa...diesel sportivi non ne conosco, o almeno su auto che non siano berline o wagon.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #19
                    Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    fra le 3 brera.... mi piace esteticamente un sacco e ne girano poche, quindi
                    oltre ad essere bella...si svaluta che è una meraviglia guarda le sue concorrenti quanto sono quotate

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Andiamo per ordine:
                    1) Cosa devi farci?
                    2) Quanti km fai?
                    3) Cerchi comodità o altro?
                    4) Marchi preferiti?

                    Io sinceramente punterei ad un benzina se l'uso è legato ai week-end. Magari una Clio RS se vuoi qualcosa di sportivo e "piccolo".

                    Viceversa...diesel sportivi non ne conosco, o almeno su auto che non siano berline o wagon.
                    1 girarci
                    2 quest' anno in 4 mesi e mezzo ho fatto oltre 10k km
                    3 comodità, sportività estetica(che è un concetto intero), classe
                    4 non ho un marchio preferito, se la macchina mi piace non sarà certamente per il marchio
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

                      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                      oltre ad essere bella...si svaluta che è una meraviglia guarda le sue concorrenti quanto sono quotate
                      be si svaluta perche non ha mercato , motore grosso , non piace a molti come estetica , è fiat (era ironico )

                      quoto thenico , cosa ci devi fare con la macchina ? perche vuoi un diesel da 200 cv ? lo sai quanto costa di manutenzione e qualcosa si guasta ? altro che i 8000 che hai speso per comprarlo

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                      oltre ad essere bella...si svaluta che è una meraviglia guarda le sue concorrenti quanto sono quotate

                      - - - Updated - - -



                      1 girarci
                      2 quest' anno in 4 mesi e mezzo ho fatto oltre 10k km
                      3 comodità, sportività estetica(che è un concetto intero), classe
                      4 non ho un marchio preferito, se la macchina mi piace non sarà certamente per il marchio
                      1 lo puoi fare anche con una grande punto
                      2 si ma ti vuoi prendere un diesel che fa i 12 al litro
                      3 cercati una serie 1 diesel o una serie 3 no ?
                      4 appunto una bmw diesel
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X