Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i limiti stanno per finire...cosa prendo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

    Ma chiudere il thread e bannarlo?
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • #32
      Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

      Non so cosa consigliarti e non ho voglia di consigliarti.
      Ma è più di un anno che apri 3d per chiedere che auto comprare in un ipotetico futuro. Ora...sto futuro arriverà! Ecco....giuro che se te fra 8 mesi non ti sei comprato sta cazzo di macchina, io ti cerco, vengo a casa tua.....e ti gonfio di mazzate!


      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #33
        Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

        DK lo so che ti piacciono le auto,ma cerca di essere un pò più realista e farti i conti in tasca
        quelle non sono auto per te sono sicuro al 100x100,sono auto di un certo spessore che per un neopatentato come te avendole per le mani il primo giorno si va ad ammazzare.
        Non è tanto comprare un'auto,ma mantenerla,io ad esempio studio,ma nello stesso tempo lavoro l'estate e i fine settimana e ti dico che quando devi togliere 1300 euro di assicurazione,250 di bollo,70 euro la revisione,150 euro di tagliando più spese aggiuntive in caso di rottura,capisci quanti soldi volano,e infatti io lavoro solo per l'auto e ti sto parlando di un 1.9 105cv fiat.
        Se tu prendi un'auto del genere i tuoi 9000 euro te le mangia tutti come niente,e in tutte queste spese non ho messo la benzina o qualche modifica che vuoi fare.
        Parlandoci chiari,secondo me tu Dk non lavori,lo so a tutti piace immaginare di avere un'auto sportiva e lussuosa ma molte volte rimangono sogni o solo pensieri,oppure lavorando con sudore li realizzi.
        Se vuoi che qualcuno ti aiuta oppure discutere di auto cerca di vedere il tutto sotto la prospettiva della realtà,non pensare ai macchinoni oppure a 3000cv,per un neopatentato come te ci vuole una macchinetta piccola e scattante,con pochi soldi te la cavi e hai la giusta potenza necessaria per muoverti e ogni tanto fare la sparata.
        Ci sono tante auto belle e scattanti per il loro peso contenuto,ad esempio c'è la polo 1.9 tdi 130 cv che va una bellezza,c'è pure la 110cv,sono auto molto ma molto scattanti e camminano come si deve
        non prenderla come un'offesa

        Commenta


        • #34
          Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

          Io cercherei una Mini Cooper S prima versione da fare con doppio compressore in serie. Ovviamente mettendo un intercooler a monte di tutto per raffreddare bene l'aria prima di comprimerla.




          edit: dimenticavo, prima modificala per farla andare ad acqua. Studiate gente, studiate!
          Ultima modifica di Caronte89; 15-09-2012, 10:42.

          Commenta


          • #35
            Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

            cioe'...hai 18 anni...
            lavori da pochi mesi...
            prendi 1500 euro al mese...
            li spendi quasi tutti...
            pero' ne hai messi 9mila da parte....

            cioe'...dai....sul serio....
            invece di offendere la nostra intelligenza,vai un po' a figa che e' meglio
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #36
              Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

              Posso chiede una cosa?
              Ma se trovate il 3d una bioata, se vi siete rotti di scriverci, ma chi vi costringe?
              Se apre un 3d al giorno perchè ha paura di scordarsi che auto gli avevate consigliato o state al gioco, o passate oltre....

              Detto questo, non troverai MAI l'auto definitiva, puoi parlarne anni, puoi guidarne a palate, non esiste l'auto perfetta per le tue esigenza, inoltre cambierai i gusti.
              Il consiglio vero che mi sento di darti è valuta la tua possibilità economica! Non solo quanti soldi hai messo sotto il cuscino, guarda quanto riuscirai a mantenerla, se ti daranno una mano i tuoi e quanto possono/vogliono darti, se dovrai trovare lavoro, prima cercati quello e poi pensa alla macchina, se vorrai studiare prima studia e accontentati di quello che passa il convento.
              A naso, se non hai papino dietro, la vedo difficile togliersi lo sfizio....
              Te lo dico da appassionato, uno freme e impazzisce all'idea dell'auto, per me era un ossessione, m'iscrissi all'università, vedevo i flgli di papà con golf tdi 150cv, o anche una Tigra 1.6.....bava, amici con Punto GT, 106 rallye, io avevo una scrausissima Ka che manteneva mio padre, e non ho mai chiesto di più, ma dentro di me volevo potermi permettere un auto degna di questo nome.
              Facevo un lavoretto in nero come facchino per mantenermi le piccole spese, studiavo all'università, e cercavo di mettere i soldi da parte per comrparmi un auto. Ovviamente non ci sono riuscito, mi bastavano giusto per i pub il venerdi e sabato sera.
              Quando uscivo il sabato sera vedevo le auto dei miei amici, consocevo tutti gli 0-100, le potenze e dettagli del genere che imparavo a memoria sulle riviste del settore.
              Ho lasciato l'università a metà strada perchè trovai lavoro. Quello attuale. Avevo 23 anni.
              Finalmente avrei potuto comprare l'auto, ma evitai, mi dava una mano mio padre per assicurazione per permettermi di mettere due soldini da parte e non volevo approfittarne. Avrei potuto dire faccio tutto da solo ma non mi andava di scialacquare. Quindi sempre potenze modeste.
              Mi sono tolto il capriccio con l'import dalla Pennsylvania della Mustang. All'oscura di tutti. Per me rappresentava molto, la dovetti vendere per problemi economici (mazza che sfiga).
              Ancora oggi ho voglia di togliermi per bene lo sfizio, e conoscendomi....

              Aoh, ho scritto tutto questo per dirti: pensa alle cose serie e poi all'auto, invece so arrivato alla conclusione che io ragionando così non mi sono tolto il capriccio, ed ho scoperto solo che la vita è imprevedibile nel bene e nel male e quindi non è detto riuscirai a togliertelo più avanti.....
              Sai che ti dico: fattela, e vaffanculo alla buona gestione!!!!!
              Hai 18 anni cazzo!
              Ultima modifica di Alex83; 15-09-2012, 11:01.

              Commenta


              • #37
                Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

                so ragaaaazzi
                The thrill of speed

                Commenta


                • #38
                  Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

                  tornassi indietro a 18 anni di questi periodi piuttosto metterei soldi da parte per andarmene via da quà....

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #39
                    Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    cioe'...hai 18 anni...
                    lavori da pochi mesi...
                    prendi 1500 euro al mese...
                    li spendi quasi tutti...
                    pero' ne hai messi 9mila da parte....

                    cioe'...dai....sul serio....
                    invece di offendere la nostra intelligenza,vai un po' a figa che e' meglio


                    Dk consiglio un mezzo meno dispendioso di quelli elencati. Ci sono anche diesel divertenti con 130/150cv su auto di taglia media (sotto i 4 metri e mezzo). Un Golf V TDI? Fiat Bravo Sport 1.4 Tb 150cv (la porti a Gpl se vuoi)? Più piccola? Clio 1.5 dci (così sbronzini con il bellux in allegria )?
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #40
                      Re: i limiti stanno per finire...cosa prendo?

                      cercando di restare seri...
                      io a un 18/19enne consiglierei un auto adatta a fare esperienza...
                      auto come la golf o addiruttura la brera,hanno limiti di tenuta molto alti...che uniti alle buone prestazioni possono eesere pericolosi...

                      mi spiego...fai una curva a caxxo,ma neanche te ne accorgi...perche' sono 1600kg di macchina,gomme enormi ed esp...
                      fai una curva a caxxo andando 20km/h piu' forte e finisci sul giornale....

                      molto meglio un auto di dimensioni piu' contenute,piu' leggera,piu' agile e con gomme a spalla non troppo bassa...che danno sensazioni piu' genuine...

                      io cercherei un ibiza col 1.9 tdi 105 cv...
                      o una punto col 1.6mjet...
                      le vedo come la giusta via di mezzo...e magari in seguito si puo' sempre fare qualcosa per prenderequei 20cv e avere un erogazione piu' gustosa....
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X