Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' la mia volta?! Rinfreschiamo le idee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E' la mia volta?! Rinfreschiamo le idee

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Non so se è possibile....a cosa serve?
    mi piacerebbe senza quelle lucione accese perennemente
    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Tra le piccole 4x4 esteticamente la migliore è la Panda (quella che ora chiamano Classic con il kit estetico).
    Effettivamente le altre sono più grandi o veri off road, e come prezzi siamo lì li
    quoto...
    anche la classic di panda era cara all'epoca....
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: E' la mia volta?! Rinfreschiamo le idee

      Rileggo il 3d e . Comunque risolto il problema Mamma, si può pensare alla scoperta, premesso questo congelo l'argomento spider 2 posti, aspettando il periodo di Marzo per effettuare l'acquisto. Per ogni delucidazione sulla Panda sono a vostra disposizione.
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: E' la mia volta?! Rinfreschiamo le idee

        consumi? la pandina mk2 2010 1.2 69cv di mia madre fà i 6.4l/100km col suo andamento "stupido" e i 5.2l/km l'ultimo viaggio che c'ho fatto io (420km, halloween gigi d'ag & gabry ponte torino ) in 4 con bagagliaio (3 dei 4 superavano i 100kg )
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: E' la mia volta?! Rinfreschiamo le idee

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          consumi? la pandina mk2 2010 1.2 69cv di mia madre fà i 6.4l/100km col suo andamento "stupido" e i 5.2l/km l'ultimo viaggio che c'ho fatto io (420km, halloween gigi d'ag & gabry ponte torino ) in 4 con bagagliaio (3 dei 4 superavano i 100kg )
          Ad Halloween eri vicino a casa mia (abito in prossimità del Comunale/Olimpico). Comunque ad ora, con poco più di 100Km (fatti dai miei) non so darti una risposta, anche perché l'autonomia varia tantissimo, passando da 350Km con 3/4 di serbatoio a 300 dopo aver percorso pochi metri: credo che sia istantaneo e dipenda molto dall'uso dell'accelleratore. Nella Golf invece l'autonomia è un rapporto tra andatura media e litri. Che versione hai?
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: E' la mia volta?! Rinfreschiamo le idee

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Ad Halloween eri vicino a casa mia (abito in prossimità del Comunale/Olimpico). Comunque ad ora, con poco più di 100Km (fatti dai miei) non so darti una risposta, anche perché l'autonomia varia tantissimo, passando da 350Km con 3/4 di serbatoio a 300 dopo aver percorso pochi metri: credo che sia istantaneo e dipenda molto dall'uso dell'accelleratore. Nella Golf invece l'autonomia è un rapporto tra andatura media e litri. Che versione hai?
            la Nuova Panda modello buondì dicono che abbia risolto diversi problemi della vecchia, dentro è comodissima, l' assetto c' è ma non è rigidissimo..e dentro è fatta molto meglio...io ho solo dato uno sguardo da fuori, ma sembra più spaziosa e comoda della vecchia.E sicuramente anche fatta meglio (dentro). Però a consumi, dovrebbe andare 1 pò peggio, della vecchia..che non sembra ma è più grande.
            Ultima modifica di benzene86; 06-12-2012, 10:24.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: E' la mia volta?! Rinfreschiamo le idee

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Ad Halloween eri vicino a casa mia (abito in prossimità del Comunale/Olimpico). Comunque ad ora, con poco più di 100Km (fatti dai miei) non so darti una risposta, anche perché l'autonomia varia tantissimo, passando da 350Km con 3/4 di serbatoio a 300 dopo aver percorso pochi metri: credo che sia istantaneo e dipenda molto dall'uso dell'accelleratore. Nella Golf invece l'autonomia è un rapporto tra andatura media e litri. Che versione hai?
              1.2 emotion my2010
              cmq l'autonomia è istantanea e varia dall'uso dell'acceleratore/strada
              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              la Nuova Panda modello buondì dicono che abbia risolto diversi problemi della vecchia, dentro è comodissima, l' assetto c' è ma non è rigidissimo..e dentro è fatta molto meglio...io ho solo dato uno sguardo da fuori, ma sembra più spaziosa e comoda della vecchia.E sicuramente anche fatta meglio (dentro). Però a consumi, dovrebbe andare 1 pò peggio, della vecchia..che non sembra ma è più grande.
              di sicuro consumerà un pò di + (la mk2 di panda consuma davvero poco )
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: E' la mia volta?! Rinfreschiamo le idee

                Vedremo dai. Il peso sulle prestazioni stradali non sembra influire, IHMO ma non si superano i 70
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta

                Sto operando...
                X