annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri progetti futuri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I vostri progetti futuri...

Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
    si ma resta cmq na macchina che costa assai e che secondo me vicino a un saxo vts si puo fare male nonostante la francese costava nuova la meta di una mini cooper s e con 2 cavolate pure lei arrivava sui 140cv che su quel peso faceva paura pure ai 163cv della mini

- - - Aggiornato - - -

no no non e macchina x me

- - - Aggiornato - - -

no no e solo che chi le compra le deve mostrare a tutto il paese/citta e far vedere che lui e alla moda, nel 90 per cento dei casi
    guarda io ho proprio una 163cv pulla-mappa-scarico-cambio lungo e ho avuto una vts con solo lo scarico

a prestazioni pure e capace (capitemi) che la vts 120 stia davanti/pari ad una 163cv stock,almeno fino ai 160-170... per poi stare appaiati verso i 210 visto la 6a intirabile del cambio pre, da pullata è un'altra cosa totalmente. a parte la vel max sulla pre....
    come dinamica testandole a fondo tutti i giorni sulle stesse strade, a divertimento si va fin troppo forte con tutte e due anzi, la mini da pullata e fin troppo con assetto-gomme e freni stock però il peso inesistente della vts colma le sue mancanze di serie, modificandola nel giusto sul misto non si stacca dal culo,penso ci sia poco di cosi efficace sulle colline anche se non ho mai avuto il piacere di vedere un clio rs 197/200 alle prese con un saxò 120, ovviamente con gente che ci sa andare...

prestazionalmente il confronto con una cooper s turbo è impietoso,se poi jcw o modificata over 200cv sia per vts che cooper s senza testa/camme (e anche li....)

condivido il discorso che le mini siano in mano a persone che ne guardano più l'apparenza per gli altri,che per le reali doti... ma forse il bello è anche li, anonima ,fashion, se la si fa sobria e non troppo rumorosa non ci si prenderà mai del"tamarro che modifica le auto" avendo comunque un auto molto divertente, che non da nel occhio ma che piace a chi non distingue una one da una jcw....

se poi si vuole essere identificati come persone resing dalla propria schiera di amici ,non penso sia l'auto adatta
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Questo si chiama sparlare senza cognizione di causa (e senza conoscere l'Italiano).
      E bada bene che a me la Mini non piace granché proprio per l'immagine fighetta che s'è fatta, ma è un mezzo eccezionale, al top della categoria, e non c'è molto da discutere su questo punto.
      Ah, TUTTE le macchine vent'anni fa costavano la metà.
      no va be io non lo mai portata la mini pero vedendo in giro molta gente che la tiene e se la tira pure assai e vedendola in alcuni locali dove certe persone ci sbavano dietro...
      cmq la saxo vts nuova stava 16 milioni di lire, sarebbero meno di 15.000 euro di adesso, una cooper s nuova almeno almeno sta 25.000 euro se nn di +...
      solo che, almeno qua ho visto gente col saxo fare certi numeri, quelli con le mini tirare sul dritto e poi alle curve andare molto peggio di quelli che portavano il saxo e/o cmq altre macchine meno costose e apparentemente + innuocue della mini.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      guarda io ho proprio una 163cv pulla-mappa-scarico-cambio lungo e ho avuto una vts con solo lo scarico

a prestazioni pure e capace (capitemi) che la vts 120 stia davanti/pari ad una 163cv stock,almeno fino ai 160-170... per poi stare appaiati verso i 210 visto la 6a intirabile del cambio pre, da pullata è un'altra cosa totalmente. a parte la vel max sulla pre....
      come dinamica testandole a fondo tutti i giorni sulle stesse strade, a divertimento si va fin troppo forte con tutte e due anzi, la mini da pullata e fin troppo con assetto-gomme e freni stock però il peso inesistente della vts colma le sue mancanze di serie, modificandola nel giusto sul misto non si stacca dal culo,penso ci sia poco di cosi efficace sulle colline anche se non ho mai avuto il piacere di vedere un clio rs 197/200 alle prese con un saxò 120, ovviamente con gente che ci sa andare...

prestazionalmente il confronto con una cooper s turbo è impietoso,se poi jcw o modificata over 200cv sia per vts che cooper s senza testa/camme (e anche li....)

condivido il discorso che le mini siano in mano a persone che ne guardano più l'apparenza per gli altri,che per le reali doti... ma forse il bello è anche li, anonima ,fashion, se la si fa sobria e non troppo rumorosa non ci si prenderà mai del"tamarro che modifica le auto" avendo comunque un auto molto divertente, che non da nel occhio ma che piace a chi non distingue una one da una jcw....

se poi si vuole essere identificati come persone resing dalla propria schiera di amici ,non penso sia l'auto adatta

ripeto che poi la mini e una bella macchina non lo so pero non dico che non lo e solo che e stata interpretata come macchina da aperitivo, magari non x colpa dell'appassionato vero ma da gente che se le presa solo x farsi vedere ma questo succedeva/succede con molte macchine tipo Mito/ serie 1 bmw / x5/x6 / 500 nuova / e altre macchine...
      di certo il ragazzo che si vuole far vedere non si fa comprare dai genitori il mercedes classe s che pure che costa il 4 plo della mini x esempio poi rischia di essere preso x vecchio...
      questa e la moda

Commenta

raga non finiamo a discutere dei VS senza senso tra le varie auto...........

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

mah senso ne hanno come tirar fuori old vs new,
          e sono test fatti su un banco che non mente,per tutto il resto ci sono i rulli...
          amen....me ne sto
          Ultima modifica di alexvts85; 23-10-2012, 20:44.
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

ripeto sono discussioni sterili...........specie in un post dove si parla di progetti futuri..........lo dico più che altro per evitare di far chiudere la discussione

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

sicuramente i miei progetti futuri non hanno nulla a che vedere col mondo delle auto..
              na volta comprata la Passat o Touran (usati) che stiamo valutando con la mia compagna per le auto non ho altro da spendere..

per il resto a dicembre mi trasferisco e vado a convivere con la mia compagna e poi primavera prossima matrimonio!
              per il lavoro siamo già tutti e 2 occupati!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Il mio progetto dato che sono ancora giovane e non devo mantenere niente e nessuno :P è elaborare la mia alfa mito!

paraurti anteriore dacauto
                deflettore posteriore GTA cadamuro design
                doppio scarico centrale ragazzon
                assetto
                cerchi 18" neri
                fari scuri
                vetri posteriori scuri
                modifiche leggere al motore

un po di soldi ma sarà bellissima
                DeviL

Commenta

motore della tua mi.to?
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Io intendo comprare un cavallo in futuro...

anzi...350.

Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                      Io intendo comprare un cavallo in futuro...

anzi...350.

buona fortuna
                      se ne produrranno ancora

Commenta

Sto operando...
                      X