Re: I vostri progetti futuri...
guarda io ho proprio una 163cv pulla-mappa-scarico-cambio lungo e ho avuto una vts con solo lo scarico
a prestazioni pure e capace (capitemi) che la vts 120 stia davanti/pari ad una 163cv stock,almeno fino ai 160-170... per poi stare appaiati verso i 210 visto la 6a intirabile del cambio pre, da pullata è un'altra cosa totalmente. a parte la vel max sulla pre....
come dinamica testandole a fondo tutti i giorni sulle stesse strade, a divertimento si va fin troppo forte con tutte e due anzi, la mini da pullata e fin troppo con assetto-gomme e freni stock però il peso inesistente della vts colma le sue mancanze di serie, modificandola nel giusto sul misto non si stacca dal culo,penso ci sia poco di cosi efficace sulle colline anche se non ho mai avuto il piacere di vedere un clio rs 197/200 alle prese con un saxò 120, ovviamente con gente che ci sa andare...
prestazionalmente il confronto con una cooper s turbo è impietoso,se poi jcw o modificata over 200cv sia per vts che cooper s senza testa/camme (e anche li....)
condivido il discorso che le mini siano in mano a persone che ne guardano più l'apparenza per gli altri,che per le reali doti... ma forse il bello è anche li, anonima ,fashion, se la si fa sobria e non troppo rumorosa non ci si prenderà mai del"tamarro che modifica le auto" avendo comunque un auto molto divertente, che non da nel occhio ma che piace a chi non distingue una one da una jcw....
se poi si vuole essere identificati come persone resing dalla propria schiera di amici ,non penso sia l'auto adatta
Originariamente inviato da Angelo9
Visualizza il messaggio
a prestazioni pure e capace (capitemi) che la vts 120 stia davanti/pari ad una 163cv stock,almeno fino ai 160-170... per poi stare appaiati verso i 210 visto la 6a intirabile del cambio pre, da pullata è un'altra cosa totalmente. a parte la vel max sulla pre....
come dinamica testandole a fondo tutti i giorni sulle stesse strade, a divertimento si va fin troppo forte con tutte e due anzi, la mini da pullata e fin troppo con assetto-gomme e freni stock però il peso inesistente della vts colma le sue mancanze di serie, modificandola nel giusto sul misto non si stacca dal culo,penso ci sia poco di cosi efficace sulle colline anche se non ho mai avuto il piacere di vedere un clio rs 197/200 alle prese con un saxò 120, ovviamente con gente che ci sa andare...
prestazionalmente il confronto con una cooper s turbo è impietoso,se poi jcw o modificata over 200cv sia per vts che cooper s senza testa/camme (e anche li....)
condivido il discorso che le mini siano in mano a persone che ne guardano più l'apparenza per gli altri,che per le reali doti... ma forse il bello è anche li, anonima ,fashion, se la si fa sobria e non troppo rumorosa non ci si prenderà mai del"tamarro che modifica le auto" avendo comunque un auto molto divertente, che non da nel occhio ma che piace a chi non distingue una one da una jcw....
se poi si vuole essere identificati come persone resing dalla propria schiera di amici ,non penso sia l'auto adatta
Commenta