annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri progetti futuri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I vostri progetti futuri...

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    oggi ho fatto un giro in fiat,è PROPRIO IL MOMENTO DI COMPRARE, calano le braghe senza neanche conoscerti...
    alex guarda l'usato recente perchè a quei soldi mi davano una delta 1.6 mjet 105 del 2011 con la mia indietro e la mia mini vale molto meno della tua,con una bravo starei sotto i 10mila...e non ho ancora sfoderato l'asso nella manica (cioè il figlio del proprietario)
    Anche lui aveva delta, ma volevo un auto economica in tutto, quindi piu' piccola di cc, un 1.600cc era troppo per le mie saccoccie
    poi volevo un auto da combattimento da parcheggiare senza problemi per strada (e la qubo ci vuole coraggio ad incularsela) e se me la graffiano ciccia

La mito con il problema che era da riparare te la ritirano, ma te la pagano male. La qubo e' particolarissima, e quindi oltre me pochi altri matti l'avrebbero presa, questo vuol dire maggior trattabilita' (come dici tu aggiungi un mercato in mutande).

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Niente di particolare
      Una Fiat Qubo.
      Son partito veramente do' cojo cojo.

E stata lei a scegliere me e non il contrario. Avevo dei requisiti e lei rientrava perfettamente.

Presa a 11.900 1.3mjet dynamic full optional.
      La mia dopo un lungo braccio di ferro per la riparazione l'hanno ritirata a 6.850, contro i 6.500 di eurotax.

E' la conferma che questo per chi compra e' un momento d'oro.

Ero parecchio indeciso con una lancia ypsilon 5p con il twinair veramente fulloptional (pure con il pulsante magic parking che parcheggia da sola) da 18.000 la passava 13. Pero' avevo paura che come consumi non fosse buona come dichiarato (da prove 4ruote) che tutta quell'elettronica facesse cazzotti alle lunghe e rispetto la qubo dentro era la meta'....

non aspettarti consumi da record però con il Qcubo e nemmeno come prestazioni

ottima scelta comunque per chi è interessato a spazio e bagagliaio in una vettura di dimensioni compatte

la Y era una scelta più in
      in casa lancia non sarebbe stata male la musa
      Ultima modifica di roky; 17-10-2012, 20:04.

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

ottima scelta comunque per chi è interessato a spazio e bagagliaio in una vettura di dimensioni compatte

A ro....me sto ad inizia' a invecchia'
        Proprio te aspettavo, hai materiale sulla qubo? Da quando mi sono sposato ho buttato tutti i 4ruote che occupavano una vagonata di spazio.

La ypsilon era molto bella, l'ho provata e andava bene, ma tutta quell'elettronica mi ha messo paura, unito al fattoche i consumi non sono eccezionali, e che dentro non e' proprio grande...senza contare che era nera. Nera l'auto basta. Giusta quella da conservare in garage...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

A ro....me sto ad inizia' a invecchia'
        Proprio te aspettavo, hai materiale sulla qubo? Da quando mi sono sposato ho buttato tutti i 4ruote che occupavano una vagonata di spazio.

La ypsilon era molto bella, l'ho provata e andava bene, ma tutta quell'elettronica mi ha messo paura, unito al fattoche i consumi non sono eccezionali, e che dentro non e' proprio grande...senza contare che era nera. Nera l'auto basta. Giusto quella da conservare in garage...

Commenta

La mito con il problema che era da riparare te la ritirano, ma te la pagano male. La qubo e' particolarissima, e quindi oltre me pochi altri matti l'avrebbero presa, questo vuol dire maggior trattabilita' (come dici tu aggiungi un mercato in mutande).
          perchè non hai idea di come gli do la mini....

comunque alla qubo togli le barre sul tetto fischiano e cosnumano LOL
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Che quando cammini ti si pianta lo sterzo?
            Che ti disattiva i controlli elettronici?
            Che si sta sverniciando?
            Che non si chiude bene lo sportello perche' non sempre funziona la ridiscesa automatica del vetro?

Ma che auto stai puntando ale?

Commenta

discorso sterzo e controlli te l'ho detto, è in fine corsa del freno
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

e già che c'è può ripiegare gli specchietti esterni

sembrano i consigli di auto per risparmiare

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  discorso sterzo e controlli te l'ho detto, è in fine corsa del freno
                  Si mi ricordo, forse era quello.
                  Il meccanico diceva che forse era il potenziometro stesso del volante.
                  Di sicuro era finita la pazienza

Commenta

Siamo un pò con le pezze al sedere.
                    Redditometro e incertezza non fanno spendere neanche chi potrebbe.

Ma prima o poi (speriamo prima) ne usciremo.

Nel momento in cui l'economia tornerà a girare, avete qualche progetto in cantiere?

Io dopo aver trovato lavoro, comprato casa, preso un garage, mi farei volentieri questa:

http://www.subito.it/auto/pontiac-fi...o-48100675.htm

Quindi mai.....
                    tentazione forte,ma propio forte tentazione per un f4 ,sbavo sul modello rr 2012, ma non escludo se lo trovassi un buon usato."Poca" spesa tanta resa,son pentito di aver ceduto alle pressioni e ora ho quella lieve bramosia di tornare su una mille decisamente molto seria.Anche considerando che sul versante auto sono sistemato a tutto tondo per almeno un paio d'anni comodi e che la moto per le gitarelle l'ha presa mio padre in piena crisi di terza età e nel caso gliela "scippo" tanto l'anziano la usa poco perchè i 60 son belli e passati e in moto si sentono
                    Ultima modifica di Isola; 18-10-2012, 03:17.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e triste il fatto, lavoro ce ne poco ma soprattutto non tutti i giorni, diciamo che continuo ad arrangiarmi in piccoli lavoretti umili e il mio titolo di studio e la mia poca conoscenza di mestieri in genere non mi danno una mano nel poter " crescere " .
                      Però per ora tirando la cinghia ogni giorno il piatto di pasta per fortuna esce ancora e la macchina, pure che e rotta, quando posso la riesco a usare.
                      non so dove " buttarmi ", ho mandato qualche curriculum x cercare qualcosa di + stabile ma niente, ci vogliono o raccomandazioni o titoli di studio pure per fare lavori che una volta facevi con la 3 media...

Commenta

Sto operando...
                      X