Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse l'ho trovata, forse...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: forse l'ho trovata, forse...

    Madò ancora...

    Certo che non hai proprio un 8===D da fare te eh

    Ma resistere altri 7 mesi (mi pare di ricordare) proprio non ci riesci?

    PS:
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #12
      Re: forse l'ho trovata, forse...

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      va un pò meglio, ma pensi davvero che cambia dal giorno alla notte?? E poi, pensi che i diesel turbo piccoli siano poi così longevi???? Non so che fiesta hai comprato, nè come sta, o come va...ma i diesel piccoli sono un macello, quando iniziano ad essere appena vecchi, in oltre avendo appena pagato passaggio, e tutto, tu vuoi cambiare auto perchè forse, dico forse il 1300 turbo diesel della Opel cammina molto di piu di quello FIAT??? Che poi è lo stesso...per che cosa??? Forse un pò di scatto in più...e sicuramente ci dovrai spendere di piu, per mantenerlo e manutenerlo..a sto punto potevi pensarci meglio prima di comrpare la tua, che mi sembra comunque una soluzione migliore, infatti secondo me te l' hanno comprata/fatta comprare e non l' hai scelta te.
      il motore è sempre quello quindi la macchina a grandi righe è sempre quella, ma l'erogazione è molto divertente rispetto a quella della gp, sarà una mia impressione non so...anche se una gp non mi dispiacerebbe assolutamente, sicuramente (se la prenderò) la prendero con poco meno di 50k km...i prezzi sono buoni magari qualche accessorio lo monto io...tornando al discorso della fiesta posso risponderti con una metafora: solo se tocchi il fuoco sai che ti bruci!
      Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
      vedendo i dati dichiarati dalle case, la coppia massima viene raggiunta allo stesso numero di giri 200nm a 1750 giri
      a favore della gp c'è il peso che le permette di passare da 0-100 in 11.9 s mentre per la astra gtc ne servono 13.6
      la velocità massima e quasi identica 175 per la gp e 174 per la gtc
      i 174 penso che li passi di molto, dovrebbe stare a 200 e qualcosa di contachilometri, stesso discorso per la gp!
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #13
        Re: forse l'ho trovata, forse...

        la mia ragazza ha il 1.3 mjet 90cv sulla ypsilon....spinge mooooolto bene, e consuma niente, 20 con un litro è la normalità
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #14
          Re: forse l'ho trovata, forse...

          Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
          il motore è sempre quello quindi la macchina a grandi righe è sempre quella, ma l'erogazione è molto divertente rispetto a quella della gp, sarà una mia impressione non so...anche se una gp non mi dispiacerebbe assolutamente, sicuramente (se la prenderò) la prendero con poco meno di 50k km...i prezzi sono buoni magari qualche accessorio lo monto io...tornando al discorso della fiesta posso risponderti con una metafora: solo se tocchi il fuoco sai che ti bruci!

          i 174 penso che li passi di molto, dovrebbe stare a 200 e qualcosa di contachilometri, stesso discorso per la gp!

          Si contachilometri sfondato................ma per piacere.

          Riguardo solo se tocchi il fuoco sai che ti bruci no, direi che potevi informarti e vedere come andava.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: forse l'ho trovata, forse...

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Si contachilometri sfondato................ma per piacere.

            Riguardo solo se tocchi il fuoco sai che ti bruci no, direi che potevi informarti e vedere come andava.
            sono errori che si commettono, sono ancora un ragazzino che è in cerca di esperienze le più positive possibili, ma in alcuni casi le negative possono arrivare!
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #16
              Re: forse l'ho trovata, forse...

              Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
              i 174 penso che li passi di molto, dovrebbe stare a 200 e qualcosa di contachilometri, stesso discorso per la gp!
              ma dai.... a 200 ci arrivano in discesa con una pendenza del 50% e con il vento a favore
              le volocità dichiarate in questo caso sono reali!
              per arrivare a 200 km\h devi avere over 100cv e un ottimo rapporto peso potenza

              Commenta


              • #17
                Re: forse l'ho trovata, forse...

                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #18
                  Re: forse l'ho trovata, forse...

                  Risposta seria: La gtc come dicono già in coro altri utenti, con quel motore non è un fulmine di guerra, anzi...............
                  il peso in più da portare dietro si sente, se poi ti piace la linea e sei disposto a dei "sacrifici" sul piano prestazionale ed economico sceglila pure.

                  però c'è da dire che questi tread hanno veramente stancato
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • #19
                    Re: forse l'ho trovata, forse...

                    Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                    Risposta seria: La gtc come dicono già in coro altri utenti, con quel motore non è un fulmine di guerra, anzi...............
                    il peso in più da portare dietro si sente, se poi ti piace la linea e sei disposto a dei "sacrifici" sul piano prestazionale ed economico sceglila pure.

                    però c'è da dire che questi tread hanno veramente stancato
                    me ne rendo conto anche io, forse ho fatto troppo il troll ma sto cercando di mantenere seria questa discussione.
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: forse l'ho trovata, forse...

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      solo che la punto pesa meno .........
                      quindi è da vedere se la punto aveva gravi problemi.....un piccolo TD che tira da 2700 giri
                      Secondo me si è confuso e sulla GP ha provato il 69 o 75cv...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X