Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse l'ho trovata, forse...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: forse l'ho trovata, forse...

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    il problema è che ho le mani legate dal vincolo...quindi non posso prendere niente con potenze superiori a 95cv e con tare superiori a 55kw/t...logicamente so che è un 1.3 ma spero di prendere una macchina che si muova e che non sia un chiodo come la fiesta...tu golia cosa mi consiglieresti? sempre turbo diesel parlando!
    allora, se hai il vincolo la ypsilon, la grande punto e la corsa col 1.3 da 90 cv non puoi comprarla perchè superano i 55kw/t.
    Detto questo, la astra GTC è una SIGNORA auto, l'ho guidata più volte e mi ha lasciato solo ottimi ricordi. Quindi te la consiglio. Meglio però con il 1.9 JTD, con il 1.3 è un pò.....castrata....e un giorno sentiresti il bisogno di molti più cavalli. Sai cosa ti dico? Aspetta. Attendi finchè non hai passato il primo anno di patente. Poi fatti quello che vuoi. E ripeto, la GTC è un gran mezzo. Oppure una BMW 320D da 150cv, consuma pochissimo, spinge bene ed in più è una vettura elegantissima
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #32
      Re: forse l'ho trovata, forse...

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      allora, se hai il vincolo la ypsilon, la grande punto e la corsa col 1.3 da 90 cv non puoi comprarla perchè superano i 55kw/t.
      Detto questo, la astra GTC è una SIGNORA auto, l'ho guidata più volte e mi ha lasciato solo ottimi ricordi. Quindi te la consiglio. Meglio però con il 1.9 JTD, con il 1.3 è un pò.....castrata....e un giorno sentiresti il bisogno di molti più cavalli. Sai cosa ti dico? Aspetta. Attendi finchè non hai passato il primo anno di patente. Poi fatti quello che vuoi. E ripeto, la GTC è un gran mezzo. Oppure una BMW 320D da 150cv, consuma pochissimo, spinge bene ed in più è una vettura elegantissima
      penso che seguirò il tuo consiglio ma voglio cambiare la fiesta, è proprio un chiodo
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #33
        Io ho una Gpunto 1.3 90 cv: lascia stare i video sul Tubo, il contaKm ha uno scarto veramente esagerato, la mia stock passa i 180 indicati senza essere ai 170 di gps...
        Figurati che ai 130 indicati viaggi ai 120!

        Comunque avendo provato la Fiesta 1.4 gpl della mia ex ti consiglio di tenere quella: se tenuto bello allegro quel motorino è divertente, ti costa poco di carburante e avrà sicuramente un sound migliore di qualsiasi turbodiesel...
        Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
        a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

        Commenta


        • #34
          Re: forse l'ho trovata, forse...

          Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
          penso che seguirò il tuo consiglio ma voglio cambiare la fiesta, è proprio un chiodo
          ma che senso ha????? aspetta di farti l'auto "definitiva" tra pochi mesi no, oppure caghi lingotti d'oro???
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #35
            Re: forse l'ho trovata, forse...

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            ma che senso ha????? aspetta di farti l'auto "definitiva" tra pochi mesi no, oppure caghi lingotti d'oro???
            magari cagassi oro, ma vorrei venderla, mi diverto di più con una punto mk2 sporting che con la mia...sicuramente sarà il fattore peso che dona alla punto quel divertimento
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #36
              Re: forse l'ho trovata, forse...

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              ma che senso ha????? aspetta di farti l'auto "definitiva" tra pochi mesi no, oppure caghi lingotti d'oro???
              Semplicemente non le compra...Altrimenti le guiderebbe al posto di farsi tutte 'ste pippe.

              Commenta


              • #37
                Re: forse l'ho trovata, forse...

                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #38
                  Re: forse l'ho trovata, forse...

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  ma che senso ha????? aspetta di farti l'auto "definitiva" tra pochi mesi no, oppure caghi lingotti d'oro???
                  diamanti

                  più facili da espellere & più redditizi

                  Commenta


                  • #39
                    Re: forse l'ho trovata, forse...

                    chiudiamo sta discussione, vi prego!
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: forse l'ho trovata, forse...

                      come volevasi dimostrare
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X