Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operazione cieli bui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Operazione cieli bui

    in pratica, prima hanno piantato lampioni anche in mezzo campi di cavolfiori,
    ora si sono accorti che c'e' uno spreco di energia ed emissioni inquinanti.
    allora si vorrebbe utlizzare altre tecnologie e sostituire i lampioni presenti, con ulteriore sperco di denaro...
    direi che razionalita' ed efficenza non fanno parte del nostro bagaglio culturale...
    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
    http://www.mulliner.org/pc.cgi

    Commenta


    • #52
      Re: Operazione cieli bui

      correre ai ripari non è certo un indice di scemenza, peggio sarebbe continuare sulla solita strada
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #53
        Re: Operazione cieli bui

        Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
        Non ci sono i soldi, spegniamo i lampioni

        http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbeEs1qG

        Non so se ridere o se piangere

        non ci vedo nulla di male..
        Ci sono delle zone in cui è fattibilissimo spegnere l'illuminazione stradale senza causare alcun danno o problema o pericolo..
        Pensi che nei paesi di montagna (della mia zona ad esempio) ci sia l'illuminazione ovunque nelle strade? Sbagliato.. c'è solo nei paesi e forse 1km prima e dopo del paese stesso... il resto nada, fari e basta!

        Per il discorso violenze e pericoli penso che non cambi molto.. fatti di cronaca nelle grosse città svolti in pieno giorno (senza che nessun passante batta ciglio) ce ne sono già stati molti mi sembra!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta

        Sto operando...
        X