Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furgoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Furgoni

    Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
    Il F150 con V8 aste e bilanceri ha senso dove e' nato, nei grandi spazi americani,
    dove un viaggio in auto puo' durare anche 3/4 giorni, dove la benzina costa poco e l'auto fa' anche da casa..
    Ma neanche, è demenziale anche li, a mio avviso.
    Se devo farmi un viaggio di X giorni, e sono uno che dei trip geografici se li fa volentieri, non ti serve un pickup da 40q scarico mosso da un motore enorme e con evoluzione ferma al triassico.
    Io ho un Ducato 2.5D del 1983, è un motore degli anni 70, e mica è ad aste e bilancieri, ha la camme in testa...

    Visto che hanno dei limiti bassini, e mediamente si psostano in pianura, basterebbe un mezzo grande e comodo che vada il giusto.

    Negli USA hanno cessi simili perchè gli serve un motivo per andare a far guerre a chi ha il petrolio, e perchè si sentono "arrivati" ad avere il pickup grosso.
    E lo usano a fare 40km al giorno come noi comuni mortali europei...

    I viaggi lunghi contano poco, altrimenti mi spiegate come fa certa gente a farsi portogallo-moldavia o UK-turchia di continuo con mezzi europei?

    Ne conosco un paio di quelli che fanno servizio "bus" per chi proviene dall'est, fanno tappa dal mio meccanico.
    Il tipo che fa portogallo moldavia ha finito un daily oltre i 750'000km, ora ha un Vito e mi sa che dovrebbe essere oltre i 600'000.
    E viaggiano costantemente con un carrellone da 20q, carico di bagagli e regali dei trasportati.

    La benzina cosa poco, è fuori dubbio.
    Ma cosa c'entra?
    Se passi al GPL è una buona scusa per sprecarlo, dato che costa poco?

    Commenta


    • Re: Furgoni

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      magari immatricolato come autocarro....
      magari pure alla s.r.l. dello zio ? beh allora si..
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

      Commenta


      • Re: Furgoni

        Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
        magari pure alla s.r.l. dello zio ? beh allora si..
        no targa tedesca

        Commenta


        • Re: Furgoni

          Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
          facciamo un piccolo calcolo da raggioniere,
          motore 6500cc V8 sono almeno 44 cv fiscali..
          oltre 24 HP = euro 5.160,50 più euro 215,39 per ogni HP eccedente i 24 --- coefficiente 8
          reddito 9.470*8 = 75.000 euri ??? no dai sicuramente ho sbagliato quacosa..
          No dai, SPERO di no
          Altrimenti i collezionisti con 10 e più auto d'epoca usa farebbero prima ad espatriare

          Boh, non lo so, forse superando una tot cilindrata, come per le assicurazioni, non calcolano più. Tipo assicurare un 3.200 o un 7.200 non varia tanto...

          Commenta


          • Re: Furgoni

            si, certamente per un Gran Cherokee di 20 anni del valore di 5000 euro si muove la Guardia di Finanza
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Furgoni

              Ehm, uno può avere 10auto anche non d'epoca, se per il redditometro è fuori gli mandano un ispezione, mica deve pagare tasse per quel che dice il redditometro...

              Ovvio, se uno è onesto, non ruba e non ha nulla da nascondere...

              Commenta


              • Re: Furgoni

                Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                Ma neanche, è demenziale anche li, a mio avviso.
                Se devo farmi un viaggio di X giorni, e sono uno che dei trip geografici se li fa volentieri, non ti serve un pickup da 40q scarico mosso da un motore enorme e con evoluzione ferma al triassico.
                Io ho un Ducato 2.5D del 1983, è un motore degli anni 70, e mica è ad aste e bilancieri, ha la camme in testa...

                Visto che hanno dei limiti bassini, e mediamente si psostano in pianura, basterebbe un mezzo grande e comodo che vada il giusto.

                Negli USA hanno cessi simili perchè gli serve un motivo per andare a far guerre a chi ha il petrolio, e perchè si sentono "arrivati" ad avere il pickup grosso.
                E lo usano a fare 40km al giorno come noi comuni mortali europei...

                I viaggi lunghi contano poco, altrimenti mi spiegate come fa certa gente a farsi portogallo-moldavia o UK-turchia di continuo con mezzi europei?

                Ne conosco un paio di quelli che fanno servizio "bus" per chi proviene dall'est, fanno tappa dal mio meccanico.
                Il tipo che fa portogallo moldavia ha finito un daily oltre i 750'000km, ora ha un Vito e mi sa che dovrebbe essere oltre i 600'000.
                E viaggiano costantemente con un carrellone da 20q, carico di bagagli e regali dei trasportati.

                La benzina cosa poco, è fuori dubbio.
                Ma cosa c'entra?
                Se passi al GPL è una buona scusa per sprecarlo, dato che costa poco?
                Credo che la "leggi" in maniera sbagliata.
                Non so se sei mai stato su di un mezzo veramente made in USA (ma non gli spompi V6 3.500 o V8 base), dico quelli motorizzati V8 con birra sotto. Se ti è capitato, o se ti capiterà, capirai che è una filosofia costruttiva che li porta ad adottare aste e bilancieri anche sulla corvette, e non mancanza di conoscenza.
                E' la loro impronta, la firma.
                L'imponenza di certi mezzi (anche se oggi meno) idem, e non perchè sono ciccioni (peso medio degli americani è 86.6kg). LA comodità, su alcune sprofondi nel sedile, stai comodissimo che non immagini, paradossalmente è una posizione che alla lunga stanca, è un mito quello delle lunghe distanze.
                La realtà è che Amano questa filosofia costruttiva.
                Ma le chiacchiere stanno a zero, nel senso che o le ami, o le odi. Non vedo grandi vie di mezzo.

                Commenta


                • Re: Furgoni

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Credo che la "leggi" in maniera sbagliata.
                  Non so se sei mai stato su di un mezzo veramente made in USA (ma non gli spompi V6 3.500 o V8 base), dico quelli motorizzati V8 con birra sotto. Se ti è capitato, o se ti capiterà, capirai che è una filosofia costruttiva che li porta ad adottare aste e bilancieri anche sulla corvette, e non mancanza di conoscenza.
                  E' la loro impronta, la firma.
                  L'imponenza di certi mezzi (anche se oggi meno) idem, e non perchè sono ciccioni (peso medio degli americani è 86.6kg). LA comodità, su alcune sprofondi nel sedile, stai comodissimo che non immagini, paradossalmente è una posizione che alla lunga stanca, è un mito quello delle lunghe distanze.
                  La realtà è che Amano questa filosofia costruttiva.
                  Ma le chiacchiere stanno a zero, nel senso che o le ami, o le odi. Non vedo grandi vie di mezzo.
                  Non la leggo in maniera sbagliata.
                  La loro filosofia è sbagliata, fanno dei cessi ambulanti che non servono a nulla.

                  La filosofia è "lo faccio perchè posso", non gliene frega nulla del fatto che sprecando risorse le rubano agli altri...
                  Sai com'è il mondo è finito, non infinito.

                  PS:Solo un cretino "firma" con le aste e i bilancieri, progettare motori nuovi ad aste e bilanceri e non sapere che quell'architettura deriva dai motori a valvole laterali di 80anni fa è una cosa da imbecilli...

                  Commenta


                  • Re: Furgoni

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    si, certamente per un Gran Cherokee di 20 anni del valore di 5000 euro si muove la Guardia di Finanza
                    magari per un singolo mezzo no

                    ma ci sono comunque casi di "collezionisti" che avendo 3- 4 auto con un valore di mercato di poche migliaia di euro , ma sono stati sottoposti ad accertamenti

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                    Non la leggo in maniera sbagliata.
                    La loro filosofia è sbagliata, fanno dei cessi ambulanti che non servono a nulla.

                    La filosofia è "lo faccio perchè posso", non gliene frega nulla del fatto che sprecando risorse le rubano agli altri...
                    Sai com'è il mondo è finito, non infinito.

                    PS:Solo un cretino "firma" con le aste e i bilancieri, progettare motori nuovi ad aste e bilanceri e non sapere che quell'architettura deriva dai motori a valvole laterali di 80anni fa è una cosa da imbecilli...
                    è sbagliata perche consumano troppo & inquinano altrettanto ?

                    perchè non sono all'ultimo grido come tecnologia ?

                    meglio un bicilindro 900 turbo ? ,che alla fine consuma più di un 2000 ?

                    Commenta


                    • Re: Furgoni

                      ma magari sono collezionisti di auto d'epoca ma non solo quello, magari hanno anche altri passatempi o attività non nascondiamoci dietro un dito, dando sempre la colpa a chi controlla
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X