Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calze vs catene vs gomme invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Calze vs catene vs gomme invernali




    Commenta


    • #42
      Re: Calze vs catene vs gomme invernali

      Ma che e'?

      Commenta


      • #43
        Re: Calze vs catene vs gomme invernali

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Si. Su libretto monta anche i 195/55 r16.

        P.s.
        La Qubo e' piccola, grossa dentro ma le misure esterne sono modeste, sta sotto i 4m.
        Vista la natura commerciale del mezzo mi sarei aspettato i 14"

        Commenta


        • #44
          Re: Calze vs catene vs gomme invernali




          Commenta


          • #45
            Re: Calze vs catene vs gomme invernali

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Vista la natura commerciale del mezzo mi sarei aspettato i 14"
            Io pensavo ti sembrassero piccoli
            si, cmq anche il fiorino monta le stesse gomme

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            [qimg]http://i50.tinypic.com/im3wxx.jpg[/qimg]

            [qimg]http://i50.tinypic.com/zxmmm8.jpg[/qimg]
            Letta letta, a casa da noi gira sempre il quattroruote

            Commenta


            • #46
              Re: Calze vs catene vs gomme invernali

              Consiglio personale: termiche anche scarse a vita. Monti sui cerchi che hai già. Con 70€ trovi le sotto marche dei vari Michelin, Pirelli ecc....ti durano almeno 4/5 anni. Fai questo calcolo qui: 80x4 = 320€ durata circa 40.000 Km, dopo quanto le cambi? Vuoi mettere la sicurezza su bagnato, neve, quasi ghiaccio e temperature sotto lo zero? Inoltre essendo di Roma non dovresti beccare neve da montar catene....daiii io a Torino non ho mai usato le catene (salvo andar a sciare, ma non scio). Le calze sono un bonus monouso, le usi come disse prima qualcuno, solo in caso di emergenza momentanea (ritorno dal posto di lavoro ad esempio)
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #47
                Re: Calze vs catene vs gomme invernali

                Le gomme invernali hanno il limite economico.
                Nel senso che dopo due anni sarebbe opportuno cambiarle, perche' iniziano a vetrificarsi.
                Poi nel mio caso, arriverei prima con l'usura....40.000km li faro' in un anno e mezzo...
                Calcoliamo il cambio con le estive? 3 anni. E cmq son sempre 300 euro, bene che vada.

                A roma la neve e' un evento sporadico (ma sempre piu' frequente) le calze, credo siano proprio quello che fa per me...

                Commenta


                • #48
                  Re: Calze vs catene vs gomme invernali

                  fai come Er Batman, fatti pagare dalla Regione un 4x4 gommato da neve
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Calze vs catene vs gomme invernali

                    Io sto a 1 Km dal mare. Mai più senza termiche.
                    Difatti ora le abbiamo montate su tutte le auto della famiglia.
                    è troppo bello avere una tenuta eccellente sul bagnato. è troppo bello poter andare in giro con la neve in tutta tranquillità. Anche le più merdose termiche bastano e avanzano.
                    E poi prendendole nella stagione giusta si va a spendere una cazzata (a meno di misure particolari). Oppure venite da me che le vendo a meno del prezzo di gommadiretto
                    Auto Parts Nirvana

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Calze vs catene vs gomme invernali

                      le termiche si dopo due anni invecchiano e le mescole si induriscono ma anche al terzo anno nn vanno male di certo e son cmq meglio di una qualsiasi estiva quindi a livello economico io ritengo meglio il doppio treno come dicono altri...
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X