Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porsche...ultimi 20 anni!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: porsche...ultimi 20 anni!!

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    esemplare raro

    http://www.911carrera.it/porsche/911...ra-2700-targa/

    - - - Aggiornato - - -



    singer è stato uno degli ultimi ad entrare in questo settore

    questi sono stati tra i primi

    http://www.psautoart.com/
    Ti rifeirsci anche alle diverse aziende che riproducono la 356 Speedster su base Vw?
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #12
      Re: porsche...ultimi 20 anni!!

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Ti rifeirsci anche alle diverse aziende che riproducono la 356 Speedster su base Vw?
      no quelle sono repliche

      mi riferisco a vere porsche modernizzate o all' opposto come quelle di PSautoart , porsche moderne rese classiche

      Commenta


      • #13
        Re: porsche...ultimi 20 anni!!

        Io un 996 me lo farei.....ma perchè rimane cmq un porsche,è sempre una signora macchina e posso iniziare a divertirmi seriamente (pure se con 300 cavalli,rimane un auto molto divertente...non si può dire che è un ferro dai!!) e parliamo di una spesa non così esagerata,a momenti una golf nuova arriva a costare anche di più!!!!!!!
        Ultima modifica di rocky87; 03-01-2013, 22:27.
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #14
          Re: porsche...ultimi 20 anni!!

          Vanno bene anche le RUF?

          -

          Commenta


          • #15
            Re: porsche...ultimi 20 anni!!

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Io un 996 me lo farei.....ma perchè rimane cmq un porsche,è sempre una signora macchina e posso iniziare a divertirmi seriamente (pure se con 300 cavalli,rimane un auto molto divertente...non si può dire che è un ferro dai!!) e parliamo di una spesa non così esagerata,a momenti una golf nuova arriva a costare anche di più!!!!!!!
            ti quoto in pieno e aggiungo che con qualcosa in piu di quello che costa una 996 cabrio 4s puoi farti un 997 mk1 carrera s coupe!! anche se secondo me la 996 è qualcosa di spettacolare...la cosa che mi rende l'acquisto difficile è il superbollo!!
            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Vanno bene anche le RUF?

            [qimg]http://www.germanboost.com//images/imported/2012/01/ruf_ctr_yellowbirda-1.jpg[/qimg]
            ma certo che vanno bene...sono benaccette tutte le auto con base porsche!!
            Ultima modifica di Dk094; 03-01-2013, 23:08.
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #16
              Re: porsche...ultimi 20 anni!!

              Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
              ti quoto in pieno e aggiungo che con qualcosa in piu di quello che costa una 996 cabrio 4s puoi farti un 997 mk1 carrera s coupe!! anche se secondo me la 996 è qualcosa di spettacolare...la cosa che mi rende l'acquisto difficile è il superbollo!!

              ma certo che vanno bene...sono benaccette tutte le auto con base porsche!!
              Il 996 ha la maggiorazione per il bollo....ma non è il famoso superbollo!!!!!!!! Cmq si è svalutata assai il 996 (anche se per me rimane il modello meno affascinante),il padre di un mio amico stava per svendere a 18mila euro un carrera coupè del 2003/4 con circa 60mila km...e io so che era stato trattato come una reliquia,nel garage sotto al telo,mai stirato ecc ecc....eppure se non ricordo male i suoi 320cavalli li aveva,per essere divertente lo era: io non ho mai avuto auto sopra i 120 cavalli e tutte utilitarie,le prime due auto diverse dalla ruotine che ho avuto sono state il Cooper 1300 e il Duetto,e credo che se passassi ad un semplice Carrera da 300 cavalli avrei sicuramente che da divertirmi!!!!!

              Non so se rendo l'idea....certo ci sono auto più performanti e divertenti,ma considerato il prezzo di acquisto adesso un Porsche sarebbe cmq una valida spesa!! Non direi lo stesso se dovessi pagarlo attorno ai 30mila €
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #17
                Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                ti quoto purtroppo in italia il rovina i sogni dei comuni mortali... c' è da dire che però per un utente medio le varie gtX la turbo e la turbo S sono esagerate per qualcuno che volesse farsi il 996 ci sono i modelli 2/4/4S che sono molto più che divertenti

                Ultima modifica di Dk094; 04-01-2013, 13:18.
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #18
                  Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                  Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  Il 996 ha la maggiorazione per il bollo....ma non è il famoso superbollo!!!!!!!! Cmq si è svalutata assai il 996 (anche se per me rimane il modello meno affascinante),il padre di un mio amico stava per svendere a 18mila euro un carrera coupè del 2003/4 con circa 60mila km...e io so che era stato trattato come una reliquia,nel garage sotto al telo,mai stirato ecc ecc....eppure se non ricordo male i suoi 320cavalli li aveva,per essere divertente lo era: io non ho mai avuto auto sopra i 120 cavalli e tutte utilitarie,le prime due auto diverse dalla ruotine che ho avuto sono state il Cooper 1300 e il Duetto,e credo che se passassi ad un semplice Carrera da 300 cavalli avrei sicuramente che da divertirmi!!!!!

                  Non so se rendo l'idea....certo ci sono auto più performanti e divertenti,ma considerato il prezzo di acquisto adesso un Porsche sarebbe cmq una valida spesa!! Non direi lo stesso se dovessi pagarlo attorno ai 30mila €
                  purtroppo da noi il mercato della auto usate con cv sopra il tetto del "superbollo" ha avuto un tracollo
                  per non parlare poi del redditometro dove una porsche (per quanto usata & vecchia) potrebbe far scattare qualche controllo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    purtroppo da noi il mercato della auto usate con cv sopra il tetto del "superbollo" ha avuto un tracollo
                    per non parlare poi del redditometro dove una porsche (per quanto usata & vecchia) potrebbe far scattare qualche controllo
                    uno dei tantissimi motivi per cui voglio trasferirmi in svizzera!
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      purtroppo da noi il mercato della auto usate con cv sopra il tetto del "superbollo" ha avuto un tracollo
                      per non parlare poi del redditometro dove una porsche (per quanto usata & vecchia) potrebbe far scattare qualche controllo
                      si su usati recenti c'è stato il tracollo...che ha portato per effetto "domino" pure i modelli precedenti. Ma sapevo che gli accertamenti partivano solo su una categoria di auto e su particolari condizioni...insomma da un acquisto recente di un'usato di circa 10 anni non dovrebbe partire nessun controllo,nel caso in cui il porsche in questione abbia circa 4/5 anni e il proprietario ne risulta proprietario da sempre allora li si,in automatico partono gli accertamenti

                      però queste so dicerie....all'atto pratico tutto è possibile
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X