Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

usato 2013...tutta la mia verita!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

    Sì ma infatti, che ti stanchi ad aprire le porte a mano?
    Più che altro la 1007 è comoda perché le porte sono scorrevoli

    Commenta


    • #22
      Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      ti assicuro che se inizi ad usare una vettura con cambio automatico difficilmente ne potrai più fare a meno
      se parli di un buon DSG ci sta, se parli di una di quelle cagate di manuale robotizzato o a convertitore di coppia..manco per il piffero

      ad ogni modo se una donna è tanto incapace da non saper usare il cambio primo mi chiedo come abbia fatto a prendere la patente...secondo gliela toglierei seduta stante
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #23
        Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        se parli di un buon DSG ci sta, se parli di una di quelle cagate di manuale robotizzato o a convertitore di coppia..manco per il piffero

        ad ogni modo se una donna è tanto incapace da non saper usare il cambio primo mi chiedo come abbia fatto a prendere la patente...secondo gliela toglierei seduta stante
        Quoto! Anche se da quello che so i DSG sono un po' fragili..

        Commenta


        • #24
          Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          se parli di un buon DSG ci sta, se parli di una di quelle cagate di manuale robotizzato o a convertitore di coppia..manco per il piffero

          ad ogni modo se una donna è tanto incapace da non saper usare il cambio primo mi chiedo come abbia fatto a prendere la patente...secondo gliela toglierei seduta stante
          non è che non sanno guidare con il cambio manuale solo che da quando hanno provato la smart di mia cugina si sono impallate con il cambio automatico!
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #25
            Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

            Fortuna che ho detto che l'automatico della smart è forse il più merdoso della storia

            Commenta


            • #26
              Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Fanno comodo ma non sono cose indispensabili.
              quoto...mi sbaglio o nelle vostre case cambiate canale con il telecomando e non dal televisore?! sono accessori che semplificano la vita niente di cosi sofisticato...stessa cosa per il keyless all' accensione
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #27
                Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                quoto...mi sbaglio o nelle vostre case cambiate canale con il telecomando e non dal televisore?! sono accessori che semplificano la vita niente di cosi sofisticato...stessa cosa per il keyless all' accensione
                Per entrare in macchina devi cmq avvicinarti agli sportelli quindi poco cambia che si aprano o meno da soli.

                Commenta


                • #28
                  Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                  Siamo in vena di confessioni? Ok, anche io voglio confessare che non sono gay.....

                  Discorso auto, la 159 è una gran vettura, il 1.9 multijet è un motore spettacolare e molto prestazionale, la linea è sportiveggiante ed è una buona scelta al posto di una Audi. BMW serie 3 però è un'altro mondo, peccato che dietro ci stanno solo due persone ....
                  Discorso cambio automatico, una volta presa la mano non lo lasci più, Smart a parte perché è proprio una mer....
                  Per te come auto direi una punto55 da 500€ per fare pratica almeno un anno.....
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                    La serie 3 è esagerata, sopratutto se dovesse mai prenderla lui un giorno. Una volta ero in tangenziale con la mia, andavo a velocità veramente sostenuta per un'emergenza e un 320d guidato da una donna m'ha superato sul rettilineo e nel giro di 10 secondi non l'ho visto più..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      La serie 3 è esagerata, sopratutto se dovesse mai prenderla lui un giorno. Una volta ero in tangenziale con la mia, andavo a velocità veramente sostenuta per un'emergenza e un 320d guidato da una donna m'ha superato sul rettilineo e nel giro di 10 secondi non l'ho visto più..
                      oltre...pensa solo quanto mi costa la bmw tra prezzo di acquisto ricambi bolli e assicurazione
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Vediamo vediamo...


                      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X