Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

usato 2013...tutta la mia verita!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    già non vanno una sega (e non dico andare forte come lo intendiamo noi) se li ammazzi con sti cosi van giusto bene per le donne

    aproposito di donne,oggi vado in pale e due stavano parcheggiando, 1a 500 e una Ypsilon, non c'era posto e aspetto,nel mentre faccio inversione perchè sospettavo gia l'epilogo, la ypsilon dopo tipo 10 manovre tra esci e rientra parcheggia, la 500 si stufa e va via, allora ci infilo la bravo, ok strettino ma remando di city uahallà...
    se pensiamo che per anni e stato sperimento (ma poi vietato) sulle formula 1

    Commenta


    • #92
      Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

      Perché vietato?
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #93
        Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Q8



        Età?


        [SPOILER][qimg]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20120421232630/ultradragonball/images/8/82/TrollFaceForm2.png[/qimg][/SPOILER]
        Senza vergogna proprio!

        Commenta


        • #94
          Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          già non vanno una sega (e non dico andare forte come lo intendiamo noi) se li ammazzi con sti cosi van giusto bene per le donne

          aproposito di donne,oggi vado in pale e due stavano parcheggiando, 1a 500 e una Ypsilon, non c'era posto e aspetto,nel mentre faccio inversione perchè sospettavo gia l'epilogo, la ypsilon dopo tipo 10 manovre tra esci e rientra parcheggia, la 500 si stufa e va via, allora ci infilo la bravo, ok strettino ma remando di city uahallà...
          Io per colpa del City (merda) ho intraversato la macchina...
          -

          Commenta


          • #95
            Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            è probabile che i nuovi cambi automatici non abbiano vita eterna , sicuramente quelli vecchi erano più robusti (ma anche quà c'erano eccezioni)

            pericoloso , non ci vuole molto prima di comprenderne l'uso, certo nei primi chilometri è classico tentare di premere la frizione con il risultato di frenare all'improvviso



            eppure sono l'ideale per le utilitarie
            a me e' successo di peggio...
            uscivo da una stradella secondaria in salita che si immette su una statale....
            faccio lo stop con il muso dell'auto "un po' avanti" giusto per avere un minimo di visuale...
            vedo arrivare uno scania e istintivamente(mi trovavo in salita) mollo il freno per far scivolare la macchina indietro....
            solo che le automatiche a marcia inserita giustamente partono in avanti
            non e' successo niente ma ho rischiato abbastanza...

            cmq come dici tu,sono cose che dopo un minimo di ore di guida non succedono piu'....
            Ultima modifica di calox83; 09-01-2013, 23:33.
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #96
              Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Io per colpa del City (merda) ho intraversato la macchina...
              Se guidi con il city è logico, dovresti usarlo solo in manovra
              City drift
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #97
                Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                se pensiamo che per anni e stato sperimento (ma poi vietato) sulle formula 1
                porco dighel basti,è come paragonare il dsg della.veyron a quello delle golf .tdi ....

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Io per colpa del City (merda) ho intraversato la macchina...
                ovvio già è un auto con una dinamica opinabile,poi col city hai sempre un angolo.di sterzata elevato visto che lo.si gira più del utile data la.morbidezza

                per me è diventata una droga,già sulla classic di mio padre è più duro e dire che prima .che avevo la mini se usavo le fiat cityate di mi dava fastidio
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #98
                  Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                  ma basta!
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #99
                    Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    in citta' il cambio automatico e' qualcosa di fantastico....
                    poi oggi ci sono tanti automatici sportivi che fanno rimpiangere poco o nulla il manuale.
                    va poi detto,che il cambio automatico,ti permette di tenere sempre entrambe le mani sul volante....
                    tutte cose belle....
                    l'unica cosa brutta,ma veramente brutta,e' che un cambio automatico che arriva a 200mila km senza rompere i @@ e' un eccezione non la regola....

                    p.s.
                    il cambio automatico per quanto facile,in certe situazioni,se non lo conosci,puo' esssere addirittura pericoloso...

                    Questione di gusti.... io l'automatico proprio non riesco a farmelo piacere. Ma neanche usando i pad sul volante... bello per fare il pirla 5 minuti, poi anni di noia mortale

                    Commenta


                    • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Se guidi con il city è logico, dovresti usarlo solo in manovra
                      City drift
                      Chi ha preso la macchina prima di me lo ha lasciato inserito.
                      A meno di 30 all'ora si alleggerisce lo sterzo, mettici rotonda piccola, strada viscida e gomme con quasi 5 anni, mettere di traverso la macchina è un attimo.
                      Però quel caxxo di sterzo è troppo leggero
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X