Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre La Solita Storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    A proposito di zingari...

    A me settimana skorsa è successo questo:

    Vado al supermerkato a fare spesa kon mia madre,parkeggio e mi si attakka al k..o una zingara ke vuole qualke euro e mi dice

    Z:se mi dai 5 euro ti leggo la mano
    Io:no,grazie..
    Z:dai x favore...
    Io:no,ho le mani sporke nn vedi niente...
    Z:Xchè tu italiano nn dare me niente?io devo mangiare!
    Io:Io x mangiare lavoro 8 ore al gg!
    Z:Stronzo!
    Io:Vai dal tuo uomo,fagli vendere il Mercedes serie S e ci sfami anke l'akkampamento!E NN ROMPERMI + I COGL....!!(Leggermente inka@@ato)

    Dopo di ke sono entrato e.....pensate un po'?all'uscita noto i Caramba ke si aggirano nel parkeggio,una donna era appena stata derubata da zingari ke l'hanno avvicinata kon un Mercedes....

    E dobbiamo anke mantenerli!GRAZIE STATO ITALIANO....
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da cigolio
      sono dei fifoni,
      cortesemente portiamo rispetto però... finchè si discute va bene, siamo sul forum x questo, ma limitiamoci a nn offendere ki, anke se fa un lavoro ke sembra tanto inutile, con uno stipendio DA FAME porta avanti una famiglia e RISKIA LA VITA OGNI GIORNO.

      grazie.
      GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
      Volkswagen Polo Zone Member n°065

      Commenta


      • #13
        Re: Sempre La Solita Storia

        Messaggio originariamente postato da avantrax
        la criminalizzazione di noi tuningomani si rinnova periodicamente e questo alimenta la nostra persecuzione da parte delle forze dell'ordine.
        venerdi' notte , di ritorno dal raduno all'aquatica di milano ho contato 8-9 pattuglie appostate (alcune per la festa della birra)
        molte delle quali intente a scovare il pirata della strada o presunto tale:
        ho assistito a scene da voltastomaco e sottolineo fatto che TUTTE le auto che ho visto quando sono andato via NON stavano
        commettendo ALCUNA infrazione dinamica (a parte qualche sgasata).
        le forze dell'ordine spizzicavano qua e la tra la colonna di auto quelle piu' sospette di tuning e tentavano di rilevare in ogni caso una contravvenzione.
        voglio sottolineare il fatto che a 80 metri di distanza dall'ultimo posto di blocco stavano BATTENDO IL MARCIAPIEDE SVARIATI TRANSESSUALI senza che nessuno li disturbasse minimamente........................si potrebbe aprire un dibattito:
        1.la legge italiana come al solito colpisce il microscopico e soprassiede sul macroscopico (certo , mazzolare un ragazzo che si spende tutto lo stipendio per goderselo nell'auto e' piu' importante e urgente che cacciare piaghe sociali venute da chissa
        quale ca@@o di paese che infestano ormai TUTTE le citta' d'italia
        guadagnando dei bei soldi SENZA versare lo straccio di un contributo (pero' se stanno male l'ospedale lo paghiamo NOI!!!)
        2.e' piu' importante tentare di trovare un'infrazione a tutti i costi
        a chi va in giro ponendo SEMPRE attenzione a quello che fa che magari guardare 80metri piu' in la e vedere che ci sono file di auto che ingorgano per chiedere una tariffa o se si puo fare in tre e automobilisti impazziti dalla voglia di trasgressione che fanno manovre alla hazard per vedere il trans che hanno scorto solo all'ultimo momento.........................
        .................e ciliegina sulla torta:
        proseguendo nel mio cammino (ho dovuto prendere 2 travelgum per il disgusto) vedo un incidente motorino in terra sooto auto e la macchina dei vigili che fino a quel punto era andata a 30 allora tenendo tutti dietro accellera di colpo l'andatura e fa finta di nulla .......................................ma non dovrebbero fermarsi almeno a chiedere se e' tutto ok?

        secondo me bisognerebbe che le forze dell'ordine si mettessero una mano sulla coscienza e si dessero le giuste priorita' soprattutto per far fede a quello per cui NOI li paghiamo
        ..................penso che mi serve un altro travelgum.........
        ero fermo insieme a due amici del cti proprio dal benzinaio dove si sono appostate le pattuglie...ho visto esattamente le scene che hai descritto...I MIEI SENTITI COMPLIMENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE...DAVVERO COMPLIMENTI...E NOI LI PAGHIAMO,RICORDATEVELO TUTTI.
        mi limito a questa frase xchè se davvero dovessi dire ciò che penso temo scadrei pesantemente nel volgare e non credo sia il caso.

        x quanto riguarda il discorso sugli zingari...bhè...anche qui faccio a meno di fare commenti,ne ho viste fin troppe delle scene descritte da tdi75...loro rubano e noi paghiamo le forze dell'ordine x che cosa??? x scassare le palle a chi ha lo scarico che fa brum brum...e poi uno nn dovrebbe incazzarsi... e qui concludo. e noi intanto continuiamo a pagare...questa è l'unica cosa che nn ci impediranno mai di fare!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #14
          Confermo e sottoskrivo,sono stanko di vedere quelle okkiate delle forze dell'ordine solo xè ho un'auto vistosa!

          Mi guardano kome se fossi un kriminale appena uscito di prigione!
          Ekke nn hanno mai visto una makkina ko degli adesivi a skakki un alettone e 2 palpebre?

          manko l'avessi rubata...
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da tode
            conta ke noi x prendere un po di soldi dobbiamo spaccarci il culo a lavorare 9-10 ore al giorno, loro vanno in giro a rubare e a mettere bambini ai semafori a lavare i vetri e ricevono pure un indennizzo giornaliero dallo stato dopo essere entrati come clandestini
            e se uno prova dire qcosa la solita massa di invasati si mette a urlare "RAZZISTA,RAZZISTA"...e chissenefrega! chiamatemi pure razzista ma io di sto schifo nn ne posso +. milano è piena di sta gente...scippi,rapine,furti d'auto...e nessuno fa un ***** anzi,li paghiamo pure!

            riassunto:
            paghiamo forze dell'oridine che invece di difenderci giocano a farci le multe e paghiamo lo stato che paga zingari e compagnia xchè sarebbero poverini qui,poverini là e loro ci poi derubano...

            se ci pensate un attimo questo è il riassunto...drammatico ma reale. e ora se qcuno vuol darmi del razzista faccia pure,il giorno che lo deruberanno verrà qui a chiedermi scusa e darmi ragione.
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da tdi75
              manko l'avessi rubata...
              son ben altre le auto rubate...ma quelle come mai nn vengono fermate e noi si??? ma sono ciechi o forse ci vedono sono quando fa comodo?!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #17
                Ragazzi, confermo.

                E se volete date del razzista pure a me.
                Drive fast. RACE HARD.


                Member of Adriatic Company N1

                Commenta


                • #18
                  pienamente d'accordo con the viper
                  La mia civic
                  La mia moto by honda

                  Commenta


                  • #19
                    feccia

                    io giravo parecchio la notte a milano 10 anni fa (non fraintendete ................facevo il dj!) e vi garantisco che il popolo della notte e' peggiorato in maniera esponenziale e continua sempre peggio!
                    MK3 Stradale quasi pronta ...

                    Commenta


                    • #20
                      confermo...

                      le forze dell'ordine vedono solo quello che vogliono...
                      forse hanno paura...


                      ieri mi è successa una cosa divertente con una vigilessa...

                      dato che la metrò era bloccata ho fatto a piedi, come tantissima altra gente, il tratto tra pasteur e p.le loreto...
                      il semaforo per i pedoni era rosso, ma tutti passavano così le macchine erano bloccate...
                      io ero sul marciapiedere ad aspettare il verde..
                      la vigilessa dice "allora, il semaforo è rosso, non si può passare"... l'ha ripetuto 3 volte ma la gente passava lo stesso... io sempre li ad aspettare il verde...
                      allora le dico "guardi che se non si mette in mezzo lei continuano a passare"... lei mi risponde.. "ma non vede che il semafono è rosso?"
                      lo vieni a dire proprio a me che ero sul marciapiede ad aspettare il verde?
                      così mi è venuto spontaneo risponderle "rimbambita io sono sul marciapiede ad aspettare il verde..."... poi il verde è scattato e a quel punto sono passato...

                      che gente!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X