Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto avete speso per le vostre auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quanto avete speso per le vostre auto?

    Troppo.
    Veramente TROPPO.
    E se ci sommo il tempo perso dietro, le rinunce fatte ad altro, o solo conteggio quanto avrei pagato di manodopera non essendo nel settore, allora sarebbe da mettersi a piangere.

    Ma come vi vengono 'ste domande? Mi rovinano l'umore
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #12
      Re: quanto avete speso per le vostre auto?

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Domanda di riserva? Troppo per le mia tirchieria, poco per molti altri. Non amo spendere nel settore auto, nonostante compro sempre pneumatici decenti, ricambi originali e ne sono appassionato, ma preferisco spendere in altre passioni.


      cavolo copio tale e quale!!!!
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • #13
        Re: quanto avete speso per le vostre auto?

        bel post, anche se mette un po di "maluore"...

        be... io ho avuto 3 auto;

        vw polo cl pagata nel 2001 7.000.000 lire (la mia prima autooooo)

        ford focus tddi pagata nel 2007 6.500 euro (l'auto che mi ha spronato a diventare meccanico hobbista)

        ford kuga tdci "in pagamento" nel 2012 20.500 euro

        su bolli e assicurazioni... in 13 anni di patente e auto... mamma mia... be almeno quei 800 l'anno sono "spariti"...
        quindi altri 10.000 buoni.... e penso altrettanti in carburante
        Ultima modifica di Fabry81; 21-01-2013, 14:01.
        Ford Kuga 2.0 TDCi Titanium AWD
        Titanium Pack, DRL , Mappa Wrc, Cerchi 18 Aez, Navi dvd-divx 8'' aftermarket, filtro BMC

        Commenta


        • #14
          Re: quanto avete speso per le vostre auto?

          Fortuna che non ho cominciato a lavorare a 18 anni dopo essermi diplomato... Sennò a quest'ora coi soldi che avrei buttato ci compravo na Veyron

          Al contrario invece, col passare dei anni la passione è rimasta, ma è cresciuta anche la consapevolezza che ci sono altre priorità nella vita.

          Il giorno che comincerò a lavorare dubito fortemente avrò tutta questa voglia di buttare i soldi per 4 ruote...
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #15
            Re: quanto avete speso per le vostre auto?

            La prima Cinquecento
            1800 la macchina
            330 passaggio
            900 + 950 + 800 di assicurazioni in 3 anni
            125 + 125 + 131 bolli
            Volante e mozzo 150
            Terminale 220
            Barra duomi 120
            Legginote 40
            Bixenon (2 kit, il primo fulminato) 90 + 90

            La 33..
            1800 macchina
            220 passaggio
            257 assicurazione
            60 bollo

            La seconda Cinquecento
            330 il passaggio
            4000 trasformazione in FN0

            Il totale fatemelo voi............
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #16
              Re: quanto avete speso per le vostre auto?

              Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
              come da titolo voi quanto spendete per la vostra passione?
              appena sotto il confine fra passione e ossessione. sicuramente troppo ma non così tanto da rimproverarmi qualche cosa
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #17
                Re: quanto avete speso per le vostre auto?

                ah boh.....ricordo solo l'ultima mazzata per le advan AD08


                comunque non troppissimo, considerando che motore e cambio non l'ho toccati

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • #18
                  Re: quanto avete speso per le vostre auto?

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Domanda di riserva? Troppo per le mia tirchieria, poco per molti altri. Non amo spendere nel settore auto, nonostante compro sempre pneumatici decenti, ricambi originali e ne sono appassionato, ma preferisco spendere in altre passioni.
                  anche a me piace andare aputtane
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: quanto avete speso per le vostre auto?

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    anche a me piace andare aputtane
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • #20
                      Re: quanto avete speso per le vostre auto?

                      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Fortuna che non ho cominciato a lavorare a 18 anni dopo essermi diplomato... Sennò a quest'ora coi soldi che avrei buttato ci compravo na Veyron

                      Al contrario invece, col passare dei anni la passione è rimasta, ma è cresciuta anche la consapevolezza che ci sono altre priorità nella vita.

                      Il giorno che comincerò a lavorare dubito fortemente avrò tutta questa voglia di buttare i soldi per 4 ruote...
                      Il problema, almeno in Italia e non è il tuo caso è quanto riesci a guadagnare...20 anni fa era diverso, ha avuto anche lì l' economia i suoi alti e bassi, ma qualora lavoravi (e parlo di qualunque cosa) in qualche modo te la cavavi. Ora c' è una generazione (anche la mia), per altro molto sfigata che si ritrova, quando va bene a lavorare ma che rimane pur lavorando, mezza morta di fame o quasi, nel senso che pur lavorando......non è che ci si possa permettere chi sa quali sfizi. Oltretutto per le 4 ruote ti spaccano il deretano qualsiasi cosa fai...sono stato con una bulgara, e suo padre con la moglie residente in Bulgaria per un Audi V 8 4200 A 8 o 6, una cazzo di macchina non indifferente (pure se con 14 proprietari e 3 giri del mondo sul groppone...classico zingar-style) non so se di assicurazione pagava 190 euro all' anno. Qua se provo ad assicurare un 2000 mi si succhiano vivo...effettivamente qualcosina in più potrei pure farla, ma per regalarli allo stato di politicanti ladri di merda non me ne va proprio, se li bruciassi nella macchina il 90% sarebbe diverso, ma qua sembra che se vuoi girare pure su, che so una Grande Punto abarth ti puniscano...e dunque che si fottano, quando mi va posso sempre sfogarmi sui kart, e un pieno me lo faccio co 20 euro. Non tanto per curare la tasca, ma per prevenire.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X