Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf non è più la più amata dai Tedeschi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: VW Golf non è più la più amata dai Tedeschi

    Mai l' avrei pensato possibile, ma stavolta è così. La CLasse A, alla Golf attualmente....gli da una pista. Mi da proprio l' impressione di auto muscolosa...potente, gonfiata...e penso pure che con certi motori non sia male. Il Golf....troppo scontato.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #12
      Re: VW Golf non è più la più amata dai Tedeschi

      Grande auto senza dubbio,ma IMHO esteticamente è di un noioso...

      Commenta


      • #13
        Re: VW Golf non è più la più amata dai Tedeschi

        Spostato in piazzetta.


        Commenta


        • #14
          Re: VW Golf non è più la più amata dai Tedeschi

          quoto, ho visto oggi una classe A e non mi dispiace, ha rotto nettamente con le serie vecchie... è molto + bassa come linea di quelle precedenti e sportiveggiante, oggi ne ho vista una con cerchiazzi e stava bene
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #15
            Re: VW Golf non è più la più amata dai Tedeschi

            La Classe A tempo qualche (pochi) anno sarà solo un'auto brutta. è sì moderna, ma nello stile è quasi solo quello.
            La forza della Golf comunque non sta nella clientela della Classe A, la Golf è stata sempre una vettura molto trasversale e il marketing VAG ha fatto della sicurezza nel nome il marchio di fabbrica.
            Che poi Cl.A andrebbe confrontata con A3...
            Il fatto che la prossima Golf sarà indiscutibilmente Golf rassicura il cliente dell'attuale e stabilizza molto il mercato dell'usato.
            Perché ormai è da tempo che gli avversari (ma anche gli altri marchi di casa) offrono prodotti che non hanno niente di meno.

            Commenta


            • #16
              Re: VW Golf non è più la più amata dai Tedeschi

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              I teteski puntano sul "squadra che vince non si cambia", però dopo un po' stufa

              Io la penso come Roky, cioè che l'auto più comprata dai tedeschi sarà la Giulietta

              difficile che accada
              in italia occasionalmente

              Commenta


              • #17
                Re: VW Golf non è più la più amata dai Tedeschi

                http://www.auto.it/news/2013/01/25-1...dinari+alla+VW

                Non mi quadrano i conti ....
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • #18
                  Re: VW Golf non è più la più amata dai Tedeschi

                  Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                  la notizia è ripresa da molti siti

                  Commenta


                  • #19
                    Re: VW Golf non è più la più amata dai Tedeschi

                    io attualmente una golf VII non la prenderei neanche in considerazione, penso preferirei la 6..non mi convince da nessun lato in cui la guardo, mentre se vedo una golf 6 con pacchetto sportivo mi sembra meglio, seppur non ci sia stata una rivoluzione in quanto a design..
                    la classe A è bella con pacchetto sportivo e cerchi giusti..ma come per altre auto..in versione base sembra un po' scialba..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: VW Golf non è più la più amata dai Tedeschi

                      c.v.d.
                      dinuovo grandi numeri

                      http://www.quattroruote.it/notizie/e...013-al-vertice

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X