Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demolizione per esportazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Demolizione per esportazione

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Io parlavo in generale, non ho mai parlato di questo singolo caso, come ho scritto prima leggo sempre "ma poi chi controlla?" come se in mancanza di un controllo infrangere le leggi fosse un fatto normale, fosse la prassi. Tutto qua

    Parlando in generale, se tutti rispettassero le leggi anche senza timore di sanzioni, per il semplice fatto che vanno rispettate, perchè si prova l'obbligo morale di farlo, vivremmo sicuramente tutti meglio

    Cmq sono abbondantemente ot, mi scuso
    non certo in italia ......

    Commenta


    • #12
      Re: Demolizione per esportazione

      Moltissimi possessori di supercar in italia stanno demolendo le targhe delle loro auto (Ferrari e Lamborghini in primis) con la clausola "per export" per poi circolare lo stesso con targhe prova create apposta.
      Così addio bollo e assicurazioni....
      A breve comunque arriveranno a sanzionare anche questa pratica.....
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #13
        Re: Demolizione per esportazione

        Perchè, davvero qualcuno si fà la targa prova per pagare meno tasse? non lo avrei MAI immaginato!
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: Demolizione per esportazione

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          Moltissimi possessori di supercar in italia stanno demolendo le targhe delle loro auto (Ferrari e Lamborghini in primis) con la clausola "per export" per poi circolare lo stesso con targhe prova create apposta.
          Così addio bollo e assicurazioni....
          A breve comunque arriveranno a sanzionare anche questa pratica.....
          se ti fermano ad un controllo SERIO te le sequestrano.........inoltre le targhe prova non possono circolare sempre e cmq ma hanno delle limitazioni..

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Io parlavo in generale, non ho mai parlato di questo singolo caso, come ho scritto prima leggo sempre "ma poi chi controlla?" come se in mancanza di un controllo infrangere le leggi fosse un fatto normale, fosse la prassi. Tutto qua

          Parlando in generale, se tutti rispettassero le leggi anche senza timore di sanzioni, per il semplice fatto che vanno rispettate, perchè si prova l'obbligo morale di farlo, vivremmo sicuramente tutti meglio

          Cmq sono abbondantemente ot, mi scuso
          hai pienamente ragione...è questione di cultura, ormai in italia siamo tutti così....ci si lamenta sempre dell'illegalità finchè non fà comodo anche a noi stessi.........e le cose non miglioreranno mai

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          C'è una legge o una circolare nella quale nero su bianco c'è scritto che l'auto demolita per export dopo tot tempo deve lasciare il suolo italiano??? Se per esempio radio una macchina e il cliente poi non mi si presenta, quanto tempo posso lasciare l'auto in luogo privato in attesa del nuovo proprietario?
          anche a me ricordo dissero circa 60giorni (avevo chiesto per una moto).......dovresti chiedere al PRA per avere la certezza.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          A me avevano detto 60 giorni, all'Aci, un po' di anni fa. Però non capiscono come controllano effettivamente che la macchina è partita.
          controllare a casa tua non lo fanno...........ma è chiaro che poi l'auto in questione risulta demolita quindi non è immatricolata e non più immatricolabile quà........circolarci con una targa prova è un rischio perchè se ti ferma un agente serio e scrupoloso (e ce ne sono) ti controlla il n° di telaio e ti sequestra il mezzo.....

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #15
            Re: Demolizione per esportazione

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            Moltissimi possessori di supercar in italia stanno demolendo le targhe delle loro auto (Ferrari e Lamborghini in primis) con la clausola "per export" per poi circolare lo stesso con targhe prova create apposta.
            Così addio bollo e assicurazioni....
            A breve comunque arriveranno a sanzionare anche questa pratica.....
            quindi adesso è questa la nuova "moda" ?

            Commenta


            • #16
              Re: Demolizione per esportazione

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              quindi adesso è questa la nuova "moda" ?
              si,l'auto risulta inesistente quindi zero spese, aprono aziende fantasma con targhe prova apposta per fare questo. Ho sentito anche di targhe prova "affittate" per la giornata....ovviamente in nero...
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #17
                Re: Demolizione per esportazione

                Prima Fabryh ha detto che, in caso di controllo, c'è il sequestro dell'auto
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #18
                  Re: Demolizione per esportazione

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Prima Fabryh ha detto che, in caso di controllo, c'è il sequestro dell'auto
                  mai successo. E di esperienze di questo tipo negli anni ne ho fatte ragazzi.....tra l'altro sta storia dei 60gg non l'ho mai sentita
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Demolizione per esportazione

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    mai successo. E di esperienze di questo tipo negli anni ne ho fatte ragazzi.....tra l'altro sta storia dei 60gg non l'ho mai sentita
                    è perchè non controllano come si deve.......perchè se trovi uno scupoloso che và a controllare il n° di telaio vede che è demolito, quindi non può circolare con le conseguenze del caso.

                    e riguardo le targhe prova c'è da tener presente che cmq si deve pagare una assicurazione e non si possono utilizzare quando si vuole......

                    però siamo in italia...........nessuno controlla dove serve veramente................però mi rompono le @@ se monto un terminale omologato

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Prima Fabryh ha detto che, in caso di controllo, c'è il sequestro dell'auto
                    in un Paese civile si
                    Ultima modifica di fabryh; 02-02-2013, 13:14.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Demolizione per esportazione

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      si,l'auto risulta inesistente quindi zero spese, aprono aziende fantasma con targhe prova apposta per fare questo. Ho sentito anche di targhe prova "affittate" per la giornata....ovviamente in nero...
                      cosi a naso non mi sembra legale al 100 %
                      molto meno che il noleggio estero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X