Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Bravi C......oni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Non so come gira lì da voi…però montatura o no,balle o no,fatto stà che la gente NORMALE ci crede e questi sono il 99% della popolazione italiana…
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      scrivono.....:

      «Mi sento il padrone della strada. La lancetta del contachilometri che s'impenna, il rombo del motore e l'auto che schizza in avanti con la folla ai lati che fa il tifo. Il massimo».
      Non smette di parlare Mario, 25 anni, che di mestiere fa l'idraulico.

      non parla di pista... parla proprio di strada...

      .....un idiota!
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Ripperz
        Non so come gira lì da voi…però montatura o no,balle o no,fatto stà che la gente NORMALE ci crede e questi sono il 99% della popolazione italiana…
        ....dici ke siamo solo l'1 % Ripperz ?
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

        Commenta


        • #14
          Se continua cosi' addio Obelix
          (almeno per me)
          SE VOGLIONO CORRERE VADANO A FARLO IN PISTA
          JTD POWER
          Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
            scrivono.....:

            «Mi sento il padrone della strada. La lancetta del contachilometri che s'impenna, il rombo del motore e l'auto che schizza in avanti con la folla ai lati che fa il tifo. Il massimo».
            Non smette di parlare Mario, 25 anni, che di mestiere fa l'idraulico.

            non parla di pista... parla proprio di strada...

            .....un idiota!
            secondo me questa intervista è stata proprio inventata di sana pianta...

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Tigra16v
              ragazzi 1000 spettatori alle 2:00 di notte ?
              maddai le solite montature dei giornali, poi se leggete l'intervista fatta alla persona fermata, sembra talmente ridicola, neanche mio cugino di 12 anni fa dei discorsi così stupidi ....
              Complotto contro il tuning la vedo la migliore ipotesi !
              Tu c'eri venerdi?
              Innanzitutto non erano le 2.00 ma sarà stata mezzanotte, io sono andato via verso le 2.00, moooolto dopo che c'è stato il blitz, e c'erano rimaste 2 macchine della municipale e 2 della polizia.
              Non sono stato su a vedere proprio perchè temevo qualcosa del genere ma dalla piazza si sentivano fischi che poi mi hanno detto essere rivolti alle auto dei carabinieri che passavano a controllare. Scandaloso.

              Io stavolta non me la sento di criticare l'articolo, tutte le altre volte l'ho fatto, ma dopo quello che ho visto 2 settimane fa e quello che mi hanno detto di venerdi scorso non ho proprio nulla da criticare all'articolista. L'unica cosa di cui non ho certezza sono le banconote da 100€ che giravano e i libretti scommessi. Per il resto è vero che stavano facendo le gare, è vero che hanno sequestrato le auto, è vero che hanno fatto controlli a tappeto, negarlo sarebbe ipocrita.

              Stavolta io non ci vedo un complotto contro il tuning o contro l'obelisco, mi sembra pura cronaca di un fatto realmente accaduto.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #17
                ragazzi l'intervista non può essere vera !!!
                non sono mai accadute quelle cose,
                vorrei sapere chi è il giornalista che si è inventato di sana pianta sta storia !
                MARCO TWC : i miei mezzi
                RC DRIFT : drifting resize

                Commenta


                • #18
                  Re: Re: E Bravi C......oni

                  Messaggio originariamente postato da uriel
                  hai centrato in pieno il problema.. se vogliamo evitare questi articoli e la brutta immagine che il tuning si sta facendo nel nostro bel paese NOI PRIMA DI TUTTO DOBBIAMO EVITARE CERTI COMPORTAMENTI,. sopratutto ai raduni.

                  io sono dell opinione che come all eur come a milano o a torino o in ogni altro luogo dove si fanno i raduni , ci dovrebbe essere un gruppo di "controllo o security" che allontani a dovere le teste calde.. chi si mette a fare il pirla con comportamenti pericolosi e fuori luogo... e vi assicuro che questi personaggi ci sono a milano come a roma.
                  quindi all interno di ogni raduno dovrebbe esserci un minimo di vigilanza volontaria... quando un fesso inizia a fare il fesso.. lo si piglia e lo si caccia con le buone o con le meno buone. colpiscine uno per educarne cento!!!. altrimenti per quel pirla o per quei pochi pirla.. ci andiamo di mezzo tutti.. e i giornalisti nn aspettano che una scusa per scrivere un nuovo articolo sulle gare clandestine !!
                  il problema non e allontanarli ..
                  xke farebbero come qui da noi a bs ...
                  li cacci e dopo 10 minuti fanno fiskiare le gomme alla rotonda li a 5 metri dal posto del raduno .. e li kosa gli dici ..di andare via dalla pubblika strada ? ... poi quando riva la pola ki va a beccare .... noi pioveri malati di tuning ke stanno buoni buoni a parlare x 4 e passa ore !!

                  secondo me bisognerebbe coinvolgere le forze dell ordine anke hai raduno settimanali .... piu sekurity di loro !!
                  il problema e .. diglelo ke noi siamo in regola e una controllatina la danno sempre .. quindi kome fare ????
                  IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Tigra16v
                    io sono dell'idea che tutta questa storia sia stata una montatura, del comune o chi altro per dire "vedete li abbiamo fermati".
                    Siamo scomodi li il Venerdì, è diventato un fenomeno che la polizia e il comune non riesce più a contenere, doveva fare qualcosa di evidente in grande stile.
                    Sarebbe a dire che venerdi non hanno fatto le gare dietro agli archi? Che non c'è stato il blitz delle forze dell'ordine con camionette e agenti in tenuta antisommossa (caschi e manganelli)?

                    Se è così io probabilmente vivo in una dimensione parallela.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #20
                      E la cellere non ce la mettete...........

                      Sono persino arrivati i cellerini, in assetto antisommossa.........ma che schifo. Io proporrei di far venire i polizziotti li con noi, per tenere a freno le teste calde..... Che ne dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X