Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo acquisto seat ibiza cupra o alfa romeo 147 q2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: nuovo acquisto seat ibiza cupra o alfa romeo 147 q2

    prestazionalmente ed esteticamente sportiveggiante la cupra, ma trovarne una non sfruttata è impossibile, 147 come dici è un altra categoria, vá un pò meno di motore ma ripaga alla guida con un buon telaio sospensioni ed è molto più facile da trovare in buone condizioni
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: nuovo acquisto seat ibiza cupra o alfa romeo 147 q2

      io farei un trattamento a Teflon, poi il motore resta affidabile piu' a lungo.
      meno attrito significa minor consumo.
      La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
      Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
      "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

      Commenta


      • #13
        Re: nuovo acquisto seat ibiza cupra o alfa romeo 147 q2

        Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
        io farei un trattamento a Teflon, poi il motore resta affidabile piu' a lungo.
        meno attrito significa minor consumo.
        Aaaah... ecco la soluzione definitiva!!

        Commenta


        • #14
          Re: nuovo acquisto seat ibiza cupra o alfa romeo 147 q2

          Originariamente inviato da Ifrit Visualizza il messaggio
          come ho detto prima sono tutte opinioni di chi ha un ibiza, poi chiaramente non si può chiedere all'oste come e' il suo vino è normale che dirà che è piu' buono, xrò anche alcuni che l'hanno avuta non hanno riportato proprio delle ottime recensioni
          Non ho provato l'Ibiza,ma mi pare difficile possa essere superiore alla 147 come handling.Forse i problemi di assetto a cui alludi son dovuti alla fragilità dei giunti delle sospensioni e non al comportamento vero e proprio della vettura,chiaramente se hai gioco sulle componenti la vettura va "fuori assetto" e ci perde anche la guidabilità,ma da l' a dire che l'assetto è insoddisfacente ce ne passa......
          Sicuramente L'Ibiza è più cattiva di motore,ma per il resto è una spanna sotto e poi secondo me,se non ha già stancato un'auto così ti stanca dopo veramente poco.

          Commenta


          • #15
            Re: nuovo acquisto seat ibiza cupra o alfa romeo 147 q2

            bene piano piano inizio a rendermi conto su quale sara' la mia scelta definita, xro mi rimane un dubbio 8v o 16 valvole? il primo a parere del mio meccanico e' meno fragile ma va di meno! Voi che ne pensate?

            Commenta


            • #16
              Re: nuovo acquisto seat ibiza cupra o alfa romeo 147 q2

              Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
              io farei un trattamento a Teflon, poi il motore resta affidabile piu' a lungo.
              meno attrito significa minor consumo.
              aggiungerei anche due scritte "gt-r" e "rothman's racing" per ottenere +127cv
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #17
                Re: nuovo acquisto seat ibiza cupra o alfa romeo 147 q2

                Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
                io farei un trattamento a Teflon, poi il motore resta affidabile piu' a lungo.
                meno attrito significa minor consumo.
                E con l'adesivo type-r sposti la redline di 5000rpm sul contagiri

                Commenta


                • #18
                  Re: nuovo acquisto seat ibiza cupra o alfa romeo 147 q2

                  16v tranquillamente
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
                    io farei un trattamento a Teflon, poi il motore resta affidabile piu' a lungo.
                    meno attrito significa minor consumo.
                    io invece dice cipolla

                    che c'entra col 3d?
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: nuovo acquisto seat ibiza cupra o alfa romeo 147 q2

                      Originariamente inviato da bradipovelox Visualizza il messaggio
                      Non ho provato l'Ibiza,ma mi pare difficile possa essere superiore alla 147 come handling.Forse i problemi di assetto a cui alludi son dovuti alla fragilità dei giunti delle sospensioni e non al comportamento vero e proprio della vettura,chiaramente se hai gioco sulle componenti la vettura va "fuori assetto" e ci perde anche la guidabilità,ma da l' a dire che l'assetto è insoddisfacente ce ne passa......
                      Sicuramente L'Ibiza è più cattiva di motore,ma per il resto è una spanna sotto e poi secondo me,se non ha già stancato un'auto così ti stanca dopo veramente poco.
                      beh...va a gusti...
                      l'ibiza cupra diesel ha molta personalita'...
                      e' una piccola sportiva ignorante...vistosa e veloce...
                      ha innegabilmente il suo fascino,anche se ovviamente a molti sembrera' pacchiana...

                      il problema della 147 e' piu' che altro la sua larghissima diffusione e la scarsa personalizzazione...

                      cioe' le 147 in italia sono davvero tantissime e quelle prodotte negli ultimi anni sono un po' tutte uguali.

                      io a parita' di condizioni sceglierei l'ibiza,ma come gia detto e' difficile trovarne di non troppo sfruttate...
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X