Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno lasciato il regalino!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Che mondo ragazzi....purtroppo c'è chi si diverte così!
    Anche ad un mio amico gli hanno rigato l'auto con la chiave, gli hanno fatto proprio tutto il giro! poi sulla sua nera spiccava da matti!!!
    NO COMMENT!!!!
    Mugen Power
    H.C.I. -Honda Club Italia Member-

    Commenta


    • #12
      ma voi vi chiedete cosa provano questi menteccati a rovinare la macchina? che gusto si prova?
      purtroppo parlo per esperienza personale visto che ho 6000€ di danni alla macchina.... ho questo e anche i colpevoli
      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae

      Commenta


      • #13
        come chi si è divertito a lasciare gocce di liquido per i freni sul cofano della Zx di mia madre.....che cretino......menomale che solo in un punto è venuta via la vernice.....e in un punto poco visibile....idiota
        I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
        *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


        Livorno in Serie A!!!!!

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da dedofumi
          come chi si è divertito a lasciare gocce di liquido per i freni sul cofano della Zx di mia madre.....che cretino......menomale che solo in un punto è venuta via la vernice.....e in un punto poco visibile....idiota

          se lo prendevi minimo dovevi fagli bere un sano bikkiere d dot5

          comunkue nonostante t capisca benissimo.. rabbia + ke giustificata devi cerkare d stare dalla parte della legge..sennò la sensazione di soddisfazione ad exerti vendicato durerà poco
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #15
            Sono proprio degli idioxi,non puoi fare così del male agli altri. Comunque grazie a tutti x la solidarietà. La incazxxxxxa almeno è passata,ora restano solo i danni da riparare. Ciauz

            Commenta


            • #16
              Re: Re: Mi hanno lasciato il regalino!

              Messaggio originariamente postato da Black Shark
              ...purtroppo un mezzo sospetto non basta, ma tienilo d'occhio prima o poi un passo falso lo farà...
              ti siamo tutti vicini in questo momento di dolore e rabbia!!!!:rolleyes:
              si e poi quando devi mettergli le mani addosso, chiamaci!

              Naturalmente noi veniamo lì x trattenerti....
              @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Nitrox
                A me l'anno scorso un tipo mi ha graffiato completamente l'auto e si era fatto pure vedere l'imbecille!! io sono andato a casa sua ho cosparso la sua auto di benzina e lho chiamato, gli ho dato la fattura del carrozziere e gli ho detto per questa volta passa
                ben fatto!
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #18
                  Re: Mi hanno lasciato il regalino!

                  Messaggio originariamente postato da Stefano
                  Qualche figlio di ecc.,ecc.,tralascio gli aggettivi solo per rispetto mi ha sfondato il fianchetto anteriore senza dirmi niente e cioò che è peggio credo sia un dispetto xche la vernice è intatta,senza un graffio,solo la lamiera sfondata in dentro,sembra una ginocchiata. Le possibilità di sapere chi è stato sono quasi pari a 0. Ho un mezzo sospetto,proverò ad indagare ma credo non ci sia niente da fare. Se lo becco seguo l'istinto e gli distruggo la macchina completamente o uso la ragione e vado a fargli una mega denuncia?Sono inc nero
                  tirala su con la ventosa se la vernice è intatta. dovrebbe non lasciare traccia. poi non denunciarlo xchè non puoi, rendigli pan x focaccia.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X