Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova auto siiiiiii !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: nuova auto siiiiiii !!!

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    ma la 147 che motorizzazione? perchè dipende, comunque danno dei bei incentivi anche sulle prontaconsegna se l'auto è prima del 2003
    una a3 tdi 170? ora si dovrebbero trovare....anzi ora mi ammazzo di seghe su autoscout

    ormai sui 15mila euro si trovano...
    se si accontenta del 140cv,con quel budget puo' prenderla quattro con l's-line

    oppure,se e' taccagno :-)
    c'e' la golf 6 col 2.0 tdi 110cv..che come motore e' identico al 140cv...
    consuma poco e vista la potenza dichiarata molto contenuta,ha un ottima rivendibilita'.
    Ultima modifica di calox83; 01-03-2013, 10:46.
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #12
      Re: nuova auto siiiiiii !!!

      L Impreza è difatti un mezzo noto per i bassi consumi vai su quella
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

      Commenta


      • #13
        Re: nuova auto siiiiiii !!!

        La leon non mi piace . Vorrei girarci anche in pista ogni tanto anche solo per divertirmi, quindi qualcosa con un buon telaio. In poche parole:

        diesel
        minimo 140 cv massimo 170 cv
        tetto apribile (non cabrio)
        consumi ridotti

        ps:a me fa impazzire la golf gtd ma sotto i 20.000€ non si trova....

        Grazie
        Ultima modifica di alematiz; 01-03-2013, 11:53.
        Alfa Romeo 147 Restyling 1.9 jtd 115 cv
        Impiantino work in progress

        Commenta


        • #14
          Re: nuova auto siiiiiii !!!

          la golf 6 col 2.0 tdi 110cv ti permette di fare i 17km/l veri,quasi 20 di trip computer...e mappata ha incrementi di potenza notevolissimi...diciamo che si arriva facilmente oltre i 160cv
          i consumi sono buoni perche' il cambio e' un 5 marce lunghissimo...in pratica fai fatica a mettere la quinta se non sei un pelo sopra gli 80km/h...quindi per la guida sportiva non e' il massimo.

          con i 140cv a 6 marce,ovviamente il consumo sale un po'...
          il 170cv prendilo solo se common rail,quello iniettore-pompa aveva un grosso(e costosissimo) problema di iniezione che veniva rimborsato x il 70x100 anche con auto fuori garanzia...pero' credo solo se hai comprato l'auto nuova e l'hai sempre tagliandata in concessionaria...insomma meglio non infilarsi in queste situazioni :-)

          le fiat/alfa come motore sono ottime
          ma le migliori come rapporto consumi/prestazioni sono sempre le bmw
          in ogni caso,alla fine stanno piu' o meno tutte la,insomma non sono grandissime differenze.
          riguardo le sensazioni di guida,sia con le vw,sia con la giulietta,ti sembrera' di "sentire" meno l'auto rispetto alla tua 147...
          sono piu' ovattate,lo sterzo e' piu' leggero,l'elettronica e' sempre vigile..
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #15
            Re: nuova auto siiiiiii !!!

            ma la golf gtd non potrebbe essere un buon rapporto tra consumi e prestazioni? alla fine rimangono o l'impreza o la golf.... differenze tra queste due? consumi telaio ecc...
            l'impreza si trova sulle 15.000 mentre la golf sulle 20.000 quale mi consigliate?
            la golf ha degli interni bellissimi solo che meno di 20.000 non si trovano, sapete quanto potrebbe ssere valutata la mia 147 all'incirca?
            Ultima modifica di alematiz; 01-03-2013, 14:04.
            Alfa Romeo 147 Restyling 1.9 jtd 115 cv
            Impiantino work in progress

            Commenta


            • #16
              Re: nuova auto siiiiiii !!!

              20 mila per un golf 2000 td usato?
              ma i soldi li trovate sotto i ponti!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: nuova auto siiiiiii !!!

                magari XD .. Tu che auto mi consigli?
                anche a me piacerebbe un abarth ma i costi di gestione sono troppo alti
                Ultima modifica di alematiz; 01-03-2013, 15:48.
                Alfa Romeo 147 Restyling 1.9 jtd 115 cv
                Impiantino work in progress

                Commenta


                • #18
                  Re: nuova auto siiiiiii !!!

                  che intendi per gestione scusa? tu punti ad un 2000 cc tedesco da 170 cv....
                  personalmente rimanendo sul diesel Giulietta altrimenti Leon FR....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: nuova auto siiiiiii !!!

                    il benzina oltre a costare di piu consuma anche di piu, quindi stavo vedendo un auto prestante ma che non consumi tanto, la giulietta non è che mi piacciono molto gli interni mentre laleon non mi piace prprio il disegno, qualche altra auto?
                    Alfa Romeo 147 Restyling 1.9 jtd 115 cv
                    Impiantino work in progress

                    Commenta


                    • #20
                      Re: nuova auto siiiiiii !!!

                      Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                      L Impreza è difatti un mezzo noto per i bassi consumi vai su quella
                      sarebbe un'alternativa interessante alle "solite note"
                      certo come interni non può essere paragonata alle altre del settore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X