Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gpl: Conviene davvero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Gpl: Conviene davvero?

    due giorni all' inizio degli ecoincentivi

    http://www.quattroruote.it/notizie/e...o-ma-per-pochi

    Commenta


    • #22
      Re: Gpl: Conviene davvero?

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Non è una questione di prezzo e basta, io ci sono salito senza guidarlo...ma il 1000 è mortificante. Se lo usi solo nella giungla urbana o per la sopravvivenza urbana, può andare ugualmente bene, anzi è meglio però se vedi i cavalli pure fra 1000 1200 ce ne passano un pò, e quel pò che ce ne passa rende la stessa Spark utilizzabile sempre. Unica cosa fai attenzione a velocità altissime, perchè mi hanno detto (non lo so) che la Spark si comporta abbastanza peggio della mia Aveo che già, la mia non è proprio da premio ma si salva..
      Altra nota dolente della Spark sono le gomme, le omologazioni e il fatto che quella misura che a libretto monta non viene più prodotta dai maggiori produttori. Ma o la Chevy si fa carico di produrre quelle 175 strane, oppure offre l' omologazione gratuita di un altra misura a tutti i possessori. O in qualche modo iniziano a produrle di nuovo.
      Onestamente fossi in te farei un pensierino sulla nuova Aveo...se ti interessa da sabato che viene, posso anche vendertela io, magari a un prezzo di favore. Visto che sto iniziando una nuova attività.
      ah, ah, ah...stai cercando di piazzarmi la tua auto!mitico! ora vedo quanto mi costa il 1000 e il 1200. e poi decido. anche perchè non ho 1 usato da dare dentro...

      Commenta


      • #23
        Re: Gpl: Conviene davvero?

        Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
        ah, ah, ah...stai cercando di piazzarmi la tua auto!mitico! ora vedo quanto mi costa il 1000 e il 1200. e poi decido. anche perchè non ho 1 usato da dare dentro...
        tentar non nuoce, poi se a guadagnarci siamo entrambi...ma comunque se decidessi di rivolgerti a me, o una o l' altra non mi cambierebbe quasi nulla. Però la problematica di cui ti ho parlato esiste...poi sicuramente o verranno omologate altre misure a gratis, o impegneranno qualche casa nella produzione di quella misura strana. A parte tutto se ti dovesse capitare però, va a vedere sia la Spark sia l' Aveo, vedi che fra le due non esiste paragone. Col 1200 a benzina la nuova Aveo è impossibile da far partire, la Spark no..
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: Gpl: Conviene davvero?

          ma questa cosa delle gomme, è appurata? mi are incredibile, no?

          Commenta

          Sto operando...
          X