Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

    Per andare o "tirare" al limite mi prendo una Lotus o comunque una macchina di quel genere,non di certo quelle menzionate nel 3d...che vanno bene per fare qualche giro allegro sui colli e qualche pistata occasionale pur rimanendo (quasi) utilizzabili come prima auto

    Commenta


    • #52
      Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

      Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
      Per andare o "tirare" al limite mi prendo una Lotus o comunque una macchina di quel genere,non di certo quelle menzionate nel 3d...che vanno bene per fare qualche giro allegro sui colli e qualche pistata occasionale pur rimanendo (quasi) utilizzabili come prima auto
      ok adesso che il "pensiero intelligente" l'hai scritto sei più contento? puoi tirare al limite qualsiasi cosa tu abbia sotto il e divertirti con quello che hai...e anzi non è detto di essere abbastanza bravi per tirare davvero al limite una Lotus o macchina del genere. Cmq dovessi prendere un'auto sportiva e non una carretta sicuramente chiederò prima consiglio a te

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Ma con sconti la OPC (entrambe) a quanto si portano a casa?
      quando l'OPC liscia costava 21k o giù di lì facevano circa 5000 di sconto...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #53
        Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ok adesso che il "pensiero intelligente" l'hai scritto sei più contento? Cmq dovessi prendere un'auto sportiva e non una carretta sicuramente chiederò prima consiglio a te
        un pochino mestruato eh...

        io non ho parlato di "carrette" e nemmeno ho detto che le auto del 3d lo sono

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        puoi tirare al limite qualsiasi cosa tu abbia sotto il e divertirti con quello che hai...e anzi non è detto di essere abbastanza bravi per tirare davvero al limite una Lotus o macchina del genere.
        e tu sei contento che sei riuscito a scrivere il tuo pensiero intelligente?

        Commenta


        • #54
          Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

          Daje raga, chiudiamo qua e passiamo oltre....

          Vediamo un pò i prezzi di quello che si trova...

          - - - Aggiornato - - -

          Punto EVO: 17.500

          http://www.autoscout24.it/NewMarketD...000000&asrc=st

          Polo:19.900

          http://www.autoscout24.it/NewMarketD...000&asrc=st|fs


          OPC liscia: 15 e spicci

          http://www.autoscout24.it/NewMarketD...000&asrc=st|fs

          ST quasi 23

          http://www.autoscout24.it/NewMarketD...000&asrc=st|fs
          Ultima modifica di Alex83; 07-04-2013, 21:43.

          Commenta


          • #55
            Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

            Le altre non le ho trovate, ma due considerazioni le vorrei fare:

            1 Occhio ai prezzi REALI, cerca bene e sbattiti di preventivi (quando sarà), la teoria è bella, ma nella pratica, 5.000 euro possono trasformarti un giudizio su un auto (senza calcolare il reinvestirli sull'auto, ma vabbè....anche tenerli in banca non è male).

            2 Se la cerchi fra due anni, quante di quelle proposte usciranno di produzione, e ne arriveranno altre?

            Commenta


            • #56
              Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

              Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
              un pochino mestruato eh...

              io non ho parlato di "carrette" e nemmeno ho detto che le auto del 3d lo sono



              e tu sei contento che sei riuscito a scrivere il tuo pensiero intelligente?
              Infatti tratta a cazzi in faccia e aggredisce chiunque in un modo o in un altro gli dice qualcosa con cui non è d'accordo, avessi notato prima non sarei intervenuto per niente. Ma in fondo ognuno si diverte come può.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #57
                Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                Con 20.000 si prende anche la Evo Super Sport:

                Se piace una caratterizzazione marcata

                http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

                Commenta


                • #58
                  Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                  certo che se si riesce ad avere una Opc Nur a 18/19mila un pensierino ce lo farei, è un bel giocattolino ma su quando uscirà la nuova qualcuno sa nulla? Cmq la nuova Clio quanto viene? Perché ce n'è una vicino casa mia, rossa scura, ovviamente non RS, che mi gusta assai
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    certo che se si riesce ad avere una Opc Nur a 18/19mila un pensierino ce lo farei, è un bel giocattolino ma su quando uscirà la nuova qualcuno sa nulla? Cmq la nuova Clio quanto viene? Perché ce n'è una vicino casa mia, rossa scura, ovviamente non RS, che mi gusta assai
                    Molto bella la nuova Clio, però nelle versioni borghesi, la RS non mi attira tanto...boh....


                    Cmq, sarò monotono, ma quando si staccano assegni di quella portata, dato anche i tempi che passiamo, un occhiata all'usato lo darei (non parlo di storiche, la mia passione!), dico usati molto recenti, con meno di 50.000km e con 2-3 anni sul groppone, praticamente quasi nuove...

                    Non sarà come la precedente, ma che linea mozza fiato....altro che Polo o Fiesta:

                    http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

                    La paghi uguale e pure come mantenimento non ci allontiamo troppo.

                    Non ti piace l'aspirato?

                    Et voilà:

                    http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

                    Golf GTi di 1 anno! Con la crisi che morde a bestia....chi compra prende bene, perchè non approfittarne?

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                      Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                      un pochino mestruato eh...

                      io non ho parlato di "carrette" e nemmeno ho detto che le auto del 3d lo sono



                      e tu sei contento che sei riuscito a scrivere il tuo pensiero intelligente?
                      l'avevo scritto a chiare lettere di evitare commenti inutili, l'hai voluto scrivere lo stesso? ok, allora ti rispondo. Stiamo confrontando UTILITARIE sportive, che SI, si possono portare al limite come ci sono n persone che in tutto il mondo, negli anni, hanno portato al limite utilitarie sportive quali Clio RS, Saxo, 206 RC, Cupra e via dicendo. Che senso ha dire che se devi tirare al limite prendi una Lotus o simile? Esborso uguale vero? un'auto di medio-basso livello (in assoluto, paragonata appunto a una Lotus o simile) non può, secondo te, essere portata al limite...pensiero intelligente ma non richiesto nel 3d, grazie.

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      certo che se si riesce ad avere una Opc Nur a 18/19mila un pensierino ce lo farei, è un bel giocattolino ma su quando uscirà la nuova qualcuno sa nulla? Cmq la nuova Clio quanto viene? Perché ce n'è una vicino casa mia, rossa scura, ovviamente non RS, che mi gusta assai
                      guarda, come dicevo la Clio nuova è anche carina, ma l'RS ha perso tutto quello che aveva di "RS". Al di là del fatto che imho per fare la nuova Clio hanno preso un designer per l'anteriore e un altro per il posteriore dentro è veramente troppo troppo fighetta tra cromature nella strumentazione, display al centro e cose simili per essere una "RS"
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X