Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proietile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    dai tigra96... finisci la cassa di grappa julia e vedrai che arrivi a 300 di cv e di transaminasi
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 007

    Commenta


    • #32
      Altro che grappa

      Mi sa che s'è fumato una piantagione
      :cool: CTI RULEZ :cool:
      :eek: Speed is my only religion :eek:
      :confused: Cervello?????? Questo sconosciuto! :confused:

      Commenta


      • #33
        V6 sulla tigra???

        Ciao ragazzi;
        Per me Tigra96 ha montato il V6 della calibra e nel bagagliaio ha 3 bombole di protossido d'azoto......

        Sono curioso anche io di sapere queste modifiche....
        dai Tigra96; illuminaci.

        Ciao.
        Alberotrasverso.
        Volkswagen Polo Zone Member n°015

        Commenta


        • #34
          vi state abgliando con il protossido si compromette l'affidabilità della macchina , la sua è biturbo + 2 volumetrici , ma che ce devo insegnà tutto
          OBBBELIX THE POWER OF ROME
          Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

          Commenta


          • #35
            tigra 96 se nn c dai subito spiegazioni verrai bollato kome caxxaro...
            x portare a 200 cavalli un 1.6 avresti dovuto ritoccare ogni singola parte del motore o metterci una turbozza....
            dai su nessuno t sta dando del caxxaro ma almeno dicci quello ke hai fatto...

            "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
            THE BLADE
            Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da dragster
              tigra 96 se nn c dai subito spiegazioni verrai bollato kome caxxaro...
              x portare a 200 cavalli un 1.6 avresti dovuto ritoccare ogni singola parte del motore o metterci una turbozza....
              dai su nessuno t sta dando del caxxaro ma almeno dicci quello ke hai fatto...

              gia ie lo detto ma mica lo capisce
              OBBBELIX THE POWER OF ROME
              Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Black_ice
                gia ie lo detto ma mica lo capisce
                vabbè giangi lo sai bene ke ank'io ho uno scooterone da 3000 cv...
                dakk'ultimo messaggero"un motorino ke è una leggenda, un maxster da 3000 cv, insuperaBBBile"

                "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE
                Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da dragster
                  vabbè giangi lo sai bene ke ank'io ho uno scooterone da 3000 cv...
                  dakk'ultimo messaggero"un motorino ke è una leggenda, un maxster da 3000 cv, insuperaBBBile"



                  e no è me se so dimenticati la mia alfona da 7000 CV senza NOs , xò per una questione di pesi , mi freghi ,
                  OBBBELIX THE POWER OF ROME
                  Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                  Commenta


                  • #39
                    Niente...Tigra 96 e' sparito... Sara' andato ad aumentare ancora un po' i cavalli?
                    NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
                    [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
                    Agente Segreto P.I.

                    "Non puo' piovere per sempre..."
                    "56K fans Club Member N. 2 !"
                    Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

                    Commenta


                    • #40
                      Io sulla mia tigra ho montato posteriormente l'RB26DETT della Skyline GT-R biturbo con relativa trazione 4x4, ruote da 19 pollici e adesso ha 600cv ed è autolimitata a 380km/h
                      Non vi sto prendendo in giro !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X