salve ragazzi ho in mente un bel progetto, come potrete evincere dal nome io o meglio mio padre ha un autodemolizioni e ho qualche bel motore e componenti a disposizione per creare un prototipo in tubi scoperti ultraleggero, ora chiedo a voi consigli sulla scelta dei componenti, sui materiali e su come creare da zero questo mezzo perché non so da dove cominciare, non so se ho bisogno di un disegno o posso improvvisare dato che sicuramente userò sospensioni di auto quindi non so se adattabili ad un progetto standard...
intanto vi scrivo qualche mia idea voglio sapere cosa ne pensate:
1- mezzo mr con motore civic eg6
2- mezzo 4wd con 2 motori alfa v6 turbo (quella più attuabile 400 pippi so 400pippi
)
3- mezzo 4wd con motore impreza awd (quella similstation)
4- mezzo fwd con motore alfa 1.8t quadrifoglio con il cambio sul posteriore (idea di scarto il motore vale 1500e
)
5- mezzo fwd con motore Nissan 200sx (idea anchessa non ottima il motore è da rifare)
vorrei non olrepassare i 1000 euro di metallo di costruzione il resto dovrei trovarlo secondo voi ce la faccio?
intanto vi scrivo qualche mia idea voglio sapere cosa ne pensate:
1- mezzo mr con motore civic eg6
2- mezzo 4wd con 2 motori alfa v6 turbo (quella più attuabile 400 pippi so 400pippi

3- mezzo 4wd con motore impreza awd (quella similstation)
4- mezzo fwd con motore alfa 1.8t quadrifoglio con il cambio sul posteriore (idea di scarto il motore vale 1500e

5- mezzo fwd con motore Nissan 200sx (idea anchessa non ottima il motore è da rifare)
vorrei non olrepassare i 1000 euro di metallo di costruzione il resto dovrei trovarlo secondo voi ce la faccio?
Commenta