Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su modifiche estetiche polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

    Originariamente inviato da Giuoggi Visualizza il messaggio
    Veramente dai, basta OT

    Il problema non sono i soldi, se voglio una cosa cerco di fare il possibile per averla..

    Sti ammo pneumatici o come si chiamano, non mi sono mai piaciuti, mi sanno tanto da "tamarri".. O almeno, su una polo STRADALE, per me è da tamarri e son soldi buttati via..

    Comunque cercando su ebay, ho visto che i blistein costano circa 850€.. come spesa ci posso anche stare..

    Ah ragazzi, una cosa: L'assetto è inlegale vero? Se mi fermano le fdo mi rompono?
    sicuramente illegale se i ricambi non sono equivalenti all' originale.
    se non e' troppo vistoso, magari non dice nulla nessuno, ma diepnde da zona a zona.
    invece in caso di perizia tecnica sull' auto sono uccelli per diabetici..
    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

      L'auto la voglio rasoterra, in pieno stile german style.. 2 dita non ci passeranno mai più, a malappena ci deve passare un foglio

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

        allora non preoccuparti della legalità di quello che fai e neanche del limite potenza/peso....
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          allora non preoccuparti della legalità di quello che fai e neanche del limite potenza/peso....
          Beh, vogliamo paragonare un assetto con il limite potenza/peso? -.-

          Se devo mettere un assetto "normale" a sto punto cambio solo le molle senza spendere 850€ o, ancora meglio, prendo un altra auto più nuova visto che la polo da "originale" non mi piace

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

            Originariamente inviato da Giuoggi Visualizza il messaggio
            Beh, vogliamo paragonare un assetto con il limite potenza/peso? -.-

            Se devo mettere un assetto "normale" a sto punto cambio solo le molle senza spendere 850€ o, ancora meglio, prendo un altra auto più nuova visto che la polo da "originale" non mi piace
            ??????? Scusa illegale per illegale...non dar peso la limite. Però dopo non piangere se ti fermano. Mica sei in Uk o in Cruccolandia.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

              Originariamente inviato da Giuoggi Visualizza il messaggio
              Beh, vogliamo paragonare un assetto con il limite potenza/peso? -.-

              Se devo mettere un assetto "normale" a sto punto cambio solo le molle senza spendere 850€ o, ancora meglio, prendo un altra auto più nuova visto che la polo da "originale" non mi piace
              io non lo paragono, lo metto proprio sullo stesso piano, come farà chi ti fermerà e multerà nel caso, sia chiaro che non è per volerti male e spero che non succeda mai nulla ma data la mia poca ma sfigata esperienza sono sicuro succederà..
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #37
                Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

                Vabè, allora a sto punto non tocco neanche il motore, è sempre illegale

                Commenta


                • #38
                  Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

                  Originariamente inviato da Giuoggi Visualizza il messaggio
                  Vabè, allora a sto punto non tocco neanche il motore, è sempre illegale
                  Se fermarti o meno, puoi deciderlo solo tu, andare in giro troppo fuori legge ad oggi x me non conviene. Devi sempre essere sicuro di lasciargli il dubbio. Se stanno in forse non rischiano.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Se fermarti o meno, puoi deciderlo solo tu, andare in giro troppo fuori legge ad oggi x me non conviene. Devi sempre essere sicuro di lasciargli il dubbio. Se stanno in forse non rischiano.

                    Eh, non sono mica con lo scooter o con la moto che riesco a non fermarmi.. con la macchina vuoi o non vuoi ti pigliano xD

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Consiglio su modifiche estetiche polo

                      ti conviene cominciare a fare la patente e stare calmo i primi tempi che farsela ciulare è un'attimo 20 punti volano subito ... fai esperienza con l'auto normale ... alla play siamo tutti fenomeni , nella realtà è ben diverso ...
                      Old car don't die , they just get lower !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X