Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto: Ferrari o Porsche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio acquisto: Ferrari o Porsche?

    Angelino tu si che sei un esperto...la 911 che per 50 anni segue lo schema del maggiolino...ahahahahahah!!
    Manca uno scienziato come te per far evolvere un auto come la 911,che ha vinto qualsiasi competizione in cui ha partecipato!!
    L'ignoranza e la chiusura mentale,ti sotterra!!
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #42
      Re: Consiglio acquisto: Ferrari o Porsche?

      Per la vostra gioia,l auto da corsa piu' vittoriosa della storia e' una certa Porsche 917,che nei primi anni 70 e' arrivata ad avere 1580 cv,oltre 400 km/h,0-100 2,1 secondi...ferraristi prrrrr!!!
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #43
        A volte mi chiedo se uno straniero possa mai capitare a leggere qualcosa su elaborare.... E spero di no, perchè l'immagine che danno alcuni utenti con le loro risposte ci mettono come competenza e passione automobilistica all'ultimo posto della classifica. E si che l'Italia dovrebbe essere patria del motorismo....
        Credo che persino nel terzo mondo dove le auto non ci sono, affermazioni idiote come quelle che a volte si leggono su questo forum sarebbero fuoriluogo...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #44
          Re: Consiglio acquisto: Ferrari o Porsche?

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          A volte mi chiedo se uno straniero possa mai capitare a leggere qualcosa su elaborare.... E spero di no, perchè l'immagine che danno alcuni utenti con le loro risposte ci mettono come competenza e passione automobilistica all'ultimo posto della classifica. E si che l'Italia dovrebbe essere patria del motorismo....
          Credo che persino nel terzo mondo dove le auto non ci sono, affermazioni idiote come quelle che a volte si leggono su questo forum sarebbero fuoriluogo...

          mi spiace, proprio oggi mi "acculturavo" su alfa twin spark e varie e da google le info migliori (che sgorgano anche passione)vengono fuori da questi immensi archivi...

          se vi dico che sono partito cercando i vari et di alcuni cerchi fiat...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            null
            Dici? Io vedo quotidianamente solo risposte sciocche, flame continui, troll e gente ignorante che parla per sentito dire.
            Tutta l'utenza qualificata veramente ( e ce n'era anni fà....) è sparita, è rimasto solo qualcuno che passa a leggere ogni tanto ma non posta quasi mai....gli "assidui" e smanettoni, che ancora scrivono e fanno discorsi seri, costruttivi, che danno pareri utili o comunque motivati, li leggo sempre a giustificarsi e difendersi da accuse di "pignoleria" , fanatismo o ottusità da parte di gente che usa il forum come valvola di sfogo piuttosto che come centro di aggregazione e scambio di conoscenza...insomma, se ci fosse un test d'ingresso basato su passione e umiltà, qua ci starebbero venti o forse trenta utenti....

            Oltretutto, frequentando forum esteri (non solo USA o uk, anche di nazioni più "svantaggiate" economicamente della nostra) vedo spesso collaborazione, spirito d'aggregazione, passione in una sola parola.
            In italia, fanatismo, squadrismo, apparenza...e poca sostanza....persino nelle sezioni settoriali dedicate a modelli specifici leggo gente sparare sentenze così a zero....insomma, questa dovrebbe essere una community che spacca il culX ai passeri, un riferimento quantomeno europeo, vista la storia del motorismo italiano, ed invece per avere info o vedere lavori di pregio su auto anche nostrane,per leggere di vera passione si fa prima ad andare su un forum inglese o tedesco...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #46
              Re: Consiglio acquisto: Ferrari o Porsche?

              Non per dire ma qui si parlava del mio acquisto. I vostri monologhi e le vostre scaramucce andate a farle altrove.

              Commenta


              • #47
                Non per dire, ma chiedi di auto che in questo forum non ha praticamente nessuno, quindi ricevi risposte basate su idee personali, video visti on line e prove lette su riviste....oltretutto tolti tre o quattro messaggi sensati il resto è solo "guerra" tra fanatici di uno o l'altro marchio. Per questo il mio mesaggio di cui sopra, che voleva essere un invito a fare osservazioni fondate e costruttive per rispondere ai tuoi quesiti...fatta la precisazione, mi scuso per aver ulteriormente inquinato il topic, e ti saluto, desolato di non avere informazioni utili da fornirti, non avendo conoscenze reali delle auto che ti interessano.

                Ti lascio solo un parere personale: con i kilometraggi che indichi sceglierei una porsche relativamente "tranquilla" perchè possedere una supercar del Cavallino o una porsche col suffisso Gt dopo il nome, ha costi gestionali decisamente alti che poco coincidono con percorrenze elevate (relativamente al tipo di auto in questione), a meno di non avere budget pressoché illimitati...dato che parli di usati per mantenere il budget ad un certo livello mi sono permesso di credere che tu non abbia intenzione/disponibilità di spendere cifre assurde dietro l'auto.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #48
                  Re: Consiglio acquisto: Ferrari o Porsche?

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Non per dire, ma chiedi di auto che in questo forum non ha praticamente nessuno, quindi ricevi risposte basate su idee personali, video visti on line e prove lette su riviste....oltretutto tolti tre o quattro messaggi sensati il resto è solo "guerra" tra fanatici di uno o l'altro marchio. Per questo il mio mesaggio di cui sopra, che voleva essere un invito a fare osservazioni fondate e costruttive per rispondere ai tuoi quesiti...fatta la precisazione, mi scuso per aver ulteriormente inquinato il topic, e ti saluto, desolato di non avere informazioni utili da fornirti, non avendo conoscenze reali delle auto che ti interessano.

                  Ti lascio solo un parere personale: con i kilometraggi che indichi sceglierei una porsche relativamente "tranquilla" perchè possedere una supercar del Cavallino o una porsche col suffisso Gt dopo il nome, ha costi gestionali decisamente alti che poco coincidono con percorrenze elevate (relativamente al tipo di auto in questione), a meno di non avere budget pressoché illimitati...dato che parli di usati per mantenere il budget ad un certo livello mi sono permesso di credere che tu non abbia intenzione/disponibilità di spendere cifre assurde dietro l'auto.
                  credo che il mondo e' bello perche' e vario
                  c'e' il fanatico tipico ... "je viste.. nu saaa.. seme li megghie.."
                  c'e' chi non ha nulla da fare.. c'e' il club delle punto GT.. c'e' chi ha capito tutto..
                  c'e' chi vuole esporsi con nome e cognome, c'e' chi invece (visti i tempi) vuole difendere la privacy..
                  io ad esempio, nei miei gusti da somaro, preferisco guidare di piu' il Transit che il Ferrari.. e ho detto tutto..
                  credo che nelle nazioni dove il tuning e' possibile l'impressione che danno i forum e' di maggiore serenita',
                  ma anche una certa caratteristica italica di prendere per il tutto e tutti quelli che hanno voglia
                  di costruire qualcosa (grazie anche a talune trasmissioni TV) alla fin fine rompe le balles..
                  noi italici siamo un popolo arabo senza islam e nel video i risultati..
                  Ultima modifica di OliveLube; 19-05-2013, 09:03.
                  La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
                  Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
                  "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Consiglio acquisto: Ferrari o Porsche?

                    io se avessi 150000€ da spendere in un auto penso prenderei una maserati granturismo, per me stupenda..
                    la ferrari la noleggio

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Consiglio acquisto: Ferrari o Porsche?

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Dici? Io vedo quotidianamente solo risposte sciocche, flame continui, troll e gente ignorante che parla per sentito dire.
                      Tutta l'utenza qualificata veramente ( e ce n'era anni fà....) è sparita, è rimasto solo qualcuno che passa a leggere ogni tanto ma non posta quasi mai....gli "assidui" e smanettoni, che ancora scrivono e fanno discorsi seri, costruttivi, che danno pareri utili o comunque motivati, li leggo sempre a giustificarsi e difendersi da accuse di "pignoleria" , fanatismo o ottusità da parte di gente che usa il forum come valvola di sfogo piuttosto che come centro di aggregazione e scambio di conoscenza...insomma, se ci fosse un test d'ingresso basato su passione e umiltà, qua ci starebbero venti o forse trenta utenti....

                      Oltretutto, frequentando forum esteri (non solo USA o uk, anche di nazioni più "svantaggiate" economicamente della nostra) vedo spesso collaborazione, spirito d'aggregazione, passione in una sola parola.
                      In italia, fanatismo, squadrismo, apparenza...e poca sostanza....persino nelle sezioni settoriali dedicate a modelli specifici leggo gente sparare sentenze così a zero....insomma, questa dovrebbe essere una community che spacca il culX ai passeri, un riferimento quantomeno europeo, vista la storia del motorismo italiano, ed invece per avere info o vedere lavori di pregio su auto anche nostrane,per leggere di vera passione si fa prima ad andare su un forum inglese o tedesco...
                      hai ragione si, il vero elaborare "bello" lo si vede oramai solo nei post vecchi, tutti molto sgrammaticati e un pò tamarri , però pieni di info tecniche che ti incollano al monitor


                      però forum italiani con della passione ce ne sono ancora, i topic belli non sono nella quantità e forse qualità estera però ci sono, come dice olive ha contribuito e contribuisce un pò tutto crisi, atteggiamenti delle persone anche nella vita normale ecc anche fb.. ho appena beccato un autocostruttore di un Ultima can am con belle foto e interventi dettagliati, ovviamente inglese su fb, e non su un forum, su fb è pieno di pagine di lavori distonanti, peccato che fb sia una merda in generale oltre che dispersivo per queste cose, non si archivia nulla, è impensabile ritrovare delle info a distanza di 10 anni...

                      poi si diceva della crisi e della mentalità delle persone.. se io ora mi compro uno sfilatino insieme alla bravo ho speso 20mila euro, però ho due auto a 27 anni e alla vista delle persone non è possibile che un operaio al giorno d'oggi normalmente possa permettersele senza farsi mancare nulla...
                      immagina di dare via la panda e prendere qualcosa di normale/attuale o che appaia nuovo tipo 147 o in linea.. 147 + punto gt= sei ricco, e alla gente non va bene...quindi ci si stufa di essere additati
                      Ultima modifica di alexvts85; 19-05-2013, 11:11.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X