Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma è vero che in giappone organizzano raduni con solo auto italiane?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ma è vero che in giappone organizzano raduni con solo auto italiane?

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    in Giappone per le auto stanno decisamente avanti rispetto a noi

    modifiche libere e raduni che con i nostri non c'entrano assolutamente nulla.....non si vedono le "zingarate" come quà da noi ma solo roba seria.
    beh insomma ho visto cose orribili su lamborghini senza contare quelli con l'auto incrocio tra silouhette e mazinga Z, non mi ricordo cos'era, stile bosozuku forse?

    Commenta


    • #22
      Re: ma è vero che in giappone organizzano raduni con solo auto italiane?

      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
      beh insomma ho visto cose orribili su lamborghini senza contare quelli con l'auto incrocio tra silouhette e mazinga Z, non mi ricordo cos'era, stile bosozuku forse?
      nel loro contesto mi hanno dato cmq una impressione totalmente diversa da quella che ho avuto in alcuni raduni nostrani...........anche se nella maggiorparte dei raduni in cui sono stato ho visto quasi solo auto serie

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #23
        Re: ma è vero che in giappone organizzano raduni con solo auto italiane?

        http://www.youtube.com/watch?v=XE_jv3k5eI4

        - - - Updated - - -

        http://www.youtube.com/watch?v=sedr723Q9eY
        vice presidente 3D autocross

        chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

        news campionato friuli-triveneto
        nuove piste
        http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

        Commenta


        • #24
          Re: ma è vero che in giappone organizzano raduni con solo auto italiane?

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          nel loro contesto mi hanno dato cmq una impressione totalmente diversa da quella che ho avuto in alcuni raduni nostrani...........anche se nella maggiorparte dei raduni in cui sono stato ho visto quasi solo auto serie
          generalmente sono più seri, poi che siano tutti seri non penso
          ecco il video che ricordavo, la parte "migliore" arriva alla sera quando acendono i led

          Ultima modifica di Ponch88; 20-05-2013, 18:16.

          Commenta


          • #25
            Re: ma è vero che in giappone organizzano raduni con solo auto italiane?

            ho vissuto di persona i loro raduni e se frequenti quelli giusti vedi che sono veramente seri (i loro mezzi però).........i "jappi" invece sono completamente fuori di testa

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #26
              Re: ma è vero che in giappone organizzano raduni con solo auto italiane?

              oddio molto discutibile l' utilizzo di fari e faretti su auto di questo calibro....l' effetto che ne esce è tuttaltro che piacevole....mi ricorda molto da vicino le varie auto utilitarie che indiani e bangladesi o chi per loro addobbano in stile albero di natale

              Commenta

              Sto operando...
              X