Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

    Imho potrebbe avere senso se la mito fosse la qv...170cv ma peso in più e cerchi da 18 da portarsi dietro...

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
      Sul lato prestazionale io vedrei meglio la 33: potenza simile, peso molto inferiore, telaio e freni ancora attuali!
      ma quanto pesava la 33? La mito è sui 1250 kg
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #13
        Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        ma quanto pesava la 33? La mito è sui 1250 kg
        Chiedete a Lorenz16v, lui sa vita, morte e miracoli della 33!
        Che io sappia dovrebbe essere appena sopra la tonnellata!

        ps: nel mio video in firma la vedete pure in azione la sua 33, guidata in questo caso volutamente un pò alla carlona...
        Ultima modifica di YodaDJ; 22-05-2013, 17:41.
        Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
        a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

        Commenta


        • #14
          Penso non più di una tonnellata.. E il boxer è alquanto poderoso
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #15
            Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

            allora immagino che sul dritto vada meglio la 33, ma sul misto credo vinca tranquillamente la Mito

            edit : guardando su fastestlaps (c'è la 33 permanent del 1990 che pesa 1070 kg) la 33 faceva lo 0-100 in 8,8 mentre la Mito in 8,7
            Ultima modifica di Bastinchio; 22-05-2013, 17:52.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

              io quella 33 l'ho avuta.
              Che dire, è stato amore fin da subito, arrivavo da una 1.3 ad iniezione (90cv vecchia scuola, mica spiccioli, spingeva come un 120 di oggi), le prestazioni del 1.7 erano davvero ottime, beveva più di un russo durante un matrimonio, la mia era originale quindi con tutti i suoi pregi e difetti, pessimo il cambio anche se molto veloce (come tutte le 33), molto sottosterzante ma potevi buttarla dentro di cattiveria e frenare contemporaneamente senza ritrovarsi in pieno sovrasterzo, restava lì senza problemi. Freni.....altra nota dolente....per l'uso stradale ok, però si era reso necessario il montaggio di pastiglie più sportive perchè i dischi erano alquanto piccoli. Dentro, l'auto è figlia degli anni 80 anche se era molto più curata della concorrenza (per esempio era più rifinita della delta evo....), la mia aveva gli interni alcantara-pelle della recaro (oggi rarissimi). Cosa mi ricordo di quell'auto più volentieri? Il suond, le prestazioni, l'odore di olio bruciato misto benzina incombusta.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #17
                Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

                ho guidato solo una volta la 33 e la mito solo in versione td...la 33 da buona conformazione di erogazione vecchia alfa è morta sotto per avere uno scatto cattivo intorno ai 4000 o qualcosa di più...una buona botta per essere un 1.7...nulla che altre auto non offrano

                la mito è decisamente avanti, come si diceva 25 anni si sentono in tutti i sensi....per avere idea di come si comporta su strada devi guardarla sotto sospensioni in primis

                Commenta


                • #18
                  Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  allora immagino che sul dritto vada meglio la 33, ma sul misto credo vinca tranquillamente la Mito

                  edit : guardando su fastestlaps (c'è la 33 permanent del 1990 che pesa 1070 kg) la 33 faceva lo 0-100 in 8,8 mentre la Mito in 8,7
                  quando avevo la GPA stock, feci un bel pezzo con la 33 1.7 SW .......e per tenerla dietro diciamo che ho dovuto spremere a fondo la puntozza !!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

                    Sicuramente la 33 è molto più coinvolgente sotto il profilo sound ed erogazione,però dipende molto dall'uso che se ne deve fare;per tutti i giorni forse è meglio una Mito,se invece è usata come seconda auto e si considera solo l'aspetto prestazioni e divertimento sicuramente è più indicata la 33
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Alfa Romeo 33 1.7 IE 16v 137CV Vs Alfa Romeo Mito 1.4T 135cv

                      Mah.. direi senza dubbio 33.. e non perché l'ho avuta..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X