Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
    sinceramente a me come estetica fa abbastanza schifo. che poi sia un mostro non lo metto in dubbio, però IMO è proprio brutta.

    molto meglio una Porsche Carrera GT
    Bella ryo!!! d'accordissimo!!!

    Esteticamente non mi piace... ekkepalle la gente ke dice bella la enzo solo xke è una ferrari... poi nel motore, e capolavoro areodinamico è un'altra storia... Ma esteticamente...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #12
      A me non dispiace ! Non è che mi faccia impazzire come linea, ma credo che (come ha detto qualcuno) vederla dal vivo dev'essere meglio.

      Sono d'accordo col fatto che sia una macchina da salotto! Troppa paura di sciuparla
      Mugen Power
      H.C.I. -Honda Club Italia Member-

      Commenta


      • #13
        Secondo me la enzo è stupenda, al contrario di altre macchine come la nissan sunny, o il peugeot 106 rallye....
        Certamente le linee sono un pò esagerate, con quel musetto da f1, ma del resto è una ferrari, e le ferrari sono sempe belle.

        Commenta


        • #14
          Una tra le + belle Ferrari della storia dopo la Daytona e l' F40
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            Se devo fare una pazzia e prendermi una Ferrari mi prendo sicuramente l'F50 oppure il 360 Modena!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #16
              da quello che so le enzo sono gia state vendute e credo che i fortunati possesori abbiamo qualche altra ferrari nel loro garage
              p.s. io mi acconterei anche di un 355 cabrio nero con pelle ghiaccio

              Commenta


              • #17
                be a me nn piaceva molto...
                poi quando lo vista dal vivo...
                quando ho sentito il motore cantare li a fiorano...
                be e tutt'un'altra cosa ke vederla in foto..
                e una ferrari troppo bella

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Frustano
                  Secondo me la enzo è stupenda, al contrario di altre macchine come la nissan sunny, o il peugeot 106 rallye....
                  Certamente le linee sono un pò esagerate, con quel musetto da f1, ma del resto è una ferrari, e le ferrari sono sempe belle.
                  Secondo me hai detto una gran cappellata......le due vetture che hai citato sono splendide.....della Sunny conosco poco, ma so che è un missile terra-terra......bhè della Rallye, specialmente il 106..nulla da dire,auto fantastica !
                  Piuttosto il Runner è un motorino vermente poco valido, in curva è difficilissimo da inserire e scucciella le curve in un modo indecente.I colori infine sono tutti bruttini........e poi consuma tanto !!! Anche le versioni 4 tempi (non so se tu hai il 2 o il 4) sono bevereccie.

                  Commenta


                  • #19
                    si parla di ferrari o si gioca a fare i bimbi dell'asilo???

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #20
                      Stando a quello che scrivono i giornali ne fanno solo 349 esemplari per i clienti affezionati, e costa 660000 euro..........
                      Una cosa è sicura io nn me la posso permettere
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X