Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    si tutto vero..
    1.000€ a cv
    660 cv
    660.000 €

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #22
      è un capolavoro,di stile tecnica e tutto il resto.e nn si può dire niente.
      ma al mio cuore di appassionato di auto e motori bastano una lettera e 2 numeri: F40
      una delle due auto con stradali con cui il grande Michele Alboreto si fosse girato nn riuscendola a controllare,e secondo me forse la oiù emozionante auto della storia

      e poi nn dite che nn sono sentimentale!
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da carmineroma
        da quello che so le enzo sono gia state vendute e credo che i fortunati possesori abbiamo qualche altra ferrari nel loro garage
        p.s. io mi acconterei anche di un 355 cabrio nero con pelle ghiaccio
        Si sono già tutte vendute, la Enzo nasce come prima avevano fatto l' F40 e l'F50 per i clienti conosciuti della fabbrica di Maranelllo.
        Su di una rivista una volta lessi questo......La produzione Ferrari si divide in SPORTIVE ad 8 Cilindri (348 - 355 - 360 Modena etc...etc..), Poi ci sono le Granturismo a 12 cillindri(550 Maranello - 575 M - 456 Gt etc..etc..) e solo a distanza di anni uno dall'altro escono i modelli Sportivi a 12 cilindri (GTO, F40- F50- Enzo).
        Ora ovviamente questa era una distinzione fatta da una rivista giusto per capire come si divide la produzione Ferrari, senza nulla togliere a quelle che vengono chiamate Granturismo........Sono anche loro delle sportive.......
        E CHE SPORTIVE AGGIUNGEREI IO !!
        *VISITA IL MIO SITO*

        Commenta


        • #24
          Ferrari Enzo

          Come linea era molto meglio l' F40 anche se del 1987 come prestazioni non metto in dubbio che sia una gran macchina .
          Un'pò cara ma vabbè è pur sempre una Ferrari .
          Per il discorso del cambio hanno era meglio il mitico cambio manuale con selettore a griglia cromato .
          Ciao

          Commenta


          • #25
            Re: Ferrari Enzo

            Messaggio originariamente postato da Stefano78
            Per il discorso del cambio hanno era meglio il mitico cambio manuale con selettore a griglia cromato .
            Ciao
            Ti sei un pò incartato con le parole, a tutti i modi sono d'accordo con te...MOLTOOOO MEGLIO IL SELETTORE MANUALE
            *VISITA IL MIO SITO*

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Michael
              Se devo fare una pazzia e prendermi una Ferrari mi prendo sicuramente l'F50 oppure il 360 Modena!
              idem!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X