Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un articolo sul tuv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    scusa, ma tu dici che basta presentare la modifica al TUV e viene scritta sul libretto (in germania)... ma io so che vale solo per estetica e ciclistica (non mi veniva il termine ma intendo assetto/gommatura).. e non per le modifiche motoristiche
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da psxsnake
      scusa, ma tu dici che basta presentare la modifica al TUV e viene scritta sul libretto (in germania)... ma io so che vale solo per estetica e ciclistica (non mi veniva il termine ma intendo assetto/gommatura).. e non per le modifiche motoristiche

      il tuv omologa di tutto anche di piu , prendi ad esempio novitec , i kit turbo ecc....eccc....ec.c.....sono omologati dal TUV tedesco
      OBBBELIX THE POWER OF ROME
      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

      Commenta


      • #13
        un conto è una certificazione un conto una omologazione
        vorrei vedere il sito dove sta scritto che è legale la modifica motore...
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

        Commenta


        • #14
          o meglio, prova andare su www.tuvitalia.com e trovami dove dice che lo fanno....
          ps ho scelto italia xchè è in italiano... x chi non capisce l'inglese
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

          Commenta


          • #15
            non siete curiosi di sapere come funziona veramente il tuv?
            e' per questo che ho aperto questo 3d.

            ed inoltre se e' vero che il direttore Mancini vorrebbe candidarsi alle elezioni , questo articolo senz'altro gli potra' essere utile .
            il mio turbo soffia come un gatto

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Paul87
              bè, i contrari nn firmano e basta, noi incìvece firmiamo...cmq dobbiamo essere in molti...5000 o +, ma sì molti di +, voui che nn ci siano 20000 appassionati di tuning in un paese da 56 milioni di abitanti??? io penso proprio che ci siano... o almeno spero...
              basta pensare a tutti quelli che comprano ElaborarE o MT, loro firmerebbero tutti
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da BANG
                ed inoltre se e' vero che il direttore Mancini vorrebbe candidarsi alle elezioni , questo articolo senz'altro gli potra' essere utile .
                Quali elezioni?????
                Comunque è vero il TUV omologa tutto

                Commenta


                • #18
                  anchio ho votato a favore pero purtroppo qua in italia non lo considerano,tutto questo secondo me xche lo stato italiano non guadagna sul alettone che noi montiamo o sui cerchi,turbine o altro ancora,mentre in germania o altri stati tutto cio e possibile xche lo stato ha di sicuro un forte guadagno e xcui danno via libera alle omologazioni,cosa che da noi non capita.
                  ciao loris.

                  Commenta


                  • #19
                    beh,tempo fa ho aperto un 3d simile.....proviamo a raccogliere le firme,se non ricordo male ne servono 5 mila e facciamo una proposta ad un parlamentare....di maggiornaza ovviamente!!!!Altrimenti,megaraduno sotto Palazzo Chigi.........dovremo smuovere in qualche modo le acque,o no?
                    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
                    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


                    Livorno in Serie A!!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da psxsnake
                      o meglio, prova andare su www.tuvitalia.com e trovami dove dice che lo fanno....
                      ps ho scelto italia xchè è in italiano... x chi non capisce l'inglese

                      IL tuv omologa tutto cio che vuoi l'unica cosa è pagare ,e che la macchina sia OK , se ad esmpio vai li con una modifica al motore da 100 cv ma non hai effettuato alcuna modifica su freni asesetto ecc...ecc.....ec.... non passi .

                      ma se fai a step , ovvero freni , assetto ecc....ecc.... passi tracuiillamente , se poi hai un asacco di soldi (i tedeschi li hanno)e fai tutto insieme , no problem
                      OBBBELIX THE POWER OF ROME
                      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X