Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 jtdm 150cv è ancora un auto valida?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alfa 147 jtdm 150cv è ancora un auto valida?

    infatti...la GT per quanto bella è più una coupè che una berlina...

    ps peccato che non la facciano più o l'abbiano aggiornata perchè secondo me era un modello riuscito...così come la 147 che era ed è tuttora un'ottima macchina.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: Alfa 147 jtdm 150cv è ancora un auto valida?

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      infatti...la GT per quanto bella è più una coupè che una berlina...

      ps peccato che non la facciano più o l'abbiano aggiornata perchè secondo me era un modello riuscito...così come la 147 che era ed è tuttora un'ottima macchina.
      Grazie ragazzi guardando nel usato ho trovato oltre alla jtdM anche la versione jtd 16v dovrebbe avere 140cv esteticamente mi sembrano identiche cambia solo il motore...
      Che mi sapete dire a riguardo? Come affidabilità difetti generali e consumi meglio la jtdm o la jtd16v?

      Commenta


      • #13
        Re: Alfa 147 jtdm 150cv è ancora un auto valida?

        Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
        Grazie ragazzi guardando nel usato ho trovato oltre alla jtdM anche la versione jtd 16v dovrebbe avere 140cv esteticamente mi sembrano identiche cambia solo il motore...
        Che mi sapete dire a riguardo? Come affidabilità difetti generali e consumi meglio la jtdm o la jtd16v?
        Secondo me dovresti orientarti sulla 120cv. In ripresa non hanno un abisso di differenza, anzi. Certo la Jtdm invece, credo sia più recente. Il punto è sicuro che per quello che devi farci non ti basti il 120cv?

        - - - Updated - - -

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        infatti...la GT per quanto bella è più una coupè che una berlina...

        ps peccato che non la facciano più o l'abbiano aggiornata perchè secondo me era un modello riuscito...così come la 147 che era ed è tuttora un'ottima macchina.
        Il mercato non gli ha dato ragione. Alla 147 si, se ne vedono ed era l' antigolf, ma la Gt se la sono cagata in pochi...e non ha vinto la concorrenza.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: Alfa 147 jtdm 150cv è ancora un auto valida?

          stessa cosa anche la brera
          però secondo me la 147 non la dovevano togliere dal mercato ma al max aggiornarla

          Commenta


          • #15
            Re: Alfa 147 jtdm 150cv è ancora un auto valida?

            Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
            Grazie ragazzi guardando nel usato ho trovato oltre alla jtdM anche la versione jtd 16v dovrebbe avere 140cv esteticamente mi sembrano identiche cambia solo il motore...
            Che mi sapete dire a riguardo? Come affidabilità difetti generali e consumi meglio la jtdm o la jtd16v?
            come consumi più sali con la potenza più salgono anche i consumi.......affidabilità grossomodo siamo là........anche se sotto questo punto di vista continuo a preferire il 120cv

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
            stessa cosa anche la brera
            però secondo me la 147 non la dovevano togliere dal mercato ma al max aggiornarla
            vero.....è stata una mossa poco azzeccata........specie poi col tentativo di rimpiazzarla con la Mito che per me non è una degna erede

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: Alfa 147 jtdm 150cv è ancora un auto valida?

              probabilmente il 120 cv è la scelta più azzeccata tra prestazioni,consumi, affidabilità

              Commenta


              • #17
                Re: Alfa 147 jtdm 150cv è ancora un auto valida?

                le giulietta non è male,ma la mito non mi scende proprio giù e fra l'altro costicchia pure

                io prenderei il 120 cv
                ma il 150 cv non è 16 valvole con quel sistema che se si spezza la cinghia non si piegano le valvole?

                Commenta


                • #18
                  Re: Alfa 147 jtdm 150cv è ancora un auto valida?

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  le giulietta non è male,ma la mito non mi scende proprio giù e fra l'altro costicchia pure

                  io prenderei il 120 cv
                  ma il 150 cv non è 16 valvole con quel sistema che se si spezza la cinghia non si piegano le valvole?
                  purtroppo non me intendo ma leggendo qua e la noto che il jtdm da 150 cc soffre di alcuni problemi (onestamente non ho capito di cosa si tratta) quindi sembrerebbe il 120 cv più affidabile.
                  Ma il jtd 16v soffre di problemi dell M 150cv é un motore poco riuscito....
                  Qualcuno lo ha provato o sentito parlare?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Alfa 147 jtdm 150cv è ancora un auto valida?

                    Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
                    purtroppo non me intendo ma leggendo qua e la noto che il jtdm da 150 cc soffre di alcuni problemi (onestamente non ho capito di cosa si tratta) quindi sembrerebbe il 120 cv più affidabile.
                    Ma il jtd 16v soffre di problemi dell M 150cv é un motore poco riuscito....
                    Qualcuno lo ha provato o sentito parlare?
                    So che un mio amico sbirro il 150cv se l' è comprato (per altro quando stavamo ancora a scuola), si sentiva realizzato, ed era una versione fantastica, sedili in pelle beige, i peggio optional...però se l è tolta.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Alfa 147 jtdm 150cv è ancora un auto valida?

                      no il jtd16 e jtdm sono ottimi motori e robusti,non sentire le chiacchere da bar
                      il 120 8valvole è abbastanza robusto anche lui,ma nessun motore è senza problemi,ognuno hai il suo,ma dipende anche come tratti l'auto,ci sono persone che fanno i tagliandi ogni 30-40000km,persone che le tirano a freddo ecc ecc te ne posso fare esempi infiniti,se le tratti bene i jtd macinano un sacco di km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X