Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt d'occasione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: colt d'occasione...

    Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
    Allora su cosa ragioniamo ?......Se e`questo il motivo allora lascia perdere, ma non mi fare discorsi filosofici sull`affidabilita`giapponese, sul 3 cilindri,su esperienze e menate varie.
    Sto chiedendo un consiglio.... se fossi stato ricco di sicuro la mia donna non girava in panda!
    Ora mi si è presentata questa occasione e sto valutando il da farsi. ..
    Quindi se i miei discorsi filosofici e menate varie non ti interessano puoi anche evitare di rispondere.... di sicuro non sentiro la tua mancanza!! (O forse non "sentiremo"?)

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
    da possessore di colt , posso solo che consigliartela.
    anche se possiedo una czt, ti dico solo che è del 2005 con 110 000 km
    e l'unica volta che è andata in officina è stata per fare la distribuzione, senza contare che al momento e da decine di migliaia di km ha 195 cv e svariati turni in pista!
    Si credo proprio di portarmela a casa!!!! Anche perché chiacchierando col marito ieri sera mi ha detto che mi lascia anche le gomme da neve.... a sto punto non me la posso lasciar scappare!!
    Ultima modifica di mardok78; 15-06-2013, 20:01.

    Commenta


    • #12
      Re: colt d'occasione...

      Tralasciando il discorso affidabilità, prendila se puoi spendere. Almeno è più sicura della vecchia Panda, inoltre risulta nuova e gommata da neve, che vuoi di più?
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Re: colt d'occasione...

        prendila al volo la colt è un ottima auto, peccato solo per la linea che a me personalmente non fa impazzire.

        Commenta

        Sto operando...
        X