Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande punto o Polo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: grande punto o Polo?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    alla fine tutti con il TD ........
    la convenienza c'è ancora per certe situazioni

    Commenta


    • #32
      Re: grande punto o Polo?

      per certe senza dubbio, ma non per tutte ........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Re: grande punto o Polo?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        per certe senza dubbio, ma non per tutte ........
        si oramai sono anni che la "superconvenienza" del gasolio si è ridotta

        Commenta


        • #34
          Re: grande punto o Polo?

          c'è c'è,anche se si fanno pochi km annuali, fa comunque piacere andarsene al mare una domenica e vedere che il carburante influisce minimamente sulla trasferta,cosi per tutte le altre situazioni, se invece non la si usa proprio l'auto ma la si ha perchè ogni tanto serve o si va al lavoro a 5 km e basta non è giustificato neanche il costo del impianto gpl
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #35
            Re: grande punto o Polo?

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            c'è c'è,anche se si fanno pochi km annuali, fa comunque piacere andarsene al mare una domenica e vedere che il carburante influisce minimamente sulla trasferta,cosi per tutte le altre situazioni, se invece non la si usa proprio l'auto ma la si ha perchè ogni tanto serve o si va al lavoro a 5 km e basta non è giustificato neanche il costo del impianto gpl
            se si fanno veramente pochi km all' anno la soluzione più valida è la semplice benzina

            Commenta


            • #36
              Re: grande punto o Polo?

              ricordiamoci che i nuovi diesel hanno il dpf e facendo solo città si intasa facilmente e l'olio si inquina facilmente con il gasolio
              io l'altro ieri mi sono preso l'auto di mia madre,ford ka 1.2 69cv,ciò fatto 700km in due giorni solo autostrada con velocità di 110-120
              come giri stava intorno ai 3000 e sono riuscito a fare i 18 a litro,calcolo fatto con il pieno
              nel misto questo 1.2 rimane sempre sui 14-15 a litro con guida tranquilla,ed è anche comodo per viaggetti ogni tanto come il mio e per stare in città.Quindi secondo me chi fa pochi km sopratutto in città molto meglio il benzina.
              Altra cosa che mi ha meravigliato lo sterzo,molto preciso e non troppo morbido e a 120 è meno rumorosa della mia bravo
              Rispetto la rivale 500 costa di meno,la mia è la versione full con aggiunta di vernice perlata e sensori di parcheggio mi è costata 11500 euro

              Commenta


              • #37
                Re: grande punto o Polo?

                Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                ricordiamoci che i nuovi diesel hanno il dpf e facendo solo città si intasa facilmente e l'olio si inquina facilmente con il gasolio
                io l'altro ieri mi sono preso l'auto di mia madre,ford ka 1.2 69cv,ciò fatto 700km in due giorni solo autostrada con velocità di 110-120
                come giri stava intorno ai 3000 e sono riuscito a fare i 18 a litro,calcolo fatto con il pieno
                nel misto questo 1.2 rimane sempre sui 14-15 a litro con guida tranquilla,ed è anche comodo per viaggetti ogni tanto come il mio e per stare in città.Quindi secondo me chi fa pochi km sopratutto in città molto meglio il benzina.
                Altra cosa che mi ha meravigliato lo sterzo,molto preciso e non troppo morbido e a 120 è meno rumorosa della mia bravo
                Rispetto la rivale 500 costa di meno,la mia è la versione full con aggiunta di vernice perlata e sensori di parcheggio mi è costata 11500 euro
                alla fine al 70% è una fiat 500

                Commenta


                • #38
                  Re: grande punto o Polo?

                  Una Twingo o Clio Storia con il 1.5dci?
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #39
                    Re: grande punto o Polo?

                    si si,alla fine con la 500 cambia solo gli interni,la carrozzeria e altre cosine piccole,però c'è una differenza di prezzo molto netta
                    la ka mi è venuta 11500 euro,mentre la 500 con le stesse cose e aveva in più solo il tetto panoramico veniva 15200 euro
                    però parlo di 2 anni fa ora non so se fiat fa un pò di sconto in più

                    io avevo la clio,non la storia,il modellino prima della storia quella del 2004 e avevo il 1.5dci 82cv,gran motore,consuma poco,fa tanti km e camminava,io avevo pure la mappa,peccato che poi l'ho rottamata causa incidente se no la tenevo ancora
                    Molto buona anche la tenuta di strada,la storia si trova a un prezzo molto contenuto

                    Commenta


                    • #40
                      Re: grande punto o Polo?

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      se si fanno veramente pochi km all' anno la soluzione più valida è la semplice benzina
                      come non quotare
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X