Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Suzuki Swift

    Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
    che uso ne faccio?? io abito in collina, qualche volta prendo l'autostrada, faccio circa 5 km al giorno per andare al lavoro. mi mantengo sui 15000 km l'anno, in questo momento ho una c3 del 2002 1.4 hdi 70cv che acquistai nuova e mi sono trovato veramente benissimo, siccome mi e' venuto lo sfizio di cambiare avevo adocchiato la swift e la gp.
    ...e vuoi un diesel?!?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #22
      Re: Suzuki Swift

      Esatto, abitudini che convivono molto bene con un benzina!
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

      Commenta


      • #23
        Re: Suzuki Swift

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ...e vuoi un diesel?!?
        si! perche' mi piace come motore e se voglio fare un po di cammino non vorrei rimanere dissanguato.
        qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
        la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

        Commenta


        • #24
          Re: Suzuki Swift

          beh ti dissangui all'acquisto, sai che differenza...oltretutto se fai "5km al giorno per andare a lavoro" con un diesel, gli accorci la vita in maniera impressionante.
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #25
            Re: Suzuki Swift

            Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
            si! perche' mi piace come motore e se voglio fare un po di cammino non vorrei rimanere dissanguato.
            Allora scegli qualcosa a gpl, ma non diesel. Sono motori fatti per chi cammina tanto, poi anche il gpl ha degli oneri maggiori rispetto a un auto senza gas, però almeno se ci fai pochi km ti ritrovi solo qualche spesuccia per la manutenzione in più ma non rischi di far fuori il motore in breve.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #26
              Re: Suzuki Swift

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Allora scegli qualcosa a gpl, ma non diesel. Sono motori fatti per chi cammina tanto, poi anche il gpl ha degli oneri maggiori rispetto a un auto senza gas, però almeno se ci fai pochi km ti ritrovi solo qualche spesuccia per la manutenzione in più ma non rischi di far fuori il motore in breve.
              a gpl trovo interessante la mito 120cv, c'e' qualche post dove se ne parla??? mi interessa sapere un po cosa ne pensano i possessori. ciao
              qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
              la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

              Commenta

              Sto operando...
              X