Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio marce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: cambio marce

    Originariamente inviato da NosFederico93 Visualizza il messaggio
    che cosa intendi nella guida sportiva? perchè probabilmente è a questo che mi riferisco io
    se da 4a @ 2000giri si cambia in 3a @ 3000giri (a velocita' circa costante) allora il motore deve salire di +1000giri (circa)
    se si rilascia subito la frizione e' ovvio che l'inerzia del motore
    fa subire un colpo a tutta la trasmissione, e nei casi piu' eccessivi
    si ha anche perdita di aderenza delle gomme, soprattutto TP.
    per rimediare a questo, o per non consumare troppo la frizione si puo' riaccelerare leggermente.
    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

    Commenta


    • #22
      Re: cambio marce

      Originariamente inviato da NosFederico93 Visualizza il messaggio
      Non so se ve ne siete accorti ma vi pongo una domanda alla quale vorrei una risposta. Mi chiedo perchè nel cambiare o scalare le marce in un' auto di serie si ha sempre un contraccolpo mentre nelle auto sportive con già qualche modifica questo non avviene. Ho visto molti video di auto sportive che basta che spingevano la frizione scalano che è una bellezza, solo con un innalzamento dei giri che secondo me non è proprio giusto. Aspetto vostre risposte per rispondere insieme a questo quesito. Grazie
      impara a cambiare ai giri giusti ed a dosare correttamente l'accelleratore durante la cambiata e vedrai che questo problema non esiste.

      Commenta

      Sto operando...
      X