Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I peggiori motori della storia su auto di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Il mille dodici valvole montato sulla corsa 99..in salita con tre persone a bordo moriva anche se la pendenza non era eccessiva...

    Commenta


    • #22
      Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

      quoto per il mille dodici valvole...

      e personalmente il motore della matiz (quello a 2 o 3 cilindri, non voglio manco ricordarlo...)
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #23
        Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

        Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        mia sorella aveva la 206 cc con il 1.600 benzina
        madonna che merda non andava una sega ma consumava un botto

        so che mi offenderanno in molti come sempre ahahahn pero ti kuoto xke secondo me la peogeot fa motori schifosi. ne anche se me la regalano la prendo ... SI FA PER DIRE :P

        Commenta


        • #24
          Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

          i V8 americani dei primi anni 80 convertiti per funzionare a gasolio

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Esistono anche pessimi motori, ovvero motori poco riusciti, dalla scarsa affidabilità o dai consumi alti.
            Mi viene in mente a proposito il bicilindrico montato su Cinquecento ED 700, derivato da quello delle 126 FSM dove già non brillava per qualità.
            si, vero però da come era stato impostato il 3d sembra che si parli di prestazioni. In questo caso si deve parlare di peso/potenza inadeguato, più che di "peggiori motori"
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

              ormai nel calderone... ci buttiamo un po di tutto... anche se pero il 1.6 sulla 206 non mi pare scarso... c'era il 1.6 8v da 88cv e il 16v da 110cv su una massa di 1000kg circa... non era proprio male...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #27
                Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

                io ho giusto provato due curve in collina contro il 206 col mio 1.1 lievemente preparato....
                PENA...
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #28
                  Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

                  nomino un paio di marchi prestigiosi, come il motore della 996 che per prestazioni era perfetto ma per affidabilità no, mi par di ricordare poi che il bmw 2.0d 143cv abbia avuto problemi

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  i V8 americani dei primi anni 80 convertiti per funzionare a gasolio
                  anche quelli a benzina degli stessi anni (o forse poco prima) segati dalle norme anti inquinamento tipo 5000cc per 150 cavalli scarsi

                  Commenta


                  • #29
                    Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

                    dei polmoni...
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • #30
                      Re: I peggiori motori della storia su auto di serie

                      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                      nomino un paio di marchi prestigiosi, come il motore della 996 che per prestazioni era perfetto ma per affidabilità no, mi par di ricordare poi che il bmw 2.0d 143cv abbia avuto problemi



                      anche quelli a benzina degli stessi anni (o forse poco prima) segati dalle norme anti inquinamento tipo 5000cc per 150 cavalli scarsi

                      solo che le versioni a gasolio avevano poco più della metà dei cavalli ed avevano la "spiacevole" abitudine di rompersi quasi sempre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X